Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales: "Non c'? pi? niente della moto dei test invernali"
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostCerto ? che se poi tecnici e gomme sparigliano tutto, puoi aver la coppia che ti pare che i problemi arrivano lo stesso
Scusa? da quando Rossi ? diventato tecnico?
I tecnici seguono le indicazioni...traducendo quello che dice il pilota...solo che se il pilota non parla chiaro e comprensibile...difficile mettere in pratica eh
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostScusa? da quando Rossi ? diventato tecnico?
I tecnici seguono le indicazioni...traducendo quello che dice il pilota...solo che se il pilota non parla chiaro e comprensibile...difficile mettere in pratica eh
Rossi con una manciata di sassi in bocca:
"La motto conszumma trpppo r poterrrore"
Tecnico:
"Eh???"
Rossi:
"La motto conszumma trpppo r poterrroreeeeee"
Tecnico:
"Ti senti un p? terrone???"
Rossi:
"Nn arrrvo a fine garrrrraaa cojonnneee"
Tecnico:
"Ficarra e Picone???"
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostScusa? da quando Rossi ? diventato tecnico?
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostNon sar? un livello altissimo ma ? sicuramente superiore alla Yamaha 2017
ahahah
Considerato il fatto che la 2016 in mano a due piloti mediocri (paragonati ai capiclasse) non ha nemmeno sfigurato tanto...
Forse bastava rivedere due quote della 2016 anzich? impazzire per un aborto?
Comment
-
A mio vedere ci sono i soliti che remano a mezze verit? per incolpare il solito VR che probabilmente gli ha trombato moglie e figlia...VR ha chiesto modifiche al telaio perch? la moto massacrava la gomma POSTERIORE. Niente a che vedere con la gomma ANTERIORE 070 che hanno gradito il 90% dei piloti. Il fatto che prima MV andasse meglio potrebbe essere banalmente imputato al fatto che, con la 070 davanti, tutti gli altri riescono ad andare pi? forte mentre la M1 che dietro non "grippa" non ci riesce.
Se hanno provato mille telai ci sar? pure un motivo, probabilmente il progetto ? nato male e non si riesce ad "aggiustare" in corsa, dovranno lavorare per il 2018 e spero abbiano gi? iniziato se no l'anno prossimo sono di nuovo volatili per diabetici...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostA mio vedere ci sono i soliti che remano a mezze verit? per incolpare il solito VR che probabilmente gli ha trombato moglie e figlia...VR ha chiesto modifiche al telaio perch? la moto massacrava la gomma POSTERIORE. Niente a che vedere con la gomma ANTERIORE 070 che hanno gradito il 90% dei piloti. Il fatto che prima MV andasse meglio potrebbe essere banalmente imputato al fatto che, con la 070 davanti, tutti gli altri riescono ad andare pi? forte mentre la M1 che dietro non "grippa" non ci riesce.
Se hanno provato mille telai ci sar? pure un motivo, probabilmente il progetto ? nato male e non si riesce ad "aggiustare" in corsa, dovranno lavorare per il 2018 e spero abbiano gi? iniziato se no l'anno prossimo sono di nuovo volatili per diabetici...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postveramente l'andar emeglio pu? dipendere pure dalla pista stessa...vedere ducati 2016...Non ho capito...
dici che andava bene solo in Malesia e Australia? Le due M1 sono sempre li, quando vanno male vanno male tutte e due, quando vanno bene vanno bene tutte e due.
Potrebbe essere il circuito pi? o meno favorevole ma di fatto la moto deve funzionare su tutti, un p? meglio o peggio ok, ma qui siamo al "funziona e NON funziona"
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostA mio vedere ci sono i soliti che remano a mezze verit? per incolpare il solito VR che probabilmente gli ha trombato moglie e figlia...VR ha chiesto modifiche al telaio perch? la moto massacrava la gomma POSTERIORE. Niente a che vedere con la gomma ANTERIORE 070 che hanno gradito il 90% dei piloti. Il fatto che prima MV andasse meglio potrebbe essere banalmente imputato al fatto che, con la 070 davanti, tutti gli altri riescono ad andare pi? forte mentre la M1 che dietro non "grippa" non ci riesce.
...? andato male lo sviluppo....!!!!!!...
negli anni passati Rossi lorenzo e yamaha..alla fine tiravano sempre fuori il coniglio dal cilindro...ora non pi?...perch????
sar? che la differenza con il passato ? un Lorenzo in meno?????...
io credo di si...
sar? che gli ingegneri yamaha si sono rincoglioniti???
io credo di no
ha sbagliato yamaha a non assecondare le richieste del giovane vignales primo in classifica per seguire le indicazioni dell'esperto Rossi???
visto da dove sono partiti e dove sono adesso io credo proprio di si
punto.Last edited by maracan?; 20-10-17, 08:20.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostNon ho capito...
dici che andava bene solo in Malesia e Australia? Le due M1 sono sempre li, quando vanno male vanno male tutte e due, quando vanno bene vanno bene tutte e due.
Potrebbe essere il circuito pi? o meno favorevole ma di fatto la moto deve funzionare su tutti, un p? meglio o peggio ok, ma qui siamo al "funziona e NON funziona"
La yamaha di quest'anno non va (colpa gomme,telaio,centralina, non me ne frega) rispetto a quelle precedenti. Ed ? probabile che quando andava,lo faceva in determinate condizioni...proprio come la ducati che in alcune piste viaggiava...e in altre faceva quinta o sesta
Loro possono dare la colpa anche al signore...ma la moto l'hanno cannata (non del tutto perch? i risultati li hanno fatti)...am rispetto al passato va peggio. va pure peggio di quelle vecchie con debuttanti sopra a volte!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postun progetto nato talmente male ...che hanno vinto facile le prime gare......si parlava di campionato gi? finito solo dopo la terza gara.
...? andato male lo sviluppo....!!!!!!...
negli anni passati Rossi lorenzo e yamaha..alla fine tiravano sempre fuori il coniglio dal cilindro...ora non pi?...perch????
sar? che la differenza con il passato ? un Lorenzo in meno?????...
io credo di si...
sar? che gli ingegneri yamaha si sono rincoglioniti???
io credo di no
ha sbagliato yamaha a non assecondare le richieste del giovane vignales primo in classifica per seguire le indicazioni dell'esperto Rossi???
visto da dove sono partiti e dove sono adesso io credo proprio di si
punto.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postguarda che pu? capitare pure di sbagliare progetto...o non essere sufficientemente competitivi
quello yamaha non ? un progetto sbagliato...? una buona moto che ha avuto uno sviluppo che ? andato nella direzione sbagliata.....Last edited by maracan?; 20-10-17, 08:48.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postcerto...ma non ho mai visto un progetto sbagliato vincere le prime tre gare....
quello yamaha non ? un progetto sbagliato...? una buona moto che ha avuto uno sviluppo che ? andato nella direzione sbagliata.....
Possiamo almeno ammettere che esiste la possibilit? che le altre case abbiano progredito di pi??
Comment
X
Comment