Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone ha perso il sonno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    ? ho capito, ma gira e rigira il problema ? sempre la moto.
    O non hanno un tester decente su cui basarsi o si aspettavano i piloti ufficiali come tester ma a questo punto non prendi un Rookie e una testa calda.
    All'apparenza sembra non aver azzeccato nulla.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Erik31 View Post
      ? ho capito, ma gira e rigira il problema ? sempre la moto.
      O non hanno un tester decente su cui basarsi o si aspettavano i piloti ufficiali come tester ma a questo punto non prendi un Rookie e una testa calda.
      All'apparenza sembra non aver azzeccato nulla.
      Concordo, infatti, ti ripeto, per me ? ingiudicabile; hanno proprio buttato via un anno...
      Riguardo i tester basta leggere chi sono: Honda ha Aoyama campione del mondo 250.
      Yamaha ha Nakasuga che se ben ricordo anni fa fece 2 davanti a Stoner (quindi diciamo che proprio fermo non ?...) e comunque ha fatto diverse wild card.
      KTM ha Kallio (una vita nel mondiale)
      Aprilia ha Di Meglio (idem come Kallio)
      Ducati Pirro e ogni tanto ci si fa un giro Stoner e credo ci sia nulla da aggiungere...
      Suzuki ha Tsuda...che sicuramente ? pi? veloce di me, ma che quando ha sostituito Rins qualifiche, gara sempre ultimo con gran distacco dal peniltimo e una pista dai primi...tant ? che poi si affidarono anzi a Guintoli...
      Boh, per me rimane tutto un grande punto interrogativo...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by oettam View Post
        Vero! Kevin Schwantz ? un po' che ha smesso!
        parlavo dell'era motogp

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Alaska View Post
          personalmente ne sono convinto al 100% da ben prima di questo post.

          Il suo disimpegno ? troppo palese per essere occultato, e se c'? una cosa che fa infuriare i Giapponesi ? proprio il disimpegno nel lavoro...secondo me gli stanno tirando le orecchie e siccome non pu? difendersi coi risultati si difende con queste parole (al vento)
          Tipico dell'Italiano di oggi ... a bla bla pare faccia tutto lui ... ma all'atto tangibile delle cose non appare a nessuno che si stia facendo tutto sto mazzo che decanta

          Ci sono milioni di ragazzi oggi che blaterano queste parole . Loro si impegnano al massimo , sputano sangue da ogni poro ma nessuno li capisce

          Una generazioen di incompresi

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Tipico dell'Italiano di oggi ... a bla bla pare faccia tutto lui ... ma all'atto tangibile delle cose non appare a nessuno che si stia facendo tutto sto mazzo che decanta

            Ci sono milioni di ragazzi oggi che blaterano queste parole . Loro si impegnano al massimo , sputano sangue da ogni poro ma nessuno li capisce

            Una generazioen di incompresi


            della serie: "mi hanno bocciato perch? stavo sulle palle ai professori"

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Nigel76 View Post
              parlavo dell'era motogp
              Ero tentato di dire Omobono Tenni , ma non so se sai che fu il primo italiano (anzi il primo non britannico) a vincere un TT, lo vinse nonostante si ferm? a cambiare un candela lungo il tracciato!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Tipico dell'Italiano di oggi ... a bla bla pare faccia tutto lui ... ma all'atto tangibile delle cose non appare a nessuno che si stia facendo tutto sto mazzo che decanta

                Ci sono milioni di ragazzi oggi che blaterano queste parole . Loro si impegnano al massimo , sputano sangue da ogni poro ma nessuno li capisce

                Una generazioen di incompresi
                Forse un pochino ? colpa anche dei genitori...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by oettam View Post
                  Forse un pochino ? colpa anche dei genitori...
                  Io non essendo genitore non ho titolo per criticare il lavoro pi? difficile , ma di istinto verrebbe anche a me di pensarla cosi ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Che il sonno l?hanno perso in Suzuki ? gi? stato detto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      pernat dorme da D.io

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Mi ? comparsa una foto di Facebook dove ianna beve acqua (sponsorizzandola pure). Ho letto qualche commento sotto...
                        Praticamente tifano ancora per lui la famiglia ? Belen...
                        Manco il figlio di Belen perch? gli ciula la mamma.

                        Ho provato un po' di pena per lui.
                        OK che pu? stare sul cavolo... Per? c'? tanta cattiveria...
                        Non ? colpa sua se ? in quel mofo

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Modo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            la mia opinione....
                            la Suzuki in gp ? 30 anni che non riesce o non vuole a stare al passo degli altri che si giocano il mondiale (investimenti)...
                            e di iannone in italia ed in giro ce n'erano a bizzeffe (senza pernat ed il Lamborghini a 20 anni pero'...)
                            Last edited by Mamo il polso; 07-10-17, 00:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Mi ? comparsa una foto di Facebook dove ianna beve acqua (sponsorizzandola pure). Ho letto qualche commento sotto...
                              Praticamente tifano ancora per lui la famiglia ? Belen...
                              Manco il figlio di Belen perch? gli ciula la mamma.

                              Ho provato un po' di pena per lui.
                              OK che pu? stare sul cavolo... Per? c'? tanta cattiveria...
                              Non ? colpa sua se ? in quel mofo
                              Io tifo lui 😅

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Io non dimentico. :gaen:




                                ...pi? che il sonno ...ha perso l'untimo neurone sano che aveva... Virgin amria..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X