...diciamo che conosco qualcuno del team....... e anche qualche fornitore.... e mi ? arrivata da pi? parti.... anche se alla fine credo che non se ne far? nulla perch? la testa e le aspettative dei personaggi in questione sono agli estremi opposti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIAGGI-MERCATO: Thread ufficiale
Collapse
X
-
Quello a cui non credo proprio e il fatto che Max metta i soldi davanti a tutto.
I fatti: Quest'anno pur di correre con la HRC ufficiale si è autoridotto l'ingaggio correndo perfino con meno di quanto inizialmente offerto.
Dichiarazioni ufficiali di Biaggi: In Kawasaki sono disposto a rimetterci soldi di mio.
I sentito dire: Biaggi non ha corso in Kawasaki perchè non si è mosso di un mm dalla cifra di 9 milioni di euro (solo Valentino prende una cifra simile con tutti nessi e connessi che ruotano intorno a lui).
E ora tu che dici (hai sentito dire) che la prima cosa (la priorità
che ha detto Biaggi: "Quanti milioni mi date?"
Comprendi che alla luce dei FATTI appare inverosimile!Last edited by Ultrone; 27-12-05, 08:43.
Comment
-
Come sapete io odio il personaggio biaggi ma mettendomi nei suoi panni penserei:
- finire così la carriera, non per mia scelta, è una vera figura di merda
- se provassi una qualsiasi altra classe pur di correre dimostrerei sia umiltà che voglia di fare e magari la gente mi perdona qualche intemperanza
- se anche facessi schifo sarebbe un'uscita di scena senz'altro più dignitosa per non contare che se il tutero va in F1 magari riesco pure a rientrare in motogp nel 2007
Comment
-
quoto MFF, ci avevo pensato pure io.Originally posted by MiKiFFCome sapete io odio il personaggio biaggi ma mettendomi nei suoi panni penserei:
- finire cos? la carriera, non per mia scelta, ? una vera figura di merda
- se provassi una qualsiasi altra classe pur di correre dimostrerei sia umilt? che voglia di fare e magari la gente mi perdona qualche intemperanza
- se anche facessi schifo sarebbe un'uscita di scena senz'altro pi? dignitosa per non contare che se il tutero va in F1 magari riesco pure a rientrare in motogp nel 2007

Comment
-
Lo ha dimostrato lui con i FATTI e finch? qualcuno non mi dimostra con i FATTI che ? vero il contrario rimane buono quanto detto/fatto fin'ora.Originally posted by ZAMBO77e a te per dire il contrario ki ti ha telefonato?
Il resto sono solo chiacchere di chiaccheroni...
Capita la differenza?
Comment
-
I fatti dicono che qualcuno dice che è pronto a metterci di suo pur di correre, e qualcuno dice che pretende succulenti introiti. Cosa ha dimostrato coi fatti? io sento solo voci, lui non si sente ed è senza moto, vedremo, vedremo...
Comment
-
beh.. per me i fatti dicono che la la bridgestone ha dichiarato che non poteva dargli le gomme perchè non lo avevano programmato negli investimenti.... e se davvero lui avesse rinunciato a parte dei suoi introiti perchè kawa girasse l'ammontare a bridgestone per fare qualche gomma in più probabilmente adesso non sarebbe a piedi.... in fin dei conti avrebbero fatto bella figura tutti.... lui perchè avrebbe fatto vedere DAVVERO che pur di correre rinunciava a dei soldi... kawa perchè avrebbe fatto vedere di aver gestito bene la cosa... e bridgestone avrebbe salvato la faccia dopo aver inizialmnete dichiarato che non poteva fornire una moto in più....
Purtroppo i FATTI sono che quest'anno max NON sara su una kawa... che solo lui ha dichiarato che avrebbe rinunciato a parte dell'ingaggio.. mentre da altre parti le voci sono contrastanti.... ma delle voci.. a meno che non vengano come in questo caso da qualcuno che conosco bene.... mi fido poco... però i fatti, come li chiami tu, sono quelli che ho scritto sopra.
A dire la verità mi spiace che sia finita così....un pilota come lui non se lo merita davvero...ma il mondo va così...ci sono certe situazioni dove devi abbozzare... se riesci a farlo con classe può essere che nel medio termine ne esci comunque vincente.. se non hai questa capacita.. è facile che ti croli tutto addosso...Last edited by ace; 27-12-05, 12:05.
Comment
-
confermo, anche tamada avrebbe voluto tornare a bridgestone ma ha dovuto rinunciareOriginally posted by acebeh.. per me i fatti dicono che la la bridgestone ha dichiarato che non poteva dargli le gomme perchè non lo avevano programmato negli investimenti.... ...
però si parla solo di biaggi
Last edited by Don_Ch; 27-12-05, 12:13.
Comment
-
quoto ace!Originally posted by UltroneLo ha dimostrato lui con i FATTI e finch? qualcuno non mi dimostra con i FATTI che ? vero il contrario rimane buono quanto detto/fatto fin'ora.
Il resto sono solo chiacchere di chiaccheroni...
Capita la differenza?
Scusa ultrone ma di ke fatti parli?
rolleyes:
Comment
-
Sono d'accordissimo con te. Io sono tifoso di Max da quando ha inforcato la sua prima moto e constatare questa situazione non ? piacevole. Al di l? dell'antipatia che pu? suscitare Max Biaggi ? ? stato e rester? sempre un grandissimo pilota.Originally posted by aceA dire la verit? mi spiace che sia finita cos?....un pilota come lui non se lo merita davvero...ma il mondo va cos?...ci sono certe situazioni dove devi abbozzare... se riesci a farlo con classe pu? essere che nel medio termine ne esci comunque vincente.. se non hai questa capacita.. ? facile che ti croli tutto addosso...
Quando ha vinto 4 titoli mondiali in 250 tutti gli italiani erano biaggisti, come mai adesso non lo sopporta nessuno?
Comment
-
veramente stava sulle ****e anche a quel tempoOriginally posted by ANDREASBKSono d'accordissimo con te. Io sono tifoso di Max da quando ha inforcato la sua prima moto e constatare questa situazione non ? piacevole. Al di l? dell'antipatia che pu? suscitare Max Biaggi ? ? stato e rester? sempre un grandissimo pilota.
Quando ha vinto 4 titoli mondiali in 250 tutti gli italiani erano biaggisti, come mai adesso non lo sopporta nessuno?
opss non ho resistito...cmq io tifavo capirex
Comment
X

Non si era capito sai?
Comment