Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avr? valutato il rischio. In condizioni normali rossi difficilmente cade.. per? siccome sar? anche meno competitivo, stare pi? indietro con gente come iannone il rischio aumenta haha
Quando io mi ruppi tibia e perone a 13anni le prime 2 settimane avevo paura ad alzarmi per andare in bagno che mi sembrava che l'osso si muoveva e si rompeva di nuovo
Vedremo venerd? cosa succede
Ti faccio una provocazione (senza polemica!!): ammesso che correr? (speriamo), ? lecito pensare che navigher? verso met? classifica..ha senso "rischiare"?
Per cosa (non dormi il mondiale.....)?
Ti faccio una provocazione (senza polemica!!): ammesso che correr? (speriamo), ? lecito pensare che navigher? verso met? classifica..ha senso "rischiare"?
Per cosa (non dormi il mondiale.....)?
Per Rossi Aragon non ? mai stata neanche una pista "favorita"..solo negli ultimi 2 anni ? diventato pi? competitivo per? non ha mai lottato per la vittoria e anche in condizioni di forma farebbe fatica a fare podio contando che MM,VIN, PED vanno forte e quest'anno anche dovi. Siocuramente Rossi correr? per posizioni di met? classifica..dal 6 al 14 posto.Il senso noi non lo sappiamo, ma sicuramente c'? e lo sapr? lui. Credo che a 38 anni sia consapevole dei rischi, se vuole andare avr? altri motivi magari diversi dal fare podio o punti(che pu? essere magari verificare il telaio nuovo usato a silverstone e vedere i consumi gomma,progredire con l'assetto della moto, velocizzare la ripresa di confidenza con la moto cos? da poter essere competitivo a Motegi).
Cio? questi sono dei buoni motivi che mi vengono in mente per cui voglia correre ad aragon, poi non so.
Io comunque fossi in lui nemmeno partirei, ma sicuramente lui conosce meglio la situazione e avr? i suoi buoni motivi(che non ? quello di fare scena come ipotizzano gli imbecilli del forum)
Se tu non fossi stato a conoscenza di questo incredibile segreto saresti stato sicuramente uno dei pi? accaniti sostenitori della favola raccontata da Stradivari [emoji12] [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
alle favole ho smesso di credere quando ancora dovevi nascere caro Luca
A proposito con i supereroi come siamo messi? bella doccia fredda quando hai capito che possono pure rompersi
S? funziona cos?.. per? all'interno dell'ospedale non ? impossibile avere accesso al l'archivio delle immagini per ovvie ragioni. Il "rubate" (ammesso che sia vero) non si riferisce al cd, ma a qualcuno che le ha viste sui pc dell'ospedale e o le ha copiate, o le ha fotografate o ha fatto degli screenshot.
Ai tempi in cui i vari Kak? o Schevcenko passarono nell'ospedale dove lavoravo, le lastre le vide mezzo ospedale
esatto, ormai ? tutto via rete e se viene stampato o copiato qualcosa rimane comunque l'originale.
alle favole ho smesso di credere quando ancora dovevi nascere caro Luca
A proposito con i supereroi come siamo messi? bella doccia fredda quando hai capito che possono pure rompersi
prover? con il trapianto...tu che l'hai fatto pi? volte, come ti trovi?
esatto, ormai ? tutto via rete e se viene stampato o copiato qualcosa rimane comunque l'originale.
Gli eroi non sono quelli che non si rompono mai, ma coloro che nonostante il dolore hanno la forza di rialzarsi ancora una volta.
Forza Vale!
[emoji6]
Apparte gli inevitabili OT , io valuterei il contributo che da attualmente Pedrosa e quello, ovviamente menomato, che pu? dare Rossi all'economia del Team.
Siccome non c'? solo il campionato piloti, l'atteggiamento di Rossi ? davvero nobile nei confronti della sua squadra , forse non se lo sono ripresi, dopo i due anni in Ducati, a caso...
Apparte gli inevitabili OT , io valuterei il contributo che da attualmente Pedrosa e quello, ovviamente menomato, che pu? dare Rossi all'economia del Team.
Siccome non c'? solo il campionato piloti, l'atteggiamento di Rossi ? davvero nobile nei confronti della sua squadra , forse non se lo sono ripresi, dopo i due anni in Ducati, a caso...
Una persona che dimostra un attaccamento cosi alla sua professione (che poi coincide anche con la passione) e' da ammirare che si chiami Rossi o pinco pallino..
A volte basta guardare ai sportivi di altri sport, come si comportano nei casi degli infortuni.... anche molto pi? leggeri di questo
Ridendo e scherzando rossi con una gamba rotta sin 2 giorni che gira a misano
E' anche il minimo che ci si aspetta da lui per quanto ha fatto, poi a 27 anni avrebbe anche potuto mettersi a fare il collaudatore di lusso, invece ...
Comment