Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mingolino27 View Post
    Gran pilota
    grandissimo stile da macho ci piace

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by il_muska View Post
      In compenso vr nei giorni scorsi aveva detto che non sarebbe male provare la 2016..

      Chiss? magari le requisiscono dal tech3 e a Zarco danno le ufficiali [emoji23]
      Da quel che sento Jarvis ha appena confermato che MV e VR abbiano usato il telaio 2016 con attacchi per il motore 17 sia in WU sia in gara.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ReLuca View Post
        Da quel che sento Jarvis ha appena confermato che MV e VR abbiano usato il telaio 2016 con attacchi per il motore 17 sia in WU sia in gara.
        e' andato bene aahahhaahh

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ReLuca View Post
          Da quel che sento Jarvis ha appena confermato che MV e VR abbiano usato il telaio 2016 con attacchi per il motore 17 sia in WU sia in gara.
          Annammo bene!!! Ma proprio bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Comunque io non ricordo un rookie cos? forte su moto satellite! Davvero una grande sorpresa! Bravo!
            Last edited by piùpeloxtutti; 12-11-17, 15:31.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vabe sapete entrambi che il set up della moto non o fai con 20 minuti di warm up e il telaio diverso richiede giusto un attimo qualche accorgimento ad ogni modo la prestazione di VR se si considerano questi fatti non ? malvagia, maverick invece ? stato evrgognoso. vero che conosce quel telaio sicuramente epggio di vr ma nei test dello scorso anno con quella moto ha volato. quindi giustificazioni fino ad un certo punto.

              Il tutto secondo em conferisce ancora pi? valore alla prestazione di zarco, comunque

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Comunque io non ricordo un rookie cos? forte su moto satellite! Davvero una grande sorpresa! Bravo!
                semplicemente non ce ne sono stati! Forse Stoner, visto che la moto satellite l'ha avuta.. ma per quello che dimostr? non sono nemmeno paragonabili stoner 2006 con zarco 2017

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Da quel che sento Jarvis ha appena confermato che MV e VR abbiano usato il telaio 2016 con attacchi per il motore 17 sia in WU sia in gara.


                  Mi stai dicendo che quindi, in ottica test, Yamaha ha portato questa opzione e per avere pi? dati l?hanno usata nel wup e in gara? Cio? ? confermata come voce?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by il_muska View Post
                    Mi stai dicendo che quindi, in ottica test, Yamaha ha portato questa opzione e per avere pi? dati l?hanno usata nel wup e in gara? Cio? ? confermata come voce?
                    Leggevo su FB ma credo di si. Hanno usato il 2016 con attacchi motore 2017, sembrerebbe.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      No per? ora facciamo i seri! Ma a voi sembra possibile quello che sta succedendo??? A inizio anno MV vinceva e VR faceva podi a manetta! E' stato pure in testa al mondiale il vecio! E poi??? Ma si pu? davvero vedere un'involuzione cos???? Dai! Oggi ? stato imbarazzante su! Succedesse una roba simile in Honda kazzo qua ci sarebbe gente pronta a marciare su Roma per buttare a mare i piloti ufficiali accusandoli di essere dei raccomandati paraculi messi li solo per gli sponsor e quant'altro...succede alla Yamaha e ok, dai, ? un problema della moto, i piloti sono i migliori, ci sono le gomme cattive, il telaio ? buono ma non l'hanno montato nel modo giusto...che misericordia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        No per? ora facciamo i seri! Ma a voi sembra possibile quello che sta succedendo??? A inizio anno MV vinceva e VR faceva podi a manetta! E' stato pure in testa al mondiale il vecio! E poi??? Ma si pu? davvero vedere un'involuzione cos???? Dai! Oggi ? stato imbarazzante su! Succedesse una roba simile in Honda kazzo qua ci sarebbe gente pronta a marciare su Roma per buttare a mare i piloti ufficiali accusandoli di essere dei raccomandati paraculi messi li solo per gli sponsor e quant'altro...succede alla Yamaha e ok, dai, ? un problema della moto, i piloti sono i migliori, ci sono le gomme cattive, il telaio ? buono ma non l'hanno montato nel modo giusto...che misericordia!
                        Te la prendi con la persona sbagliata :gaen: Io lo dico da mo che la 2017.1 era migliore. ho anche sempre detto quanto la 2016 fosse forte ma per em la prestazione di JZ rimane superlativa vistoc he comunque la honda fine 2016 era gi? superiore alla m1 2016, figurarsi la honda di fine 2017.. eppure zarco ? l?.

                        Per quanto riguarda il team ufficiale per me lo sviluppo ? stato cannato sia da ingegneri che da piloti. direi che la colpa maggiore se la prende rossi tra i due, essendo quello che successivamente ? stato pi? ascoltato, ma pure vinales ha dato contributo meno di 0 e in ottica futura non so quale delle due sia peggio.
                        Capita per? di sbagliare progetto e lo sai: il 2015 honda non ? stato rose e fiori mi pare. e li ha sbagliato pure marquez, allo stesso mdoo di come "oggi" hanno sbagliato i due alfieri blu

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          Te la prendi con la persona sbagliata :gaen: Io lo dico da mo che la 2017.1 era migliore. ho anche sempre detto quanto la 2016 fosse forte ma per em la prestazione di JZ rimane superlativa vistoc he comunque la honda fine 2016 era gi? superiore alla m1 2016, figurarsi la honda di fine 2017.. eppure zarco ? l?.

                          Per quanto riguarda il team ufficiale per me lo sviluppo ? stato cannato sia da ingegneri che da piloti. direi che la colpa maggiore se la prende rossi tra i due, essendo quello che successivamente ? stato pi? ascoltato, ma pure vinales ha dato contributo meno di 0 e in ottica futura non so quale delle due sia peggio.
                          Capita per? di sbagliare progetto e lo sai: il 2015 honda non ? stato rose e fiori mi pare. e li ha sbagliato pure marquez, allo stesso mdoo di come "oggi" hanno sbagliato i due alfieri blu
                          Non me la prendo con nessuno figurati! Hai ragione, per? devi ammettere che MM nonostante tutto a figure simili non ? mai arrivato...neppure Dani a dire il vero...forse Honda usa politiche diciamo pi? conservative, su questo posso essere d'accordo ma vedere la moto satellite bastonare cos? a fine stagione gli ufficiali beh...? qualcosa di impensabile no? Proprio per quel che dice Guidopiano di l?...non esiste che a fine stagione gli ufficiali siano dietro ai satelliti, ? il mondo al contrario...? l'antimateria...insomma io non capisco proprio come sia possibile...e di spiegazioni semplici volendo ce ne sarebbero ma poi si entra nel trash quindi lasciamo perdere vediamo come ne usciranno, perch? ne devono uscire altrimenti....no dai, fermiamoci qui
                          Last edited by piùpeloxtutti; 12-11-17, 16:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Non me la prendo con nessuno figurati! Hai ragione, per? devi ammettere che MM nonostante tutto a figure simili non ? mai arrivato...neppure Dani a dire il vero...forse Honda usa politiche diciamo pi? conservative, su questo posso essere d'accordo ma vedere la moto satellite bastonare cos? a fine stagione gli ufficiali beh...? qualcosa di impensabile no? Proprio per quel che dice Guidopiano di l?...non esiste che a fine stagione gli ufficiali siano dietro ai satelliti, ? il mondo al contrario...? l'antimateria...insomma io non capisco proprio come sia possibile...e di spiegazioni semplici volendo ce ne sarebbero ma poi si entra nel trash quindi lasciamo perdere vediamo come ne usciranno, perch? ne devono uscire altrimenti....no dai, fermiamoci qui
                            Al di l? delle colpe nello sviluppo piloti/ingegneri direi che semplicemente la M1 2017 ? venuta non benissimo. hanno rpovato a metterci una pezza facendola diventare mediocre (se non altro era costantemente mediocre, hanno levato l'altalenanza di risultati) e oggi invece hanno corso praticamente senza set up

                            marquez non ha mai fatto ste figure ma appunto honda ? conservativa ed ? stata pi? brava, poco da aggiungere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ReLuca View Post
                              Leggevo su FB ma credo di si. Hanno usato il 2016 con attacchi motore 2017, sembrerebbe.
                              Veramente ,da che so io , quello di cui parli ? il 2 telaio usato in questa stagione

                              Poi dai test di misano usano il 1 prototipo 2018

                              Che non ? detto sia troppo diverso da quello che descrivi

                              La differenza sostanziale tra la 16 e 17 ? la posizione motore, motore che per regolamento non puoi toccare

                              Quindi se hai pensato e realizzato una moto con motore con tot posizione, anche a voler copiare il telaio 16 con motore 17 posizionato diversamente trovi sempre lo scoglio del motore congelato

                              E siccome pure il telaio 18 che usan ora ? cos?, ? x questo motivo che rifare la moto 16 con motore come 16 richiede tempo e non sar? pronto a breve

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mi piacerebbe vederlo sulla 2018 ma se non dovesse succedere spero che si tenga la 2016.

                                Ma la 2016 ricordo male o aveva il telaio 2015? La 2016 dei test non aveva il serbatoio nel codone?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X