Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembra che è più agitato Zambo di me, lo chiede in tutti i post se c'è qualche novità. Ha paura di rimanere senza Biaggi. Poi chi prende per il culo se Biaggi va via? Zambo non ha più senso di esistere senza Ultrone e Biaggi...
Mi sembra che è più agitato Zambo di me, lo chiede in tutti i post se c'è qualche novità. Ha paura di rimanere senza Biaggi. Poi chi prende per il culo se Biaggi va via? Zambo non ha più senso di esistere senza Ultrone e Biaggi...
Vedi che sei simpatico se vuoi, grande Ultrone!
Cmq guarda qui la vedo ancora dura!
----------------------------
Ma la scoglio che sembra frenare l'ipotesi Biaggi era ed è relativo alla seconda guida Suzuki, Yukio Kagayama, di cui il pilota romano avrebbe dovuto prendere il posto, ma pupillo della casa giapponese. Ed è proprio questo il cruccio di Batta: "La decisione deve essere presa ad Hamamatsu, la Suzuki per ora non mi ha detto nè no nè si. Il problema è che Biaggi si è deciso troppo tardi e Yukio ha rinnovato il contratto il mese scorso". Tuttavia, lo stesso francese non si dà per vinto e crede che ci sia ancora qualche spiraglio per Biaggi: "Entro giovedì avrò la risposta, e poi io credo che avrei un buon rapporto con Max". Dunque, sebbene le speranze siano minime, una piccola possibilità di vedere Biaggi in pista resiste ed a breve si saprà, davvero, da quale futuro è atteso il pilota romano, il ritorno o il doloroso esilio.
Alla faccia di chi dice che Biaggi sia bollito e non lo voglia nessuno:
"...si era paventata l'ipotesi della partecipazione alla Superbike con il Team Alstare-Corona, gestito dal francese François Batta, il quale aveva più volte invitato il pilota romano a salire in sella alla Suzuki, campione delle derivate di serie, con Troy Corser.
Quando Max mi ha dato la sua disponibilità sono partito a testa bassa - ha spiegato Batta al "Corriere dello Sport" - perchè sono convinto che lui possa lottare per il titolo e costruirsi una nuova carriera".
Comment