Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales si ? SGONFIATO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ma poi scusate, io tifo Honda! Sai quanto kazzo me ne frega che MV e Rossi facciano pena! Anzi, continuate cos? belli miei! Cambiate carene, telai, ombrelline e quello che vi pare!!! Ma se continuate a perdere per me va solo che bene!!! Braviiiiii
    Last edited by piùpeloxtutti; 19-08-17, 12:10.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by flaga View Post
      Minchia Non pensavo che piupelo fosse tonno
      Caxxarola a Jerez Vinales non aveva la 070 ed e' arrivato sesto a 25 secondi e Rossi decimo....da li' si sono evidenziati i problemi yamaha con l'anteriore, facendo richiesta della 070 per sopperire a quelle problematiche......Oggi "sembra" hanno il problema al posteriore
      No caro mio, tu le gare le guardi col monocolo giallo! Rossi era da mo che voleva la 070!!! Ma non ricordi il bordello in Argentina??? Dai Flaga che non sei un tonno, ti piace farlo con le pinne gialle ma sono certo che non lo sei, o forse sbaglio chiss?
      Last edited by piùpeloxtutti; 19-08-17, 12:09.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by arabykola View Post
        Come dice flaga, la 70 a jerez non cera, anche a indianapolis dove cadde al 2 giro
        Colpa della 70?
        Colpa del telaio che doveva ancora arrivare?

        Che mv non sia pi? efficace come le prime gare si vede bene, che sia solo colpa della gomma boh

        Vuoi dire che han fatto la 70 per frenare vinales?

        Dillo pure
        Con la 70 pure il dovi si ? messo a vincere

        Vuoi dire che han fatto la 70 per auutare marquez E il dovi ?
        Dillo pure

        Col nuovo telaio yamaha, vinales ancora nn si trova
        Ma ? colpa del telaio o della gomma?
        Ma se vuoi dire che rossi ha voluto un telaio che fa andare pi? piano vinales dillo pure

        Tanto lo ha scelto vinales

        Ok far ipotesi,ma la fantascienza non ? motociclismo

        Ps da misano si ricomincia con un anteriore diversa, sei pronto a dargli la colpa?
        Si la 070 ha svilito Maverick e ha avvantaggiato Marc...non l'avevi capito che sostengo questo? ? un dato di fatto non una supposizione e non c'? nessuno complotto...? andata cos? punto...adesso cambia l'anteriore? E per te non cambier? niente? Bene, vedremo...ma non ci sono complotti o almeno io non lo sostengo...io mi limito a interpretare ci? che vedo, la mia interpretazione per te ? una kazzata? Amen, dormir? lo stesso fidati :gaen:
        Last edited by piùpeloxtutti; 19-08-17, 12:16.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          No caro mio, tu le gare le guardi col monocolo giallo! Rossi era da mo che voleva la 070!!! Ma non ricordi il bordello in Argentina??? Dai Flaga che non sei un tonno, ti piace farlo con le pinne gialle ma sono certo che non lo sei, o forse sbaglio chiss?
          A me invece pare che tu le guardi con il monoculo, antigiallo...Il bordello di che? quando la maggioranza ha scelto la 070

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by flaga View Post
            A me invece pare che tu le guardi con il monoculo, antigiallo...Il bordello di che? quando la maggioranza ha scelto la 070
            Mah, hai ragione tu...bravo

            Comment


            • Font Size
              #51
              La 70 l ha voluta pure iannone, come sta andando?

              Dai, tra un giallino e antigiallino non c? poi differenza alcuna... sembri nando

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by arabykola View Post
                La 70 l ha voluta pure iannone, come sta andando?

                Dai, tra un giallino e antigiallino non c? poi differenza alcuna... sembri nando
                Ma vai al cesso vai e portati pure Flaga

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Quindi il cambio 060/070 non ? un dato certo? E poi cosa hai dimostrato tu? Che anche dovi si ? avvantaggiato del cambio? Bene, ma questo non toglie che invece per MV sia stato uno svantaggio...quindi? Dove vai a ribaltare il mio ragionamento? lo ripeto, per me il problema vero di MV ? stato il cambio 060/070, quante volte dovr? ripeterlo? Per te no? Amen, io ho usato la matematica per sostenerlo, tu usi cosa? I dati di fatto? Ma dai?
                  Ah beh ma se non leggi, io non ne ho poi colpa

                  Ho gi? detto che ? probabile, ma siccome l han voluta tutti i piloti tranne 3, vinales si attacca al tram

                  E te pure

                  Vai pure in pace

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ah beh ma se non leggi, io non ne ho poi colpa

                    Ho gi? detto che ? probabile, ma siccome l han voluta tutti i piloti tranne 3, vinales si attacca al tram

                    E te pure

                    Vai pure in pace
                    Che discorso del kazzo! Ci si chiedeva perch? MV si fosse sgonfiato e io ho detto la mia, cos'? che ti prude cosi tanto??? Mica lo capisco oh...mamma mia che palle! Ripeto, speriamo che continuino cos? lui e il suo compare!!! Bravi!!!
                    Last edited by piùpeloxtutti; 19-08-17, 12:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Boh, tu puoi sperare quel grankazzo che ti pare, io non spero nulla

                      Guardo le corse e fin ora mi son pure divertito

                      Dai adesso dammi del tifoso di marquez
                      Non ce la fai proprio eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Boh, tu puoi sperare quel grankazzo che ti pare, io non spero nulla

                        Guardo le corse e fin ora mi son pure divertito

                        Dai adesso dammi del tifoso di marquez
                        Non ce la fai proprio eh
                        Ma a me di chi tifi tu fottesega io difendo le mie idee cercando di rimanere su toni civili, punto...tu la vedi in modo diverso? Bravo! Meglio per te...che poi sei giallo fino al midollo dai...puzzi pure di giallo :gaen:
                        Last edited by piùpeloxtutti; 19-08-17, 12:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Ma vai al cesso vai e portati pure Flaga
                          Beh! Per tirati giu' nello scarico non e' necessario anche la mia presenza......Arabykola deve solo tirare la catenella

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            No io nn sono giallo... giusto per darti il metro del tuo fiuto

                            Per? se la tua idea ? questa... beh pazienza:gaen:

                            ? allineata alle altre idee
                            Last edited by arabykola; 19-08-17, 12:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by arabykola View Post
                              No io nn sono giallo... giusto per darti il metro del tuo fiuto

                              Per? se la tua idea ? questa... beh pazienza:gaen:

                              ? allineata alle altre idee
                              Fatti! Non pugnette :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Comunque sarebbe interessante cercare di capire un'altra cosa.. e cio?: la differenza tra la 060 e la 070 era essenzialmente nella rigidezza della carcassa (maggiore nella 070).
                                Adesso va bene il discorso trovarsi bene o meno bene, ma qui Yamaha soffre sul consumo, non in frenata-inserimento..

                                Per cui, o in qualche modo il cambio di anteriore ha avuto effetti anche sul consumo, o il problema ? altro e basta.

                                Questo imho ? una cosa interessante da capire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X