Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zarco 2018

    Ragazzi ma si sa che moto gli daranno? la 2017 o faranno la terza ufficiale stile team LCR? ai test di domani avranno le stesse moto?

  • Font Size
    #2
    Secondo me avranno tutti la stessa moto nei primi tests, ? il modo pi? logico , per i tecnici, per acquisire dati utili.
    Poi, beh, ormai si vede di tutto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io tifo yamaha da quando sono piccolo, quando ancora ci stava biaggi. Se si fanno scappare zarco perch? non gli danno il trattamento che merita giuro che smetto di tifarli. Oggi ? stato spaventoso. e mi auguro venga premiato adeguatamente!

      Mi si pu? dire che la M1 2016 sia migliore della 2017, ci sta.. ma questo con al m1 privata 2016 ha tenuto testa a honda e ducati 2017... Io davvero spero gli diano a tutti e 3 la stessa moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        No yamaha factory avr? un ibrido telaio attuale, che ? poi il 1 prototipo 2018, e motore 18

        La moto nuova 2018 arriver? solo nel 2018

        Zarco non so che avr? da provare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola View Post
          No yamaha factory avr? un ibrido telaio attuale, che ? poi il 1 prototipo 2018, e motore 18

          La moto nuova 2018 arriver? solo nel 2018

          Zarco non so che avr? da provare
          Sai gi? per certo che a zarco non daranno questo telaio ibrido? sicuramente fosse cos? gli daranno la 2017, magari per raccogliere datie sperer? fino all'ultimo che daranno la 2018 pure al francese non appena sar? disponibile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non vedo perch? dovrebbero... Vedi le gomme che usa in gara, ? Lorenzo 2... E Lorenzo ha vinto tutti i mondiali che ha in motogp con Yamaha.
            Farselo scappare sarebbe da Tafazi.

            E concludo il pensiero, la Yamaha ufficiale del prossimo futuro ? quella, Maverik e Zarco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi gara nervosissima, tutti avevano qualcosa da dimostrare, ma vedere il francese cos? consistente e sicuro di se mi ha emozionato come ai tempi di Cristian Sarron.
              Veramente spero che in Yamaha non abbiano dubbi su cosa mettere a disposizione di questo campione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bow;10605508[B
                ]Non vedo perch? dovrebbero...[/B] Vedi le gomme che usa in gara, ? Lorenzo 2... E Lorenzo ha vinto tutti i mondiali che ha in motogp con Yamaha.
                Farselo scappare sarebbe da Tafazi.

                E concludo il pensiero, la Yamaha ufficiale del prossimo futuro ? quella, Maverik e Zarco
                Che intendi?

                Lorenzo 2 infatti. Solo che ? pi? propenso alla bagarre e sul bagnato vola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dueruoteforewer View Post
                  Ragazzi gara nervosissima, tutti avevano qualcosa da dimostrare, ma vedere il francese cos? consistente e sicuro di se mi ha emozionato come ai tempi di Cristian Sarron.
                  Veramente spero che in Yamaha non abbiano dubbi su cosa mettere a disposizione di questo campione.
                  esattamente. ? stato spettacolare. Non mi interessa nemmeno sapere se la m1 2016 ? davvero migliore o peggiore della nuova. so solo che questo signore ? arrivato davanti le ducati 2017 (secondo me la moto migliore complessivamente) e lottava con le honda 2017. MM sicuramente aveva freno a mano tirato ma nemmeno troppo visto che momenti si stende per superare zarco. Pedro non aveva nulla da perdere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Che intendi?

                    Lorenzo 2 infatti. Solo che ? pi? propenso alla bagarre e sul bagnato vola
                    Meglio allora... quindi perch? farselo scappare? O ? una gufata?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Zarco secondo me non ? un personaggio, manca di empatia, pensa a se e se ne frega del mondo.
                      Ma tolto questo ? un campione consistente come pochi, un vero buldozzer:sparti:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gran pilota

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bow View Post
                          Meglio allora... quindi perch? farselo scappare? O ? una gufata?
                          No ma io sono d'accordo a NON farselo scappare! dicevo appunto che se se lo fanno fottere da qualche altra scuderia dimostrano di essere palesemente dei tonni! e mi farebbero incavolare non poco..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ReLuca View Post
                            Sai gi? per certo che a zarco non daranno questo telaio ibrido? sicuramente fosse cos? gli daranno la 2017, magari per raccogliere datie sperer? fino all'ultimo che daranno la 2018 pure al francese non appena sar? disponibile.
                            No, ho scritto che non so che materiale prover? zarco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In compenso vr nei giorni scorsi aveva detto che non sarebbe male provare la 2016..

                              Chiss? magari le requisiscono dal tech3 e a Zarco danno le ufficiali [emoji23]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X