Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI: Ora penso solo ai FIGLI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Grazie , era difficile immaginare il contrario.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      onestamente il nuovo Biaggi che sta sempre su ste copertine di gossip non mi piace. Il corsaro che ci ha fatto sognare non ha bisogno di questo tipo di pubblicit?.
      Le riviste pagano per farsi rilasciare un intervista...

      E poi il bisogno di protagonismo lo ha sempre avuto...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Non sapevo che Max avesse cos? tanti amici intimi qui in DDG...
        Talmente intimi da sapere quale e quanto fosse l'attenzione per i figli
        Max Biaggi a Verissimo: "Ho avuto paura di non farcela" - Sportmediaset

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Nace72 View Post
          Le riviste pagano per farsi rilasciare un intervista...

          E poi il bisogno di protagonismo lo ha sempre avuto...
          Si si, giusto, ma dovrebbe rimettere il suo essere un campione di motociclismo davanti al personaggio...!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            T: Che pap? ? Max Biaggi?
            B: All?inizio un pap? con poca esperienza. Questo sport ti irrigidisce un po?. Ti leva un po? di emotivit?. Devi essere molto calcolatore e freddo in certi momenti e poi non riesci ad essere un fiume in piena in altre situazioni. Quando ho avuto i miei figli ero ancora in carriera. Durante il campionato e le gare non ero cos? presente a casa come lo sono adesso. Negli ultimi anni ho assaporato molto di pi? l?essere pap? e ne sto traendo il massimo. Loro sono al primo posto della classifica delle mie priorit?.


            Quindi?
            Ah gi?...avebbe potuto stare a casa vicino ai figli partecipando al mondiale con la playstation :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post
              T: Che pap? ? Max Biaggi?
              B: All?inizio un pap? con poca esperienza. Questo sport ti irrigidisce un po?. Ti leva un po? di emotivit?. Devi essere molto calcolatore e freddo in certi momenti e poi non riesci ad essere un fiume in piena in altre situazioni. Quando ho avuto i miei figli ero ancora in carriera. Durante il campionato e le gare non ero cos? presente a casa come lo sono adesso. Negli ultimi anni ho assaporato molto di pi? l?essere pap? e ne sto traendo il massimo. Loro sono al primo posto della classifica delle mie priorit?.


              Quindi?
              Ah gi?...avebbe potuto stare a casa vicino ai figli partecipando al mondiale con la playstation :gaen:


              potrei dire che poteva portarli come fa Rea, ma il mondiale lo ha finito nel 2012 :facepalm:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kanaglia View Post
                potrei dire che poteva portarli come fa Rea, ma il mondiale lo ha finito nel 2012 :facepalm:

                Giusto, sballottati in giro per il globo...una vita bellissima, tipica e consigliatissima da tutti i pediatri

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Giusto, sballottati in giro per il globo...una vita bellissima, tipica e consigliatissima da tutti i pediatri
                  ripeto, ha smesso nel 2012 ... meglio tardi che mai cmq ma io non gli credo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X