Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales: "Non c'? pi? niente della moto dei test invernali"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Ni

Come ho gi? detto, il fatto che la coppia lorenzo/rossi possa essere pi? utile ai tecnici di vinales/rossi non ? un ipotesi inverosimile

Certo ? che se poi tecnici e gomme sparigliano tutto, puoi aver la coppia che ti pare che i problemi arrivano lo stesso
    Ma infatti , le condizioni sono cambiate per? il discorso vale per tutti , direi che gli altri sono stati come squadra ( e qui ci metto dentro tutti , dal pilota al tecnico ) semplicemente pi? bravi.

Comment

• Font Size
      Certo ? che se poi tecnici e gomme sparigliano tutto, puoi aver la coppia che ti pare che i problemi arrivano lo stesso

Scusa? da quando Rossi ? diventato tecnico?
      I tecnici seguono le indicazioni...traducendo quello che dice il pilota...solo che se il pilota non parla chiaro e comprensibile...difficile mettere in pratica eh

Comment

• Font Size
        Ragazzi, Rossi fa kagarissimo come collaudatore, lo dice la storia... siate obbiettivi per una volta, su....:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          I tecnici seguono le indicazioni...traducendo quello che dice il pilota...solo che se il pilota non parla chiaro e comprensibile...difficile mettere in pratica eh

Rossi con una manciata di sassi in bocca:

"La motto conszumma trpppo r poterrrore"

Tecnico:

"Eh???"

Rossi:

"La motto conszumma trpppo r poterrroreeeeee"

Tecnico:

"Ti senti un p? terrone???"

Rossi:

"Nn arrrvo a fine garrrrraaa cojonnneee"

Tecnico:

"Ficarra e Picone???"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Anche tu da piccolo volevi fare il prete, vero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bilbo80 View Post
              Non sar? un livello altissimo ma ? sicuramente superiore alla Yamaha 2017
              ahahah
              Considerato il fatto che la 2016 in mano a due piloti mediocri (paragonati ai capiclasse) non ha nemmeno sfigurato tanto...
              Forse bastava rivedere due quote della 2016 anzich? impazzire per un aborto?
              Da quanto ho capito il telaio ? cambiato molto anche negli attacchi motore ed essendo i motori diversi e contingentati non si pu? fisicamente tornare al 2016, al massimo puoi appunto "tenderci" come quote ciclistiche ma se il motore ? agganciato in un certo modo nel telaio te lo tieni l? e questa "rivoluzione" (cos? ne parlavano in inverno) ? stata fatta sulle informazioni del 2016 se poi il gommarolo ti cambia le carcasse so kaxxi.

Comment

• Font Size
                Anche tu da piccolo volevi fare il prete, vero?
                L'altra opzione era avere un T-max...ho scelto il male minore [emoji16]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  A mio vedere ci sono i soliti che remano a mezze verit? per incolpare il solito VR che probabilmente gli ha trombato moglie e figlia...VR ha chiesto modifiche al telaio perch? la moto massacrava la gomma POSTERIORE. Niente a che vedere con la gomma ANTERIORE 070 che hanno gradito il 90% dei piloti. Il fatto che prima MV andasse meglio potrebbe essere banalmente imputato al fatto che, con la 070 davanti, tutti gli altri riescono ad andare pi? forte mentre la M1 che dietro non "grippa" non ci riesce.
                  Se hanno provato mille telai ci sar? pure un motivo, probabilmente il progetto ? nato male e non si riesce ad "aggiustare" in corsa, dovranno lavorare per il 2018 e spero abbiano gi? iniziato se no l'anno prossimo sono di nuovo volatili per diabetici...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    A mio vedere ci sono i soliti che remano a mezze verit? per incolpare il solito VR che probabilmente gli ha trombato moglie e figlia...VR ha chiesto modifiche al telaio perch? la moto massacrava la gomma POSTERIORE. Niente a che vedere con la gomma ANTERIORE 070 che hanno gradito il 90% dei piloti. Il fatto che prima MV andasse meglio potrebbe essere banalmente imputato al fatto che, con la 070 davanti, tutti gli altri riescono ad andare pi? forte mentre la M1 che dietro non "grippa" non ci riesce.
                    Se hanno provato mille telai ci sar? pure un motivo, probabilmente il progetto ? nato male e non si riesce ad "aggiustare" in corsa, dovranno lavorare per il 2018 e spero abbiano gi? iniziato se no l'anno prossimo sono di nuovo volatili per diabetici...
                    veramente l'andar emeglio pu? dipendere pure dalla pista stessa...vedere ducati 2016...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      veramente l'andar emeglio pu? dipendere pure dalla pista stessa...vedere ducati 2016...
                      Non ho capito...

dici che andava bene solo in Malesia e Australia? Le due M1 sono sempre li, quando vanno male vanno male tutte e due, quando vanno bene vanno bene tutte e due.

Potrebbe essere il circuito pi? o meno favorevole ma di fatto la moto deve funzionare su tutti, un p? meglio o peggio ok, ma qui siamo al "funziona e NON funziona"

Comment

• Font Size
                        un progetto nato talmente male ...che hanno vinto facile le prime gare......si parlava di campionato gi? finito solo dopo la terza gara.

...? andato male lo sviluppo....!!!!!!...

negli anni passati Rossi lorenzo e yamaha..alla fine tiravano sempre fuori il coniglio dal cilindro...ora non pi?...perch????

sar? che la differenza con il passato ? un Lorenzo in meno?????...
                        io credo di si...
                        sar? che gli ingegneri yamaha si sono rincoglioniti???
                        io credo di no
                        ha sbagliato yamaha a non assecondare le richieste del giovane vignales primo in classifica per seguire le indicazioni dell'esperto Rossi???
                        visto da dove sono partiti e dove sono adesso io credo proprio di si
                        punto.
                        Last edited by maracan?; 20-10-17, 08:20.

Comment

• Font Size
                          Non ho capito...

dici che andava bene solo in Malesia e Australia? Le due M1 sono sempre li, quando vanno male vanno male tutte e due, quando vanno bene vanno bene tutte e due.

Potrebbe essere il circuito pi? o meno favorevole ma di fatto la moto deve funzionare su tutti, un p? meglio o peggio ok, ma qui siamo al "funziona e NON funziona"
                          ho detto che l'andare pi? o meno bene pu? dipendere anche dalla conformazione tracciato,temperature ecc...
                          La yamaha di quest'anno non va (colpa gomme,telaio,centralina, non me ne frega) rispetto a quelle precedenti. Ed ? probabile che quando andava,lo faceva in determinate condizioni...proprio come la ducati che in alcune piste viaggiava...e in altre faceva quinta o sesta

Loro possono dare la colpa anche al signore...ma la moto l'hanno cannata (non del tutto perch? i risultati li hanno fatti)...am rispetto al passato va peggio. va pure peggio di quelle vecchie con debuttanti sopra a volte!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            un progetto nato talmente male ...che hanno vinto facile le prime gare......si parlava di campionato gi? finito solo dopo la terza gara.

...? andato male lo sviluppo....!!!!!!...

negli anni passati Rossi lorenzo e yamaha..alla fine tiravano sempre fuori il coniglio dal cilindro...ora non pi?...perch????

sar? che la differenza con il passato ? un Lorenzo in meno?????...
                            io credo di si...
                            sar? che gli ingegneri yamaha si sono rincoglioniti???
                            io credo di no
                            ha sbagliato yamaha a non assecondare le richieste del giovane vignales primo in classifica per seguire le indicazioni dell'esperto Rossi???
                            visto da dove sono partiti e dove sono adesso io credo proprio di si
                            punto.
                            guarda che pu? capitare pure di sbagliare progetto...o non essere sufficientemente competitivi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              guarda che pu? capitare pure di sbagliare progetto...o non essere sufficientemente competitivi
                              certo...ma non ho mai visto un progetto sbagliato vincere le prime tre gare....
                              quello yamaha non ? un progetto sbagliato...? una buona moto che ha avuto uno sviluppo che ? andato nella direzione sbagliata.....
                              Last edited by maracan?; 20-10-17, 08:48.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                certo...ma non ho mai visto un progetto sbagliato vincere le prime tre gare....

quello yamaha non ? un progetto sbagliato...? una buona moto che ha avuto uno sviluppo che ? andato nella direzione sbagliata.....

Possiamo almeno ammettere che esiste la possibilit? che le altre case abbiano progredito di pi??

Comment

X
                                Working...
                                X