Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez lo stuntman
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostL? ha un po' esagerato
forse non voleva perdere il treno di Dani convinto che il 26 avesse il passo per scappare...invece avevano sottovalutato il Dovi 
in ogni caso c'? solo da fargli i complimenti...averne di piloti che fanno sorpassi simili...
Quello di Schwantz divent? leggenda...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Non so quanto il "tuo" Lorenzo sia d'accordoOriginally posted by Nigel76 View Postin ogni caso c'? solo da fargli i complimenti...averne di piloti che fanno sorpassi simili...
Quello di Schwantz divent? leggenda...
a me invece ? piaciuto il fatto che non si sia minimamente scomposto per la cagata di Petrucci in partenza...? questo che a volte me lo rende simpatico, il fatto che essendo lui uno che fa spesso cosine in pista un po' al limite almeno ha la coerenza di non rompere il kazzo o fare l'offeso quando altri lo fanno con lui...quasi mai
Last edited by piùpeloxtutti; 11-06-17, 13:51.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostNon so quanto il "tuo" Lorenzo sia d'accordo
a me invece ? piaciuto il fatto che non si sia minimamente scomposto per la cagata di Petrucci in partenza...? questo che a volte me lo rende simpatico, il fatto che essendo lui uno che fa spesso cosine in pista un po' al limite almeno ha la coerenza di non rompere il kazzo o fare l'offeso quando altri lo fanno con lui...quasi mai 
onestamente non ho sentito di lamentele da parte di Jorge.
cos? come lo stesso MM avebbe avuto pi? che un motivo per lamentarsi di quanto fatto da Petrucci...per carit? nulla di volontario ma alquanto pericoloso.
Alla fine gli bastava chiudere lievemente il gas ed avrebbe evitato di creare una situazione potenzialemnte pericolosissima per entrambi visto il sopraggiungere delle altre moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
No Lorenzo non ha detto nulla e non lo far?...per? quel sorpasso ? stato un bel rischio e visti i precedenti di cadute di Marc in questo we beh! Siccome qualcuno settimana scorsa ha dato dell'irresponsabile a Dani per una staccata profonda su Cal beh, direi che anche Marc qua sia stato quantomeno un po' aggressivo solo che gli ? andata bene, se si sdraiavano sentivi che bordello! A parte ovviamente le grasse risate dei giallini che avrebbero finalmente visto realizzato un sognoOriginally posted by Nigel76 View Postonestamente non ho sentito di lamentele da parte di Jorge.
cos? come lo stesso MM avebbe avuto pi? che un motivo per lamentarsi di quanto fatto da Petrucci...per carit? nulla di volontario ma alquanto pericoloso.
Alla fine gli bastava chiudere lievemente il gas ed avrebbe evitato di creare una situazione potenzialemnte pericolosissima per entrambi visto il sopraggiungere delle altre moto.
Last edited by piùpeloxtutti; 11-06-17, 14:01.
Comment
-
MM vincer? anche questo mondiale...nonostante una moto che al momento ? dietro oltre che a Yamaha anche a ducati
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostNo Lorenzo non ha detto nulla e non lo far?...per? quel sorpasso ? stato un bel rischio e visti i precedenti di cadute di Marc in questo we beh! Siccome qualcuno settimana scorsa ha dato dell'irresponsabile a Dani per una staccata profonda su Cal beh, direi che anche Marc qua sia stato quantomeno un po' aggressivo solo che gli ? andata bene, se si sdraiavano sentivi che bordello! A parte ovviamente le grasse risate dei giallini che avrebbero finalmente visto realizzato un sogno
ma non era il 10??
Comment
-
Bravo pi?peloxtutti. Un giorno mi spiegherai da che pianeta arriva il tuo nickOriginally posted by pi?peloxtutti View PostNon so quanto il "tuo" Lorenzo sia d'accordo
Comment
X

Comment