Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2018 Yamaha M1 MOTOGP Factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Chronic View Post
    dice che ? la Honda semplicemente per non dire che marquez ? il migliore, sminuire il pilota ed esaltare la moto, questo ? il suo modus operandi.
    yamaha ? il cessoblu perch? se vince si pu? cos? esaltarne il pilota.
    ducati la solita moto fatta da pirla perch? gli sta sui maroni.
    ogni concetto tecnico deve partire da questi fondamentali, e/o arrivarci all'epilogo, non si scappa.

    non ? l'unico, ovvio.
    Sono le solite controindicazioni del tifo a cui siano soggetti bene o male tutti.
    Certo ci sei pure te che fai cos?, i ladri pensano che gli altri siano ladri

    Per la Honda io mi baso su ci? che fa DP, iniziando da schifo ha finito 4? ...
    Se ti pare una cattiva Moto questa, diccelo neh

    Per Yamaha ? iniziato il 17 che era lamotomiglioredelmondo (pe Voi)
    Poi per? NON finiva le Gare, con 3 Piloti su 3 (+Folger in Germania)
    Ma certo ? la Honda che a fine gara va +forte, allora vai a leggerti i Tempi

    Su Ducati dico ci? che ritengo giusto come per le Altre, e se vuoi proprio saperlo ... pare proprio che quella di JL NON Finisca le Gare ... chiss? chi ha dato il DNA allo stesso problema in Yamaha
    Per quella di Dovi ho quasi sempre approvato le Modifiche facendo i complimenti a Giggi ...

    Quindi se te (e altri) che: Honda mmerda per esaltare MM
    Yamaha miglioredelmondo per insultare VR
    E Ducati, non importa, basta dare contro a Molla sulla Tecnica :gaen:

    Ah! Solo cos? neh! Tre esempi di Intuizioni
    Honda 2015: io la criticavo mentre teNNici la prendevano ad esempio per il comportamento di una moto
    A met? stagione modificano la Moto ed torna a Motare ...

    Yamaha 2016: io criticavo il serbatoio nel codone, i teNNici lo osannavano
    Scartata al primo Test, e hanno corso con la 15

    Ducati 2007/13: io dicevo che bastava fare -AS, i teNNici sfottevano
    Nel 14 arriva Giggi e fa -AS al Cessorosso, una Moto competitiva sino al 2016 con Barber?
    Dovreste mangiare Capsule di Detersivo per sciacquarvi la bocca prima di parlar di me

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Certo ci sei pure te che fai cos?, i ladri pensano che gli altri siano ladri

      Per la Honda io mi baso su ci? che fa DP, iniziando da schifo ha finito 4? ...
      Se ti pare una cattiva Moto questa, diccelo neh

      Per Yamaha ? iniziato il 17 che era lamotomiglioredelmondo (pe Voi)
      Poi per? NON finiva le Gare, con 3 Piloti su 3 (+Folger in Germania)
      Ma certo ? la Honda che a fine gara va +forte, allora vai a leggerti i Tempi

      Su Ducati dico ci? che ritengo giusto come per le Altre, e se vuoi proprio saperlo ... pare proprio che quella di JL NON Finisca le Gare ... chiss? chi ha dato il DNA allo stesso problema in Yamaha
      Per quella di Dovi ho quasi sempre approvato le Modifiche facendo i complimenti a Giggi ...

      Quindi se te (e altri) che: Honda mmerda per esaltare MM
      Yamaha miglioredelmondo per insultare VR
      E Ducati, non importa, basta dare contro a Molla sulla Tecnica :gaen:

      Ah! Solo cos? neh! Tre esempi di Intuizioni
      Honda 2015: io la criticavo mentre teNNici la prendevano ad esempio per il comportamento di una moto
      A met? stagione modificano la Moto ed torna a Motare ...

      Yamaha 2016: io criticavo il serbatoio nel codone, i teNNici lo osannavano
      Scartata al primo Test, e hanno corso con la 15

      Ducati 2007/13: io dicevo che bastava fare -AS, i teNNici sfottevano
      Nel 14 arriva Giggi e fa -AS al Cessorosso, una Moto competitiva sino al 2016 con Barber?
      Dovreste mangiare Capsule di Detersivo per sciacquarvi la bocca prima di parlar di me
      gilles, vedi?

      rispondendo alla tua domanda credo non ci siano dubbi che quest'anno le moto migliori erano Honda e ducati, poi fra le due ? difficile dirlo, va in base anche alla pista.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Chronic View Post
        rispondendo alla tua domanda credo non ci siano dubbi che quest'anno le moto migliori erano Honda e ducati, poi fra le due ? difficile dirlo, va in base anche alla pista.
        Piste Veloci Ducati ... recuperava sul Dritto ci? che perdeva in Curva
        Piste Lente Honda ... nessuno recuperava ci? che faceva in Curva

        Honda miglior Ciclisistica e ottimo Motore
        Ducati Miglior Motore (? da qualche anno cos?) ma NON Curva (anche se curva meglio che mai)

        Yamaha ? apparsa forte quando tutti gli altri erano castrati dall'Ant Michelin moscio ...
        Poi si ? persa, man mano Ducati e Honda miglioravano ...
        Ma ? un dato di fatto che include pure MV e nel fine gara pure Zarco

        Oh! Tranne Silverstone dove dopo una gara solitaria VR ha rallentato per poter dare colpa alla Yamaha :gaen:

        Comment

        X
        Working...
        X