Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo voi la Ducati lo pu? fare? o lo far??
tanto, come prestazione pura, non va pi? di Dovizioso; a questo aggiungiamoci che nei momenti topici pu? anche remare contro invece che a favore, se io fossi al posto della dirigenza Ducati per il 2018 farei cos?:
1. Miller in Ducati ufficiale
2. Pirro in Pramac al posto di Miller
3. Lorenzo collaudatore al posto di Pirro
speriamo..
Se lo mandano via di sicuro ci guadagnano in immagine ed anche di borsello.
Lorenzo ? stato un grande.
Non ha mai mollato tutta la stagione, non ha mai rotto il caz.zo alla ducati...non ha mai chiesto stravolgimenti, cosa che abbiamo visto fare da qualcun'altro.
Ha accettato il fatto di avere il compagno pi? veloce, mai una dichiarazione polemica nei confronti di nessuno.
Avrebbe potuto dire "ehi fermi tutti, sono io la prima guida, la moto va cambata...." e invece no, si ? rimboccato le maniche e ha ritrovato competitivit?. Ha applaudito il compagno, ? stato un uomo squadra perfetto...figura praticamente sconosciuta finora
Cos? facendo Ducati ha potuto continuare lo sviluppo in tutta tranquillit?, puntando sul pilota pi? competitivo e arrivando cos? a giocarsi il mondiale all'ultima gara.
EROICO. :1:
Ma stiamo scherzando?? Elogiare lorenzo perch? non ha chiesto di stravolgere la moto??? Cio?, si sta parlando della stessa moto che ? stata in testa al mondiale per buona parte di campionato, solo con un numero diverso sul cupolino... Rasentiamo il ridicolo...
Dovessi scegliere un flop in base alle aspettative direi yamaha , Rossi e MV senza pensarci un attimo.Che Lollo potesse faticare era prevedibile , che yamaha & co facesse una figura da pagliacci motociclistici un po meno.....ripeto , in base alle aspettative.
Senza ombra di dubbio yamaha con MV si sono rivelati un grande flop, visti i risultati nei test. VR pi? che flop direi normale amministrazione, forse ci si poteva aspettare di pi? ma se avesse fatto peggio non sarebbe stato da crocifiggere. Ha i suoi anni, ha di certo ancora qualche carta da giocare, ma a livello di gare singole, non sulla distanza del campionato. Rester? in yamaha fino alla pensione perch? probabilmente la sua presenza/immagine genera pi? introiti di un'eventuale vittoria nel mondiale di un altro al posto suo.
Qui per? si parla di lorenzo, ed ? innegabile che sia stato il top rider che ha toppato maggiormente, essendo stato ingaggiato per fare il salto di qualit? che non c'? stato. Anonimo e nullo a livello di risultati. Peggio del primo anno di rossi sulla rossa. Con la differenza per? che le ultime 2 gare hanno evidenziato un netto miglioramento, buona speranza che allo stesso tempo aumenta le aspettative per il prossimo anno. E proprio per questo un altro flop non sarebbe tollerato.
Non ha mai mollato tutta la stagione, non ha mai rotto il caz.zo alla ducati...non ha mai chiesto stravolgimenti, cosa che abbiamo visto fare da qualcun'altro.
Ha accettato il fatto di avere il compagno pi? veloce, mai una dichiarazione polemica nei confronti di nessuno.
Avrebbe potuto dire "ehi fermi tutti, sono io la prima guida, la moto va cambata...." e invece no, si ? rimboccato le maniche e ha ritrovato competitivit?. Ha applaudito il compagno, ? stato un uomo squadra perfetto...figura praticamente sconosciuta finora
Cos? facendo Ducati ha potuto continuare lo sviluppo in tutta tranquillit?, puntando sul pilota pi? competitivo e arrivando cos? a giocarsi il mondiale all'ultima gara.
E si ? steso per trascinare Dovizioso vicino ai primi.
io non ci credo che ne siete veramente convinti
Cosi come non credo che Nikola pensi veramente che sia eroica l'annata di Lorenzo
Poi fate come volete, ma le caxxate, anche a ripeterle 1000 volte, caxxate rimangono
non diventano verita'
Ha ragione Lorenzo nel dire che c'e' chi non capisce niente di gare......comunque sia, glielo devi mettere in quel posto al tuo contendente e stavolta e' capitato a Dovizioso
ahim? non mi stupirei un giorno di vederti in parlamento....
neanch'io ci credo, si stanno divertendo come non mai a prenderci per il qulo
e a proposito di prese per il qulo, hai visto come sono contenti i ducatisti per la vittoria di Marquez e la sconfitta di Dovizioso?
gli unici ad essere tristi per il risultato della Ducati sono tutti tifosi del 46, il mondo ? proprio strano
neanch'io ci credo, si stanno divertendo come non mai a prenderci per il qulo
e a proposito di prese per il qulo, hai visto come sono contenti i ducatisti per la vittoria di Marquez e la sconfitta di Dovizioso?
gli unici ad essere tristi per il risultato della Ducati sono tutti tifosi del 46, il mondo ? proprio strano
Te lo gi? detto due anni fa. Dovresti essere bannato per un paio d'anni e la tua tesserina di moderatore data in pasto agli squali. Anche perch? tutto quello che dici a me risulta ridicolo.
Comment