Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez lo stuntman

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    E' predisposizione di natura misto a culo, come per Stoner, non si fanno nulla mai nelle cadute dunque osano senza troppi problemi, c'? chi in scivolate anche banali ci ha lasciato falangi, clavicole, caviglie, magari ne basta una di questa per segnarti e frenarti un pelo ma fino ad allora come fossero indistruttibili...
    dico pedrosa avr? paura pure dei lacci delle scarpe a momenti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      io per? parlavo di romper un braccio\mano\piede non cose drastiche...
      e quello resta facile pure a bassa velocit?

si vero...ma se prendiamo questo GP, Marquez ? caduto sempre nelle curve lente dove onestamente credo sia uasi impossibile farsi male.

A me ha dato l'imrpessione di voler trovare il limite, cercando quasi di proposito la scivolata...consapevole del fatto che dopo una scivolata simile non ci sarebbero stati grandi danni n? per lui n? per la moto.

Comment

• Font Size
        E' un pazzo! ( Rossi lo sa)
        Ma poi visto come tiene la moto fino all'ultimo? Non so come faccia a non frantumarsi qualcosa

Comment

• Font Size
          Comunque per precisare....e non vorrei sparar cazzate...mi pare che rainey non avesse nemmeno il paraschiena. Fu reso obbligatorio poco dopo.

MM ? troppo un grande. Degno erede di rossi in pista e anche nelle scenette.
          Mi ricordo arrivo alla Superman, arrivo di traverso con lo scooter rientrando ai box, adesso questa....mi fa pisciare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Anche oggi si ? giocato una paio di jlly in Q2...
            Pu? piacere o no ma ? un fenomeno....e quella postura cos? sporgente e incollata all'asfalto ? cercata e voluta anche per sostenere la moto quando gli si chiude l'anteriore come oggi....FENOMENO

Comment

• Font Size
              ma difatti.. ma quanti jolly si sta giocando.... a brno dai... 5 a sessione?

Comment

• Font Size
                Si infatti ma ? il suo modo....e quando va oltre al massimo fa una scivolata banale...non ? un caso che non si sia mai fatto male, quel tipo di caduta gli capita sempre su curve con velocit? contenuta.

Comment

• Font Size
                  Un circense cos?...? davvero difficile da battere per un pilota "normale"certo magari con altre moto la sua capacit? sarebbe dimensionata ma...eccezziunale...veramente,roba da speedway su ghiaccio!
                  ...anche se questa sua qualit? lo porta spesso a cadere

Comment

• Font Size
                    Bravo Marc!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Anche oggi si ? giocato una paio di jlly in Q2...
                      Pu? piacere o no ma ? un fenomeno....e quella postura cos? sporgente e incollata all'asfalto ? cercata e voluta anche per sostenere la moto quando gli si chiude l'anteriore come oggi....FENOMENO

Uppetino e che dire.....quoto

Comment

• Font Size
                        Ogni "recupero disperato" dei suoi ? una scarica di bestemmie e imprecazioni al limite dell'infarto per chi je tifa contro.

E mica ? finita qui.

Che spettacolo. :gaen:

Comment

• Font Size
                          La cosa fantastica ? che lo fa in modo sistematico: ginocchio gi?, piede a far da fulcro dietro, farla scendere sul gomito, spinta di gomito, effetto giroscopico davanti e riparte.

Comment

• Font Size
                            Una guida che far? proseliti

Comment

• Font Size
                              nel 2019 lo voglio sulla rossa.
                              Lo esigo.
                              Fregaseg@ se qualcuno dice che ? stronxo,disonesto ecc

A me batman sta sulle balle...preferisco il jocker

Comment

• Font Size
                                Anche a me piacerebbe vederlo maltrattare la GP19

Comment

X
                                Working...
                                X