Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales si ? SGONFIATO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sgonfiato assieme a Yamaha ma riesce comunque a far pi? punti del vecio..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by arabykola View Post
      Lo riscrivo , xk? si vede non su capisce

      Vinales e il suo team HA SCELTO di usare il nuovo telaio, invece di tenere il vecchio

      Cosa non si capisce?

      Che minkia vuol dire non l ha chiesto lui?
      Se yamaha arriva con un motore o elettronica nuova, uno deve rifiutare perch? non l ha chiesto ?
      Pu? anche farlo, ma ha scelto il nuovo

      Solo la gomma nn ha scelto, ma nessuno le ha scelte, siamo in monogomma

      Che sia peggiorato pu? essere, ma pu? pure aver perso fiducia dopo 2 facciate
      Pure rossi ha peggiorato
      E se invece di peggiorare sono migliorati gli altri?

      Quindi ?

      Capisco fare ipotesi, ma bisogna partire da dei dati di fatto, non da delle leggende
      ............
      Last edited by piùpeloxtutti; 19-08-17, 08:41.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Secondo me sono tabti fattori messi insieme.

        Di base per? direi che Honda e Ducati sono cresciute molto...ed ? ovvio che fintanto che tutti fanno 1 , a te basta fare 2 per essere migliore e magarai a fare 2 hai un mare di feeling....poi per? se tutti iniziano a fare 2 o 3... per te fare 3 o 4 potrebbe essere un grossissimo problema...e trovo scontato che non trovi lo stesso feeling che avevi per fare 2.

        Spero di essermi spiegato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          ............
          Questa me la spieghi dato che avevo letto il tuo intervento...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Questa me la spieghi dato che avevo letto il tuo intervento...

            Hai ragione Miki, ho cancellato l'intervento perch? mi sembrava troppo polemico e alla fine con Ara non la pensiamo cos? diversamente, diciamo che abbaimo visioni leggermente diverse

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Hai ragione Miki, ho cancellato l'intervento perch? mi sembrava troppo polemico e alla fine con Ara non la pensiamo cos? diversamente, diciamo che abbaimo visioni leggermente diverse
              A me pi? che polemico sembrava la corretta lettura di quello che ? successo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mauri954 View Post
                A me pi? che polemico sembrava la corretta lettura di quello che ? successo.
                Grazie per? altri la vedono in modo diverso quindi amen, continuare a ribadire gli stessi concetti alla lunga annoia e poi serve a poco se ognuno rimane sulle proprie posizioni...del resto il mondo ? bello proprio perch? ? variegato e variopinto, qui dentro ad esempio domina il giallo
                Last edited by piùpeloxtutti; 19-08-17, 10:37.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  piupelo le tue sono solo supposizioni.....
                  esempio:non e' che la squadra della mia citta ad inizio campionato le vince tutte, poi comincia a perdere... il motivo e' perche hanno cambiato schema di gioco......La motivazione e perche' le altre sono cresciute e piu' forti....Capisc a te:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by flaga View Post
                    piupelo le tue sono solo supposizioni.....
                    esempio:non e' che la squadra della mia citta ad inizio campionato le vince tutte, poi comincia a perdere... il motivo e' perche hanno cambiato schema di gioco......La motivazione e perche' le altre sono cresciute e piu' forti....Capisc a te:gaen:
                    Flaga tu le vedi come supposizioni io come fatti MV nella prima met? di campionato era vincente e convincente al punto che si pensava potesse fare il Marquez 2014, Marc invece era in netta difficolt?...poi i ruoli si sono invertiti, il FATTO che nel frattempo ci sia stato il cambio 060/070 non ? una supposizione...io ritengo sia stato l'elemento determinante, non l'unico ma comunque il pi? importante e tesponsabile di questa inversione di tendenza...gli altri (tech3, Ducati, Suzuki) invece hanno continuato a fare quello che pi? o meno facevano prima...ripeto, i due che a mio parere sono i pi? veloci in pista (MM e MV) hanno invertito le loro prestazioni al cambio di gomma! Non ? una supposizione, ? un dato di fatto...che poi ci possano essere anche altre motivazioni tecniche pu? essere ma all'analisi dei fatti io non credo non si possa non vedere cosa ? successo ddal'avvento della 070 tra MM e MV...se per voi non ? cosi amen, ma sostenere che tu vedi i fatti e io faccio supposizioni beh, ? quantomeno da supponente non credi? E poi tutte queste supposte non faranno male?
                    Last edited by piùpeloxtutti; 19-08-17, 11:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ti sei fossilizzato sul cambio gomma con la 070....A jerez Vinales e' andato in confusione arrivando sesto e non aveva ancora la 070.....da li in poi la richiesta del cambio, quindi, tue supposTEizioni
                      Quello era per l'anteriore, il problema adesso sembra il posteriore in yamaha.....se non erro
                      Last edited by flaga; 19-08-17, 11:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by flaga View Post
                        Ti sei fossilizzato sul cambio gomma con la 070....A jerez Vinales e' andato in confusione arrivando sesto e non aveva ancora la 070.....da li in poi la richiesta del cambio, quindi, tue supposTEizioni
                        Quello era per l'anteriore, il problema adesso sembra il posteriore in yamaha.....se non erro
                        Niente da fare, non vuoi capire
                        Prendi i punti fatti da MV con la 060, poi quelli fatti con la 070...fai la stessa cosa con Marc...metti il tutto in una tabella di contingenza 2x2, fai un fisher e vedrai che la correlazione tra il cambio 060/070 e l' inversione delle prestazioni tra MM e MV ? statisticamente significativa...punto. Se poi tu pensi che la statistica sia una minkiata ok, libero di farlo! Ma anche io sono libero di pensare sia un fatto acclarato che lo sgonfiamento di Maverick sia 070 dipendente e viceversa per Marc te cap????? La storia di jerez ? un episodio che non aveva affatto inficiato la classifica di MV...Marc ha fatto due zeri quando c'era la 060 quindi??? Che palle discutete con voi tonni dai, Molliamola l?, viva Rossi!!!! Viva il nuovo telaio!!! Viva Assen!!!
                        Last edited by piùpeloxtutti; 19-08-17, 11:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Flaga tu le vedi come supposizioni io come fatti MV nella prima met? di campionato era vincente e convincente al punto che si pensava potesse fare il Marquez 2014, Marc invece era in netta difficolt?...poi i ruoli si sono invertiti, il FATTO che nel frattempo ci sia stato il cambio 060/070 non ? una supposizione...io ritengo sia stato l'elemento determinante, non l'unico ma comunque il pi? importante e tesponsabile di questa inversione di tendenza...gli altri (tech3, Ducati, Suzuki) invece hanno continuato a fare quello che pi? o meno facevano prima...ripeto, i due che a mio parere sono i pi? veloci in pista (MM e MV) hanno invertito le loro prestazioni al cambio di gomma! Non ? una supposizione, ? un dato di fatto...che poi ci possano essere anche altre motivazioni tecniche pu? essere ma all'analisi dei fatti io non credo non si possa non vedere cosa ? successo ddal'avvento della 070 tra MM e MV...se per voi non ? cosi amen, ma sostenere che tu vedi i fatti e io faccio supposizioni beh, ? quantomeno da supponente non credi? E poi tutte queste supposte non faranno male?
                          Come dice flaga, la 70 a jerez non cera, anche a indianapolis dove cadde al 2 giro
                          Colpa della 70?
                          Colpa del telaio che doveva ancora arrivare?

                          Che mv non sia pi? efficace come le prime gare si vede bene, che sia solo colpa della gomma boh

                          Vuoi dire che han fatto la 70 per frenare vinales?

                          Dillo pure
                          Con la 70 pure il dovi si ? messo a vincere

                          Vuoi dire che han fatto la 70 per auutare marquez E il dovi ?
                          Dillo pure

                          Col nuovo telaio yamaha, vinales ancora nn si trova
                          Ma ? colpa del telaio o della gomma?
                          Ma se vuoi dire che rossi ha voluto un telaio che fa andare pi? piano vinales dillo pure

                          Tanto lo ha scelto vinales

                          Ok far ipotesi,ma la fantascienza non ? motociclismo

                          Ps da misano si ricomincia con un anteriore diversa, sei pronto a dargli la colpa?
                          Last edited by arabykola; 19-08-17, 11:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Niente da fare, non vuoi capire
                            Prendi i punti fatti da MV con la 060, poi quelli fatti con la 070...fai la stessa cosa con Marc...metti il tutto in una tabella di contingenza 2x2, fai un fisher e vedrai che la correlazione tra il cambio 060/070 e l' inversione delle prestazioni tra MM e MV ? statisticamente significativa...punto. Se poi tu pensi che la statistica sia una minkiata ok, libero di farlo! Ma anche io sono libero di pensare sia un fatto acclarato che lo sgonfiamento di Maverick sia 070 dipendente e viceversa per Marc te cap????? La storia di jerez ? un episodio che non aveva affatto inficiato la classifica di MV...Marc ha fatto due zeri quando c'era la 060 quindi??? Che palle discutete con voi tonni dai, Molliamola l?, viva Rossi!!!! Viva il nuovo telaio!!! Viva Assen!!!
                            Tonno a chi ?
                            Prendi i punti fatti dal dovi con la 60, e poi con la 70:gaen:

                            Forza dovi , tutti ducatisti qui:gaen:

                            Vedi com? facile rigirarti il tuo debole ragionamento?

                            Se non parti da dati certi finirai sempre cos?
                            Last edited by arabykola; 19-08-17, 11:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Tonno a chi ?
                              Prendi i punti fatti dal dovi con la 60, e poi con la 70:gaen:

                              Forza dovi , tutti ducatisti qui:gaen:

                              Vedi com? facile rigirarti il tuo debole ragionamento?

                              Se non parti da dati certi finirai sempre cos?
                              Quindi il cambio 060/070 non ? un dato certo? E poi cosa hai dimostrato tu? Che anche dovi si ? avvantaggiato del cambio? Bene, ma questo non toglie che invece per MV sia stato uno svantaggio...quindi? Dove vai a ribaltare il mio ragionamento? lo ripeto, per me il problema vero di MV ? stato il cambio 060/070, quante volte dovr? ripeterlo? Per te no? Amen, io ho usato la matematica per sostenerlo, tu usi cosa? I dati di fatto? Ma dai?
                              Last edited by piùpeloxtutti; 19-08-17, 12:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Minchia Non pensavo che piupelo fosse tonno
                                Caxxarola a Jerez Vinales non aveva la 070 ed e' arrivato sesto a 25 secondi e Rossi decimo....da li' si sono evidenziati i problemi yamaha con l'anteriore, facendo richiesta della 070 per sopperire a quelle problematiche......Oggi "sembra" hanno il problema al posteriore, consumo, grip
                                Last edited by flaga; 19-08-17, 12:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X