Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MotoJN View Post
    Mi piacerebbe vederlo sulla 2018 ma se non dovesse succedere spero che si tenga la 2016.

    Ma la 2016 ricordo male o aveva il telaio 2015? La 2016 dei test non aveva il serbatoio nel codone?
    credo anch'io avesse il 2015...infatti sbagliarono e tornarono indietro subito...forse per? furono facilitati dal fatto che il motore era lo stesso cos? come gli attacchi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Qui interessante cosa dice vinales:

      https://www.gpone.com/it/2017/11/11/...ensazioni.html

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by il_muska View Post
        Qui interessante cosa dice vinales:

        https://www.gpone.com/it/2017/11/11/...ensazioni.html
        Fondamentalmente quello che sostenevo da tempo. ha fatto il rosso errore di seguire ci? che diceva VR che secondo me stavolta ha cannato. C'? da dire per? che pure maverick non ? che sia stato particolarmente d'aiuto per lo sviluppo eh..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ReLuca View Post
          Fondamentalmente quello che sostenevo da tempo. ha fatto il rosso errore di seguire ci? che diceva VR che secondo me stavolta ha cannato. C'? da dire per? che pure maverick non ? che sia stato particolarmente d'aiuto per lo sviluppo eh..


          Che si riferisse a Valentino ? ipotesi del giornalista, verosimile ma sua. Mi piacerebbe capire se si riferisce anche alla sua squadra

          Comment


          • Font Size
            #35
            Quando ? arrivato il telaio nuovo? Dopo Barcellona..e su 7 gare yamaha 2017 telaio originale aveva mostrato di non funzionare su 2 piste su 7.. secondo me tra i telai non c'? manco grande differenza..tanto ? che vinales si ? fidato di Valentino perch? ha pi? esperienza e perch? evidentemente non vedeva differenze tra i 2.. senn? fosse stato cos? lampante nom avrebbe seguito nessuno..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Durim View Post
              Quando ? arrivato il telaio nuovo? Dopo Barcellona..e su 7 gare yamaha 2017 telaio originale aveva mostrato di non funzionare su 2 piste su 7.. secondo me tra i telai non c'? manco grande differenza..tanto ? che vinales si ? fidato di Valentino perch? ha pi? esperienza e perch? evidentemente non vedeva differenze tra i 2.. senn? fosse stato cos? lampante nom avrebbe seguito nessuno..
              A jerez vinales fece paura tutto il week end ad eccezione della gara. finita la gara ai test con stesse temp fece di nuovo paura. direi che li sia davvero una questione di treno fallato di michelin.

              Direi che ? pi? una gara su 7 imputabile alla moto. e rimane comunque un bilancio migliroe della costante mediocrit? della moto che poi si sono ritrovati dopo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ReLuca View Post
                Fondamentalmente quello che sostenevo da tempo. ha fatto il rosso errore di seguire ci? che diceva VR che secondo me stavolta ha cannato. C'? da dire per? che pure maverick non ? che sia stato particolarmente d'aiuto per lo sviluppo eh..
                Che resta un suo errore come sempre abbiamo ripetuto

                Aveva la possibilit? di tenere il materiale con cui era competitivo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Che resta un suo errore come sempre abbiamo ripetuto

                  Aveva la possibilit? di tenere il materiale con cui era competitivo
                  Ah su questo non ci piove. da yamahaista grossa delusione infatti per entrambi. unica consolazione zarco

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Io tifo yamaha da quando sono piccolo, quando ancora ci stava biaggi. Se si fanno scappare zarco perch? non gli danno il trattamento che merita giuro che smetto di tifarli. Oggi ? stato spaventoso. e mi auguro venga premiato adeguatamente!

                    Mi si pu? dire che la M1 2016 sia migliore della 2017, ci sta.. ma questo con al m1 privata 2016 ha tenuto testa a honda e ducati 2017... Io davvero spero gli diano a tutti e 3 la stessa moto.
                    zarco lo metteranno al posto del dottore pi? in la no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      A jerez vinales fece paura tutto il week end ad eccezione della gara. finita la gara ai test con stesse temp fece di nuovo paura. direi che li sia davvero una questione di treno fallato di michelin.

                      Direi che ? pi? una gara su 7 imputabile alla moto. e rimane comunque un bilancio migliroe della costante mediocrit? della moto che poi si sono ritrovati dopo
                      In realt? ? stato in difficolt? tutto il weekend..fp1 oltre al secondo, fp2 oltre al secondo di distacco..fp3 a 2 decimi dalla vetta e fp4 a quasi un secondo e 16 posto..direi un po' esagerato dire che ha fatto paura..andava meglio la mattina..col fresco, come wurm up e fp3...ma con il caldo era da 10 posto..lui e Rossi. E se conti che Rossi l anno scorso ha vinto "con margine".. direi che ? stata la prima pista a mostrare i difetti della nuova yamaha..seguita poi da Catalunya ecc

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Questo qui ? sottovalutato da sempre.Vinceva i mondiali e nessuno lo considerava di striscio.E arrivato in Motogp ed il migliore di quelli che son saliti nella massima categoria com'era ovvio.Ma le uniche attenzioni che ha ricevuto sono state a causa di qualche contatto allegro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ripeto, io un rookie cos? forte su moto satellite non lo ricordo...questo si che merita davvero una chance! Se Yamaha insister? a non accontentarlo far? una grossa cazzata, grande almeno quanto quella fatta quest?anno...e in cuor mio spero proprio che continuino su sta linea suicida

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X