Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh ricordati che gi? ? un lusso vedere le moto su uno dei sei canali di stato
per quanto mi riguarda trovo impensabile che nessuno , ad es , abbia parlato di Cairoli...
mah
Guarda questo ? propio scandaloso.[/quote
il motocross conta meno delle serie c3 in italia....
Allora proiettiamo il problema tra un paio d'anni, quando il buon Rossi lascer? questo bellissimo sport: gli spettatori saranno dimezzati (ad andar bene), il motociclismo torner? ad essere trasmesso sulle "vere" TV di stato, i commentatori saranno ancora pi? pietosi, ma forse qualche intervista in pi? a Rolfo (e a quelli che navigano nelle retrovie, per ora, come lui) la vedremo. Poi magari Rolfo sar? stato catapultato sulla ducati ufficiale, vincer? mondiali a ripetizione e la storia si ripeter?.....
Chi vivr? vedr?...
Verissimo!!! Molte persone che conosco negli ultimi due anni parlano di moto solo perch? c'? Rossi, ma se scendi un p? nel tecnico non ti seguono. E' purtroppo diventata una moda essere tifosi di Rossi. Io sono uno di quelli che si sveglia per vedere le qualifiche al mattino, sia di F1 che di moto, non solo la gara. Quando Rossi non correr? pi? gli ascolti del motomondiale crolleranno perch? molta gente non seguir? le gare mancando Rossi. Rimarr? solo lo zoccolo duro, quelli che come me seguono il motomondiale da pi? di 16 anni. Rossi per? ha fatto avvicinare molta gente al motomondiale (vedi molte ragazze che seguono le gare) e mi auguro che quando Rossi smetter? una parte continui a seguire le corse di moto in generale.
Comment