Hai sicuramente sentito male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIAGGI-MERCATO: Thread ufficiale
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
da quando la Camel ha annunciato di essersi accordata con la yamaha non riesco a non pensare al fatto che possa essersi incredibilmente tirata dietro Max ... fantasia? presto lo scopriremo ...
Comment
-
-
Se il giovedì prima della gara a Monza fa il malmostoso lo insulto!
A parte gli scherzi, sono contento per lui, ma continuo ad aver paura per laa pubblicità ke porterà alla Sbk...speriamo ke sponsor milionari non si avventino su di lei deturpandola del suo spirito!
Comment
-
MODO SCHERZO ON
cosi vedremo Troy Bayliss massacrare Max di santa ragione...
MODO SCHERZO OFF
ohh meno male....ma tgcom non da' ancora la certezza matematica affermando che dovrebbe essere ufficiale tra poche ore....
Comment
-
Biaggi, ecco il sellino per il 2006
Accordo con la Suzuki in Superbike
Max Biaggi non rimarrà a piedi nel 2006. Niente MotoGp, ma il centauro romano si può consolare con la Superbike. Anche se l'ufficialità verrà data solo nelle prossime ore, Biaggi correrà per la Suzuki Alstare Corona, dominatrice del 2005 che ha allestito a tempo di record una terza moto per il 4 volte campione del mondo della 250cc. Il suo debutto assoluto è previsto nei test di Phillip Island il 17 gennaio.
E' una SBK che assomiglia sempre più alla MotoGp quella che prenderà il via il 25 febbraio in Qatar. Dopo Troy Bayliss, Roberto Rolfo, Ruben Xaus, Franco Battaini e Alex Barros, anche Max Biaggi, il grande ripudiato della classe regina, trova rifugio tra i bolidi a 4 cilindri e 1000 cmc di cilindrata. L'ostracismo della Honda ha fatto perdere parecchio terreno al pilota romano, che a 34 anni farà il suo debutto in questa categoria. Un grazie da parte di tutti i tifosi e appassionati deve essere sinceramente rivolto alla Suzuki, che ha allestito una terza moto in fretta e furia. Nella lista provvisoria dei piloti iscritti c'è una terza Alstare Corona, ancora senza il nome del pilota perché l'annuncio verrà dato nei prossimi giorni.
Il 17 gennaio a Phillip Island, sede del secondo Gp stagionale, l'ex pilota della Honda Hrc prenderà confidenza con il nuovo bolide: 4 giorni di test per assaggiare la moto che nel 2005 ha dominato il campionato con l'australiano Troy Corser. Il via ufficiale alla nuova avventura il 25 febbraio in Qatar: Max ha una stagione deludente da lasciarsi alle spalle. Un buon anno in Superbike potrebbe riaprirgli le porte della MotoGp, soprattutto se Rossi proverà il grande salto in F1.
Comment
-
? quello che mi preoccupa.. se si azzarda solo a fare qualche commento negativo sulla sbkOriginally posted by GASteSe il gioved? prima della gara a Monza fa il malmostoso lo insulto!
A parte gli scherzi, sono contento per lui, ma continuo ad aver paura per laa pubblicit? ke porter? alla Sbk...speriamo ke sponsor milionari non si avventino su di lei deturpandola del suo spirito!
.. e a rovinare quel clima di serenit? che c'? in sbk
.. sero che qualcuno lo prenda a calci... anche se ? un bravo pilota...
Comment
X


Comment