Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo fuori squadra l'anno prossimo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by ultras998s View Post
    Noto molti ai quali brucia ancora il retto per la suppostona del 2015.
    Eh so dolori.....
    Tranquillo che dopo un'annata come questa di Giorgione , tutto passa in secondo piano

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by VolatiliAmari View Post
      Secondo voi la Ducati lo pu? fare? o lo far??
      tanto, come prestazione pura, non va pi? di Dovizioso; a questo aggiungiamoci che nei momenti topici pu? anche remare contro invece che a favore, se io fossi al posto della dirigenza Ducati per il 2018 farei cos?:
      1. Miller in Ducati ufficiale
      2. Pirro in Pramac al posto di Miller
      3. Lorenzo collaudatore al posto di Pirro
      speriamo..
      Se lo mandano via di sicuro ci guadagnano in immagine ed anche di borsello.

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Lorenzo ? stato un grande.
        Non ha mai mollato tutta la stagione, non ha mai rotto il caz.zo alla ducati...non ha mai chiesto stravolgimenti, cosa che abbiamo visto fare da qualcun'altro.

        Ha accettato il fatto di avere il compagno pi? veloce, mai una dichiarazione polemica nei confronti di nessuno.
        Avrebbe potuto dire "ehi fermi tutti, sono io la prima guida, la moto va cambata...." e invece no, si ? rimboccato le maniche e ha ritrovato competitivit?. Ha applaudito il compagno, ? stato un uomo squadra perfetto...figura praticamente sconosciuta finora
        Cos? facendo Ducati ha potuto continuare lo sviluppo in tutta tranquillit?, puntando sul pilota pi? competitivo e arrivando cos? a giocarsi il mondiale all'ultima gara.

        EROICO. :1:
        Ma stiamo scherzando?? Elogiare lorenzo perch? non ha chiesto di stravolgere la moto??? Cio?, si sta parlando della stessa moto che ? stata in testa al mondiale per buona parte di campionato, solo con un numero diverso sul cupolino... Rasentiamo il ridicolo...

        Originally posted by mauri954 View Post
        Dovessi scegliere un flop in base alle aspettative direi yamaha , Rossi e MV senza pensarci un attimo.Che Lollo potesse faticare era prevedibile , che yamaha & co facesse una figura da pagliacci motociclistici un po meno.....ripeto , in base alle aspettative.
        Senza ombra di dubbio yamaha con MV si sono rivelati un grande flop, visti i risultati nei test. VR pi? che flop direi normale amministrazione, forse ci si poteva aspettare di pi? ma se avesse fatto peggio non sarebbe stato da crocifiggere. Ha i suoi anni, ha di certo ancora qualche carta da giocare, ma a livello di gare singole, non sulla distanza del campionato. Rester? in yamaha fino alla pensione perch? probabilmente la sua presenza/immagine genera pi? introiti di un'eventuale vittoria nel mondiale di un altro al posto suo.
        Qui per? si parla di lorenzo, ed ? innegabile che sia stato il top rider che ha toppato maggiormente, essendo stato ingaggiato per fare il salto di qualit? che non c'? stato. Anonimo e nullo a livello di risultati. Peggio del primo anno di rossi sulla rossa. Con la differenza per? che le ultime 2 gare hanno evidenziato un netto miglioramento, buona speranza che allo stesso tempo aumenta le aspettative per il prossimo anno. E proprio per questo un altro flop non sarebbe tollerato.

        Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by mercurees View Post
          speriamo..
          Se lo mandano via di sicuro ci guadagnano in immagine ed anche di borsello.
          Dal 2013 hanno raddoppiato la loro quotazione. Vedete un po' voi.

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Lorenzo ? stato un grande.
            Non ha mai mollato tutta la stagione, non ha mai rotto il caz.zo alla ducati...non ha mai chiesto stravolgimenti, cosa che abbiamo visto fare da qualcun'altro.

            Ha accettato il fatto di avere il compagno pi? veloce, mai una dichiarazione polemica nei confronti di nessuno.
            Avrebbe potuto dire "ehi fermi tutti, sono io la prima guida, la moto va cambata...." e invece no, si ? rimboccato le maniche e ha ritrovato competitivit?. Ha applaudito il compagno, ? stato un uomo squadra perfetto...figura praticamente sconosciuta finora
            Cos? facendo Ducati ha potuto continuare lo sviluppo in tutta tranquillit?, puntando sul pilota pi? competitivo e arrivando cos? a giocarsi il mondiale all'ultima gara.

            EROICO. :1:
            E si ? steso per trascinare Dovizioso vicino ai primi.

            MotoGp - Jorge Lorenzo risponde alle critiche: "ostacolare Dovizioso? Chi mi accusa non capisce niente di gare!"
            Credo che abbia letto la firma di Nigel...

            Dall
            Last edited by GuidoPiano; 14-11-17, 12:31.

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by Nace72 View Post
              Tranquillo che dopo un'annata come questa di Giorgione , tutto passa in secondo piano
              Oddio visto il giallone dove ha condotto la Yamaha , tutto passa in secondo piano...

              Comment


              • Font Size
                #292
                Certo certo
                Tra un po' lo stende lui Dovizioso.. ma vabbe'...

                Cmq mi fa piacere che stando a queste dichiarazioni, pure tutto il suo team non capirebbe niente di gare

                Si si, ok, dimenticavo.. lui e' onesto

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Certo certo
                  Tra un po' lo stende lui Dovizioso.. ma vabbe'...

                  Cmq mi fa piacere che stando a queste dichiarazioni, pure tutto il suo team non capirebbe niente di gare

                  Si si, ok, dimenticavo.. lui e' onesto
                  Ci sono anche le dichiarazioni di Dall'Igna. Ecco cosa succede a non saper leggere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    io non ci credo che ne siete veramente convinti
                    Cosi come non credo che Nikola pensi veramente che sia eroica l'annata di Lorenzo
                    Poi fate come volete, ma le caxxate, anche a ripeterle 1000 volte, caxxate rimangono
                    non diventano verita'

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Ha ragione Lorenzo nel dire che c'e' chi non capisce niente di gare......comunque sia, glielo devi mettere in quel posto al tuo contendente e stavolta e' capitato a Dovizioso
                      Last edited by flaga; 14-11-17, 12:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Lorenzo ? stato un grande.
                        Non ha mai mollato tutta la stagione, non ha mai rotto il caz.zo alla ducati...non ha mai chiesto stravolgimenti, cosa che abbiamo visto fare da qualcun'altro.

                        Ha accettato il fatto di avere il compagno pi? veloce, mai una dichiarazione polemica nei confronti di nessuno.
                        Avrebbe potuto dire "ehi fermi tutti, sono io la prima guida, la moto va cambata...." e invece no, si ? rimboccato le maniche e ha ritrovato competitivit?. Ha applaudito il compagno, ? stato un uomo squadra perfetto...figura praticamente sconosciuta finora
                        Cos? facendo Ducati ha potuto continuare lo sviluppo in tutta tranquillit?, puntando sul pilota pi? competitivo e arrivando cos? a giocarsi il mondiale all'ultima gara.

                        EROICO. :1:
                        ahim? non mi stupirei un giorno di vederti in parlamento....

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          io non ci credo che ne siete veramente convinti
                          neanch'io ci credo, si stanno divertendo come non mai a prenderci per il qulo

                          e a proposito di prese per il qulo, hai visto come sono contenti i ducatisti per la vittoria di Marquez e la sconfitta di Dovizioso?
                          gli unici ad essere tristi per il risultato della Ducati sono tutti tifosi del 46, il mondo ? proprio strano

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by MotoJN View Post
                            Ci credo che non ha chiesto stravolgimenti, il suo compagno di squadra vinceva le gare, con che coraggio chiedeva di stravolgere una moto vincente?
                            Qualcuno con una moto blu e gialla giusto all'inizio di questa stagione? [emoji3] [emoji3] [emoji3]

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by VolatiliAmari View Post
                              neanch'io ci credo, si stanno divertendo come non mai a prenderci per il qulo

                              e a proposito di prese per il qulo, hai visto come sono contenti i ducatisti per la vittoria di Marquez e la sconfitta di Dovizioso?
                              gli unici ad essere tristi per il risultato della Ducati sono tutti tifosi del 46, il mondo ? proprio strano
                              Che si stiano divertendo dubito

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                esasperare discussioni ridicole
                                Te lo gi? detto due anni fa. Dovresti essere bannato per un paio d'anni e la tua tesserina di moderatore data in pasto agli squali. Anche perch? tutto quello che dici a me risulta ridicolo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X