Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2018 Yamaha M1 MOTOGP Factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    2018 Yamaha M1 MOTOGP Factory

    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Il 4L non ha nessun problema ne vantaggio impossibile da risolvere ...

    Idem per l'Altezza di VR, qui il problema ? lo stesso di Baz e Redding ... ma anche di Pedrosa !!!

    Fanno le moto con lo stampino e tutto funziona solo se ? normale per Altezze normali ...

    Ma Yamaha ha problemi pure con MV che ? nella normalit? (dei Piloti) ...



    Ho specificato che il Problema ? al Posteriore perch? AS (ant) ? decente ...

    Poi per? il suo alter ego Posteriore invece non pare per nulla apposto ...

    Se lui ? fuori posto, vuol dire che ? giusto cos? perch? qualcos'altro ? ancora peggio [emoji20]

    Fossi per? il suo Pilota mi siederei +indietro possibile, per ridurre il problema [emoji41]

    Dippi? non posso dire


    Dai ci provo: posteriore alto che non si schiaccia col pilota seduto (cio? quota altezza posteriore pi? o meno invariata tra senza pilota e con pilota) = mono inchiodato..

    Cos?ho vinto?
    Last edited by il_muska; 24-01-18, 18:31.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Muska, con tutto il rispetto....credo che i problemi siano ben pi? complicati.
      Voglio dire, ci sono fior fiore di ingegneri e progettisti a lavorare su quelle moto.
      Fosse cos? facile sviscerare cause e rimedi, non credo avrebbero passato il campionato a Picchiare il naso su telai e soluzioni ibride....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Muska, con tutto il rispetto....credo che i problemi siano ben pi? complicati.
        Voglio dire, ci sono fior fiore di ingegneri e progettisti a lavorare su quelle moto.
        Fosse cos? facile sviscerare cause e rimedi, non credo avrebbero passato il campionato a Picchiare il naso su telai e soluzioni ibride....
        MA va..molla capisce i problemi da una foto in cui la moto ? alzata con il carello...ci fosse molla in pista la yamaha sarebbe la moto migliore del mondo

        Comment


        • Font Size
          #19




          cosi molla ? pi? stimolato

          forcellone troppo lungo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che la moto si basa sulla 16 ? stato detto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by BrianMcPherson View Post




              cosi molla ? pi? stimolato

              forcellone troppo lungo?
              Harley vs Indian?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non vorrei rovinarvi le analisi ingegneristiche ma ho visto la presentazione, in diretta, e hanno detto che la moto ? una 2017. Le 2018 sono gi? a Sepang.

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ANAL-isi proprio....eh ma qui, con una foto decidono i campionati

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quindi chi vince?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma perche guardate queste foto se lo sanno anche i muri che le moto delle presentazioni sono le moto dell'anno prima, a volte anche due anni, solamente con la grafica nuova

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Chronic View Post
                        quindi chi vince?
                        MrMolla ? da anni che dice che la moto migliore ? la Honda e che Marquez vincer?, e mi pare che nel complesso non si possa dire che non ci azzecca
                        Last edited by gilles1977; 25-01-18, 12:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grazie Gilles
                          Tra l'altro ... se Tornado ha ragione

                          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                          Non vorrei rovinarvi le analisi ingegneristiche ma ho visto la presentazione, in diretta, e hanno detto che la moto ? una 2017. Le 2018 sono gi? a Sepang.
                          Io senza saperlo avrei commentato la 17, azzeccando il problema che avrebbe

                          @Muska e Nigel ... il Problema non mai Uno es "culo alto", casomai ? il Perch? c'? il Culo Alto CA
                          Quindi gli Ingg. ci sbattono il naso per due Motivi principali:
                          1? ... Lavorano sull'Elettronica invece che sul CA (ipotizzando che sia questo)
                          2? ... Il loro Perch? al CA ? che cos? la Moto va meglio
                          da qui in poi ci si pu? pure sbagliare nel dare il Perch? alla moto che va meglio ...
                          Per poi alla fine scoprire che CA = Va Meglio, ma ? pure ci? che Mangia la Gomma
                          Tutto calcolato al Micron in mesi di lavoro, e quindi per Ricalcolare si arriva a Jerez

                          Cmq prima di commentare ME, pensate ad un team di Ingg. che ? DUE anni che fanno CAGATE !!!
                          Risolvessero domani, sono due anni in ritardo
                          Io semplicemente uso Logiche differenti, meno Precise ma pi? Svelte ...
                          L? c'? un Errore Evidente e so gi? per quali X Probabili Motivi ? stato fatto ...
                          Poi ? solo questione di Provare ed eliminare le Probabilit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            le presentazioni sono sempre pi? ridicole...
                            moto vecchia...colori un po' svecchiati e via.
                            peccato poi che le gallery ,che io mi salvo e custodisco, rappresentino cose fittizie (overo moto che non correranno mai )

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              MrMolla ? da anni che dice che la moto migliore ? la Honda e che Marquez vincer?, e mi pare che nel complesso non si possa dire che non ci azzecca
                              dice che ? la Honda semplicemente per non dire che marquez ? il migliore, sminuire il pilota ed esaltare la moto, questo ? il suo modus operandi.
                              yamaha ? il cessoblu perch? se vince si pu? cos? esaltarne il pilota.
                              ducati la solita moto fatta da pirla perch? gli sta sui maroni.
                              ogni concetto tecnico deve partire da questi fondamentali, e/o arrivarci all'epilogo, non si scappa.

                              non ? l'unico, ovvio.
                              Sono le solite controindicazioni del tifo a cui siano soggetti bene o male tutti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Chronic View Post
                                dice che ? la Honda semplicemente per non dire che marquez ? il migliore, sminuire il pilota ed esaltare la moto, questo ? il suo modus operandi.
                                yamaha ? il cessoblu perch? se vince si pu? cos? esaltarne il pilota.
                                ducati la solita moto fatta da pirla perch? gli sta sui maroni.
                                ogni concetto tecnico deve partire da questi fondamentali, e/o arrivarci all'epilogo, non si scappa.

                                non ? l'unico, ovvio.
                                Sono le solite controindicazioni del tifo a cui siano soggetti bene o male tutti.

                                ma credo che si possa tranquillamente dire, con la sincera convinzione, che MM ? il pilota migliore sulla moto migliore, no?
                                e sarebbe pure logico, no?
                                hai mai visto Dettori su un ronzino?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X