Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone ha perso il sonno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Abcde View Post

    Avrebbe fatto centro con un night.
    Il nome ci sarebbe gi?....Iannescilo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Abcde View Post
      In questo momento dovrebbe solamente investire su stesso per fare qualche risultato decente.
      dubito sia in grado da solo...e probabilmente ora non ha intorno le persone giuste

      Comment


      • Font Size
        #63
        Noi lo chiamiamo cos? , Belen lo chiamer? Iannaentralo...non ? che poi rischia di andare in cofusione

        Comment


        • Font Size
          #64
          Partendo dal presupposto che da fuori sia sempre difficile giudicare ed aggiungendo a questo la considerazione che l'ultimo dei piloti della MotoGP, per quanto possiamo chiamarlo "fermo", "brocco" o "incapace", darebbe penso 20 secondi al giro su qualsiasi pista alla maggior parte di tutti noi, credo che una delle grandi fortune di Iannone (e l'ho gi? detto in passato) sia l'avere Carletto Pernat come manager.
          Non sono solito scommettere, ma sono quasi sicuro che, nell'ipotesi andasse male con Suzuki, il pilota di Vasto potrebbe entrare in orbita Aprilia, anche in virt? dei trascorsi a Noale del manager genovese.
          In ultima analisi, quanto c'era di Vinales, nelle performance della GSX-RR dell'anno scorso e quanto era merito della moto? Non ? che la 4 cilindri di Hamamatsu viaggiava perch? in sella c'era il buon Maverick?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            Partendo dal presupposto che da fuori sia sempre difficile giudicare ed aggiungendo a questo la considerazione che l'ultimo dei piloti della MotoGP, per quanto possiamo chiamarlo "fermo", "brocco" o "incapace", darebbe penso 20 secondi al giro su qualsiasi pista alla maggior parte di tutti noi, credo che una delle grandi fortune di Iannone (e l'ho gi? detto in passato) sia l'avere Carletto Pernat come manager. [emoji14]
            Non sono solito scommettere, ma sono quasi sicuro che, nell'ipotesi andasse male con Suzuki, il pilota di Vasto potrebbe entrare in orbita Aprilia, anche in virt? dei trascorsi a Noale del manager genovese.
            In ultima analisi, quanto c'era di Vinales, nelle performance della GSX-RR dell'anno scorso e quanto era merito della moto? Non ? che la 4 cilindri di Hamamatsu viaggiava perch? in sella c'era il buon Maverick?
            Mah... Vi?ales mi sembra che abbia ampiamente dimostrato che se non ha una moto al top non va da nessuna parte..
            Semplicemente l'anno scorso Suzuki aveva imbeccato la moto giusta per molti aspetti e quando quest'anno era il momento di fare quello step necessario a rimanere in scia alle altre case di vertice, hanno sbagliato strada.. sicuramente anche Ianna ha le sue colpe in questo.

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Vi?ales Suzuki e Iannone Suzuki girano con tempi simili.

              Di Stoner ce n'? uno

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by interceptor79 View Post
                la storia ? piena di sportivi che si sono mangiati tutto.
                Vedi che non ? poi cos? stupida l'idea del Ristorante ... i clienti non mancheranno mai

                Su! Milano ? piena di Ristoranti "dei Calciatori" ...
                Semplicemente c'? uno che sa fare lo Chef etc, e uno che mette Soldi e Nome ...
                Non ci mette certo Belen a cucinare le melanzane alla pizzaiola

                Solo che compri i Muri il Ristorante ? gi? un Business ...
                Un amico a Milano pagava 30mila? Mese di Affitto al suo Socio con cui poi divideva gli Utili ...
                Non becchi Milioni da Pilota, ma manco muori di fame ... anzi, magari mangi pure bene
                Certo che ... un Bordello con la supervisione di Pernat sarebbe una fabbrica di Soldi

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Vedi che non ? poi cos? stupida l'idea del Ristorante ... i clienti non mancheranno mai

                  Su! Milano ? piena di Ristoranti "dei Calciatori" ...
                  Semplicemente c'? uno che sa fare lo Chef etc, e uno che mette Soldi e Nome ...
                  Non ci mette certo Belen a cucinare le melanzane alla pizzaiola

                  Solo che compri i Muri il Ristorante ? gi? un Business ...
                  Un amico a Milano pagava 30mila? Mese di Affitto al suo Socio con cui poi divideva gli Utili ...
                  Non becchi Milioni da Pilota, ma manco muori di fame ... anzi, magari mangi pure bene
                  Certo che ... un Bordello con la supervisione di Pernat sarebbe una fabbrica di Soldi


                  il ristorante di iannone per? ? a Vasto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Alaska View Post
                    il ristorante di iannone per? ? a Vasto
                    Alaska mica tutti si chiamano Jeneau e An chorage di Fair banks :gaen:

                    Cmq ? gi? buono che sia Vasto e non un buco con 4 coperti

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Erik31 View Post
                      Vi?ales Suzuki e Iannone Suzuki girano con tempi simili.

                      Di Stoner ce n'? uno
                      S?, e l'anno in pi? che in teoria dovrebbe avere la GSX-RR dove lo mettiamo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        ...
                        Certo che ... un Bordello con la supervisione di Pernat sarebbe una fabbrica di Soldi
                        :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Che Suzuki non sia progredita dall altr anno, per me, non si pu? dire.
                          Di certo Vinales ? un top rider, non un buon pilota come Giannone.
                          Per me non si possono dare pareri su Suzuki perch? ? stata guidata da un rookie che per di pi? ha avuto un grave infortunio e da un pilota che boh, che quest anno non ha corso...o (per me cosa pi? probabile) ? una pippa a indirizzare lo sviluppo.
                          Io guardo i numeri: Giannone 37 punti; Rins (grave infortunio e 4 gare saltate) 27 punti. Come si fa a dare un giudizio su Suzuki? Boh, per me hanno semplicemente buttato via un anno...

                          Comunque riguardo la lettera, per me, evidenzia la mancanza di materia grigia...cio? sei davanti al tuo compagno che doveva essere la 2 guida fondamentalmente perch? s ? spaccato...ma stai zitto o se parli scusati con Suzuki e i tuoi tifosi per la cagata di anno che stai facendo... Non la nomina, poi non ho dormito, ho fatto qui, ho fatto la....penso al 2018...al 2018?! Stai per andare a correre a casa di chi ti paga lo stipendio!!!
                          Ci sono ancora 4 gare!!! Per me qualunque pilota che si andasse a trovare nella sua condizione l unica cosa che pu? fare ? cospargersi il capo di cenere e promettere il massimo per il finale di stagione.
                          Sta lettera sa tanto di auto-assoluzione.

                          Cmq l idea di MrMolla del bordello supervisionato da Pernat ? il business perfetto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Mah... Vi?ales mi sembra che abbia ampiamente dimostrato che se non ha una moto al top non va da nessuna parte..
                            Semplicemente l'anno scorso Suzuki aveva imbeccato la moto giusta per molti aspetti e quando quest'anno era il momento di fare quello step necessario a rimanere in scia alle altre case di vertice, hanno sbagliato strada.. sicuramente anche Ianna ha le sue colpe in questo.

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                            Di piloti che riuscivano a vincere anche con moto non a posto ne conosco solo uno...e purtroppo non corre pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Di piloti che riuscivano a vincere anche con moto non a posto ne conosco solo uno...e purtroppo non corre pi?
                              talmente felice ed entusiasta di vincere con "quella moto":gaen:
                              che pens? di passare ad altro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by abatefaria View Post
                                talmente felice ed entusiasta di vincere con "quella moto":gaen:
                                che pens? di passare ad altro...
                                Qua si raccontano le favole anche a quarant'anni passati temo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X