Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez lo stuntman
Collapse
X
-
Ecco , la pensiamo sostanzialmente uguale ma con una differenza, Lorenzo in Ducati non era un avversario per lui a priori, oggi lo sarebbe se avesse i punti di Dovizioso. Per Marquez l'avversario ? Vinales, Rossi un po' staccato, il resto non lo considera pericoloso minimamente, almeno ad oggi.
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Oggi per lui ? stata una goduria...si ? messo dietro il compagno di squadra, le Yamaha erano disperse...non solo, pure il suo fidanzato in crisi ? riuscito a mettersele dietro le ciofeche blu! Pi? di cos? ci andava solo un LucanoOriginally posted by mauri954 View Postsembra contento ,strano perch? mi sembrava di aver letto oggi su ddg che ultimamente , sembrava essere molto meno sorridente
un secondo posto che vale una vittoria
Comment
-
Sicuro.... Ma attenzione perch? il dovi in quanto a gestione gomme ? fra i migliori (non per velocit? assoluta). Con 'ste Michelin pu? essere un bel plus.Originally posted by pi?peloxtutti View PostIo credo che lui pensi solo a MV e Rossi come avversari per il mondiale...se poi Lorenzo dovesse trovare la quadra allora credo che considerer? anche lui ma non per quest'anno...di sicuro comunque teme pi? Lorenzo di Dovizioso anche con questi risultati
Altra Cosa... Marchetto ? caduto 6 volte sto fine settimana... O 5...non ricordo.
E non si ? mai fatto una sega. Sar? bravo a cadere... Sar? un gatto... Ma se continua cos? va a finire che un braccio lo rompi eh.
Cio? ? caduto pi? lui su un weekend che uno di voialtri in 50000 km di moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Usti! Mi sto toccando i maroni da una mezz'ora buona...e non per farmi una pippaOriginally posted by luciocabrio View PostSicuro.... Ma attenzione perch? il dovi in quanto a gestione gomme ? fra i migliori (non per velocit? assoluta). Con 'ste Michelin pu? essere un bel plus.
Altra Cosa... Marchetto ? caduto 6 volte sto fine settimana... O 5...non ricordo.
E non si ? mai fatto una sega. Sar? bravo a cadere... Sar? un gatto... Ma se continua cos? va a finire che un braccio lo rompi eh.
Cio? ? caduto pi? lui su un weekend che uno di voialtri in 50000 km di moto
ma ti sembra di dire ste robe??? O Lucio, ma va un po' a fanchiulo va! :gaen:
Comment
-
A me piace sempre ricordare che il grande nicky vinse il mondiale con 2 vittorie. Dovizioso ne ha vinte 2 su 7. C'? ancora qualche pista amica, e quest'anno ducati sembra far meno cagahre sulle piste una volta ostiche. Peccato per l'avvio sotto tono rispetto agli altri anni.Originally posted by Valentiniano View PostEcco , la pensiamo sostanzialmente uguale ma con una differenza, Lorenzo in Ducati non era un avversario per lui a priori, oggi lo sarebbe se avesse i punti di Dovizioso. Per Marquez l'avversario ? Vinales, Rossi un po' staccato, il resto non lo considera pericoloso minimamente, almeno ad oggi.
Anche Lorenzo che lamenta di non trovarsi ancora con la moto... ? arrivato quarto a meno di 10 secondi. Petrucci era messo benino.
Sta GP17 tanto male non deve essere...
Comment
-
Marquez che gara maschia e che week end da brivido.
Ha forzato l'anteriore Michelin come nessuno; aggressivo, ma anche scientifico.
Di fronte a un compagno di squadra che sembra avere la meglio su condizioni critiche in cui paga pi? la fluidit? e il ragionamento, decide di darsi una scossa con un colpo di reni, per me quasi inaspettato.
Lo davo ormai per vinto, in casa HRC, qui in Catalogna.
Rivedendo adesso la gara, mi viene da pensare che quando Pedrosa, a nove giri dalla fine, ha mollato in fondo al rettilineo, costringendo il Dovi a passare davanti, abbia colto Marquez un po di sorpresa... ma, cmq il Dovi ne aveva proprio di pi?.
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostMarquez che gara maschia e che week end da brivido.
Ha forzato l'anteriore Michelin come nessuno; aggressivo, ma anche scientifico.
Di fronte a un compagno di squadra che sembra avere la meglio su condizioni critiche in cui paga pi? la fluidit? e il ragionamento, decide di darsi una scossa con un colpo di reni, per me quasi inaspettato.
Lo davo ormai per vinto, in casa HRC, qui in Catalogna.
Rivedendo adesso la gara, mi viene da pensare che quando Pedrosa, a nove giri dalla fine, ha mollato in fondo al rettilineo, costringendo il Dovi a passare davanti, abbia colto Marquez un po di sorpresa... ma, cmq il Dovi ne aveva proprio di pi?.
concordo.
oggi MM ha reagito da campione, mettendosi dietro un Pedrosa che mi ha un po deluso.
e si ? rimesso in gioco per il mondiale, sfruttando le magagne di casa Yamaha.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Non scherziamo raga, Marc se lo mangia a colazione Dani! Quando Pedro ? in giornata pu? anche mettersi dietro Marc ma solo in alcune piste tipo appunto Jerez e forse Aragon e Sepang...ma deve fare uno sforzo enorme perch? quell'altro ? il pi? forte in assoluto...sia di testa che di corpo
piccolo OT: questa nasce da un episodio a cui assistetti anni fa, ero in pista a ballare in discoteca e a un certo punto un tizio assurdo si avvicina a una tipa piuttosto f.iga che mi ballava accanto e urlando gli fa: "ciao bella! Lo sai che mi sei simpatica? Pure di corpo!"...kazzo ho riso per un'ora...un genio!
Last edited by piùpeloxtutti; 11-06-17, 22:48.
Comment
X

Comment