Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra Vi?ales e Marquez che ? successo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vm5 View Post
    Anto46 sei stato troppo sincero

iscrizione ottobre 2015

cellule dormienti crescono

Comment

• Font Size
      Il rancore non si esaurisce con lo spegnersi della fiamma, ma cova sotto le braci, pronto a riaccendersi al primo alito di vento.

Comment

• Font Size
        rancore pu? provarlo solo il diretto interessato.

individui adulti che se ne escono con certe amenit? non sono accettabili,forse nemmeno all'asilo

Comment

• Font Size
          Ussign?r, ma non ? che con tutte ste cellule dormienti siamo in pericolo?
          Magari clicco su Ddg e mi esplode l'ipad nelle mani?
          Cellule, tornate a dormire, please.

Comment

• Font Size
            Originally posted by il_muska View Post
            Ragazzi.. l'intervento originario di anto46 ovviamente era pesante e infatti ? stato richiamato.
            Posso capire qualche reazione animata, per? vediamo di non farci prendere troppo la mano ok?
            guarda posso essere d'accordo ma fino ad un certo punto.

ci sta perculare,anche pesante,poi se si esagera si mette freno.

ma augurare una disabilit? da motociclista a motociclista lo trovo molto aldil? dall'ordinario.

anzi dall'alto delle mie numerose fratture fra scooter e moto (e relativo dolore) mi girano proprio gli zebedei

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anto46 View Post
              Hai ragione, non vado in moto e non so cosa significhi e spero di non aver offeso troppo gli utenti.
              Ho un problema con Marquez da ottobre 2015...quella porcata ? indigeribile e credo che molti tifosi di Valentino e non solo siano d'accordo.
              Quando vedo Marquez mi viene voglia di prenderlo a pugni...non ci posso fare niente.
              Eppure mi ritengo una persona abbastanza razionale. Boh
              quoto il tuo intervento solo per evidenziare questa frase...in poche parole si spiega quale livello di morbosit? nei confronti di un personaggio sportivo arrivi a farvi scrivere commenti e offese a dir poco vergognose e al limite della decenza.

Il disagio ? forte in voi

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                guarda posso essere d'accordo ma fino ad un certo punto.

ci sta perculare,anche pesante,poi se si esagera si mette freno.

ma augurare una disabilit? da motociclista a motociclista lo trovo molto aldil? dall'ordinario.

anzi dall'alto delle mie numerose fratture fra scooter e moto (e relativo dolore) mi girano proprio gli zebedei
                Stavo guardando Warm up della moto 2 e contemporaneamente leggevo questo 3d.
                Hanno inquadrato Axel Pons che veniva portato via in barella dopo una caduta, e mi ha fatto pensare ancor di pi? a quanto l'uscita di Anto46 dia stata infelice.

Comment

• Font Size
                  Vabbe', questo 3D ormai ? andato... complimenti ai troll, che spero siano stati almeno bannati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by key87 View Post
                    questo ? un mezzo uomo... punto... tanto talento e tantissima mediocrit? come uomo... uomo...
                    Bello vedere chi adesso perdona dicendo che ? uno sport maschio e invece nel 2015 ci ha rotto le scatole per mesi sull'inesistente calcio di rossi...
                    Fate pace con il cervello...
                    d'altronde ci vuole una certa dose di falsit? intellettuale per simpatizzare nei confronti di questo obrobrio della storia del motociclismo...

Minkione... stop... non ? diversamente appellabile
                    A me sta bene l'insulto al pilota, ai suoi gesti e a tutto quello che fa, capisco bene il bruciore di culo che dal 2015 fatica a spegnersi, ed ogni volta che c'? una possibilit? di sfogarsi non va sprecata.
                    Ma insultare chi tifa questo o quel pilota va oltre l'illeggibile, tifare Rossi non rende una persona migliore o peggiore, idem tifare
                    Marquez
                    Lorenzo
                    Iannone
                    Vinales
                    Ecc

Se proprio non ne potete fare a meno limitate il vostro minuto d'odio a chi scende in pista.

Comment

• Font Size
                      come ho scritto su un altro post,
                      MM ? cazzuto... ha fatto bene a dargli quella spallata al qualunque; tanto x metterlo in riga

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        quoto il tuo intervento solo per evidenziare questa frase...in poche parole si spiega quale livello di morbosit? nei confronti di un personaggio sportivo arrivi a farvi scrivere commenti e offese a dir poco vergognose e al limite della decenza.

Il disagio ? forte in voi
                        Che ? la stessa cosa di augurare che "qualcuno" faccia patapunfete come ripete sempre stobbart

Ma nessuno si idigna ,vero ?

Non ? che uno ? sportivo verso alcuni piloti, e verso altri no .... o lo sei sempre o no

Dov? il disagio quindi ?

Da che parte tira il vento ?

Ipocrisia a gogo...

Originally posted by George Stobbart
                        Moltissimo.
                        Per questo mi devo accontentare di vedere Rossi avvicinarsi al decimo e non vincerlo mai
                        E se domani fa patapunfete anche meglio
                        Last edited by arabykola; 02-07-17, 08:19.

Comment

• Font Size
                          Leggevo che il Vinales dopo la sua prima gara in motogp con Suzuki era cos? frustrato e arrabbiato perch? si aspettava di essere molto pi? competitivo e Brivio ha dovuto prenderlo da parte e farlo ragionare sul fatto che era un rookie alla prima gara su una moto al debutto e che non doveva prendersela cos? tanto.

Oggi la storia si ripete in parte con le difficolt? di Yamaha, dopo che ha iniziato vincendo gare.

Anche Marquez ci ha messo un po a capirlo nel 2015.

Sono due forti personalit?, forse uno apparentemente pi? solare e l'altro ombroso. ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            Leggevo che il Vinales dopo la sua prima gara in motogp con Suzuki era cos? frustrato e arrabbiato perch? si aspettava di essere molto pi? competitivo e Brivio ha dovuto prenderlo da parte e farlo ragionare sul fatto che era un rookie alla prima gara su una moto al debutto e che non doveva prendersela cos? tanto.

Oggi la storia si ripete in parte con le difficolt? di Yamaha, dopo che ha iniziato vincendo gare.

Anche Marquez ci ha messo un po a capirlo nel 2015.

Sono due forti personalit?, forse uno apparentemente pi? solare e l'altro ombroso. ...
                            io invece vedo MM come lo hai descritto tu mentre MV mi sembra un po una bambina capricciosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Che ? la stessa cosa di augurare che "qualcuno" faccia patapunfete come ripete sempre stobbart

Ma nessuno si idigna ,vero ?

Non ? che uno ? sportivo verso alcuni piloti, e verso altri no .... o lo sei sempre o no

Dov? il disagio quindi ?

Da che parte tira il vento ?

Ipocrisia a gogo...
                              Tu comunque sei di coccio... ANCORA INSISTI a voler spiegare una cosa cos? chiara qu? dentro?
                              NON TI CAPISCONO!!!!
                              I ragionamenti intelligenti devi evitarli o hai l'effetto di dar loro possibilit? di replicare con le CONSUETE TROIATE

Comment

• Font Size
                                Leggo molta rabbia repressa [emoji16]

Comment

X
                                Working...
                                X