Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI-MERCATO: Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non mi pagano, solo che mi dà fastidio sentire cazzate gratuite. Cazzate senza alcun fondamento, cazzate su cazzate!

Se a Max è stata offerta la 3a guida (e bada ben che non lo dico io) significa che non è ne la 1a, nè la 2a guida. Quindi dire che gli danno la moto campione del mondo è un'emerita cazzata, quantomeno molto superficiale.
    3a guida significa anche avere il 3° team, perchè gli elementi migliori, ovviamente, supportano la 1a e la 2a guida.

Ovvio che un pilota come Max ambisca ad una moto competitiva realmente, non solo sulla carta perchè parente di quella che ha vinto l'anno scorso.
    Mi pare semplice da capire anche ai più stupidi! Se non lo si capisce si è più stupidi degli stupidi.

Poi basta cazzate che Biaggi, con la sua guida pulita, sia inadatto alla Superbike, quando Corser con la sua guida pulita ci ha vinto il mondiale!

Basta cazzate che Biaggi non sia in grado di sopravvivere alle sportellate in bagarre. Forse non vi ricordate quando correva in 250 o il primo anno con Valentino le gomitate che si davano a filo dei cordoli. Ah già! E' vero! Chi spara queste cazzate è due anni che guarda il motomondiale o parla perchè lo dice uno e tutti giu a ripeterlo facendola diventare una verità!.

Basta cazzateeeee!!!

Comment

• Font Size
      Scusate, ma perch? chiunque dica qualcosa contro Biaggi, o anche semplicemente qualcosa non in favore di Biaggi, deve per forza essere Valentinista, nuovo arrivato a seguire il mondiale e stupido?

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive
        Scusate, ma perch? chiunque dica qualcosa contro Biaggi, o anche semplicemente qualcosa non in favore di Biaggi, deve per forza essere Valentinista, nuovo arrivato a seguire il mondiale e stupido?
        Non tutti, ovviamente, ma la maggior parte ? cos?!

Se diciamo che ? lamentone siamo daccordo tutti, quando invece qualcuno dice che si ? lamentato tutta la stagione non corrisponde al vero.

Che Biaggi attualmente sia a piedi siamo daccordo tutti ma quando si dice perch? come pilota ? finito e non lo vuole nessuno non corrisponde al vero.

Quando dicono che Biaggi spesso parla a czz ? vero, quando dicono che Biaggi ? un coglione perche invece di firmare parla troppo non corrisponde la vero.
        Praticamente l'ultimo mese non ha mai parlato, se non per smentire certe cazzate che circolavano su di lui e non mi devo alterare quando dicono che Biaggi ha parlato troppo invece di firmare???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          Non mi pagano, solo che mi d? fastidio sentire cazzate gratuite. Cazzate senza alcun fondamento, cazzate su cazzate!

Se a Max ? stata offerta la 3a guida (e bada ben che non lo dico io) significa che non ? ne la 1a, n? la 2a guida. Quindi dire che gli danno la moto campione del mondo ? un'emerita cazzata, quantomeno molto superficiale.
          3a guida significa anche avere il 3? team, perch? gli elementi migliori, ovviamente, supportano la 1a e la 2a guida.

Ovvio che un pilota come Max ambisca ad una moto competitiva realmente, non solo sulla carta perch? parente di quella che ha vinto l'anno scorso.
          Mi pare semplice da capire anche ai pi? stupidi! Se non lo si capisce si ? pi? stupidi degli stupidi.

Poi basta cazzate che Biaggi, con la sua guida pulita, sia inadatto alla Superbike, quando Corser con la sua guida pulita ci ha vinto il mondiale!

Basta cazzate che Biaggi non sia in grado di sopravvivere alle sportellate in bagarre. Forse non vi ricordate quando correva in 250 o il primo anno con Valentino le gomitate che si davano a filo dei cordoli. Ah gi?! E' vero! Chi spara queste cazzate ? due anni che guarda il motomondiale o parla perch? lo dice uno e tutti giu a ripeterlo facendola diventare una verit?!.

Basta cazzateeeee!!!

Ultrone, come direbbe qualcuno, "si contenga!"

Calma e Gesso, Ultrone

Comment

• Font Size
            Che czz vuoi?

Si contengano quelli che non connettono il cervello prima di parlare!

Comment

• Font Size
              Che czz vuoi?

Si contengano quelli che non connettono il cervello prima di parlare!
              appunto, contieniti

Comment

• Font Size
                Non mi pagano, solo che mi d? fastidio sentire cazzate gratuite. Cazzate senza alcun fondamento, cazzate su cazzate!

Se a Max ? stata offerta la 3a guida (e bada ben che non lo dico io) significa che non ? ne la 1a, n? la 2a guida. Quindi dire che gli danno la moto campione del mondo ? un'emerita cazzata, quantomeno molto superficiale.
                3a guida significa anche avere il 3? team, perch? gli elementi migliori, ovviamente, supportano la 1a e la 2a guida.

Ovvio che un pilota come Max ambisca ad una moto competitiva realmente, non solo sulla carta perch? parente di quella che ha vinto l'anno scorso.
                Mi pare semplice da capire anche ai pi? stupidi! Se non lo si capisce si ? pi? stupidi degli stupidi.

Basta cazzate che Biaggi non sia in grado di sopravvivere alle sportellate in bagarre. Forse non vi ricordate quando correva in 250 o il primo anno con Valentino le gomitate che si davano a filo dei cordoli. Ah gi?! E' vero! Chi spara queste cazzate ? due anni che guarda il motomondiale o parla perch? lo dice uno e tutti giu a ripeterlo facendola diventare una verit?!.

Basta cazzateeeee!!!

Terza guida ????? ma de che ????

Senti i Flammini sono romani e tra le altre cose organizzano la superstar (campionato per berline oltre 5000 cc) dove io ho in conpropiet? una BMW M5 da corsa .
                Quindi non per sentito dire.............ma per certo Biaggi ha la possibilit? di salire sulla moto campione del mondo come vera star della sbk se vuole, al punto tale che stavano buttando fuori il giapponese.........
                Ora invece sono state allestite altre due moto dopo che Batta ha minacciato la suzuki di prendere un'altra strada se non avessero accettato la cosa....... e questo non vuol dire che lui avr? la terza scelta..........avr? la primissima scelta e un mucchio di soldi.
                Io ho 35 anni e seguo il motomondiale dal 1987 quando Gardner vinse la 500 ho tutti i mondiali su cassetta o dvd dal 1987 al 2005, conosco personalmente chi ha fatto iniziare a correre Max e l'ho sempre tifato e rispettato (fosse solo perch? romano come me.....) e ho una conoscenza delle corse che ti potrei dire tutti i pizzamenti di Max dai tempi della sport production (quando dava 1,5 secondi al secondo classificato al giro su una moto con 30cv a Vallelunga)..............

Quindi non ho nulla contro Max, dico solo che malgrado la brutta cosa fatta dalla honda ora ha la possibilit? di entrare dalla porta principale in sbk dove tutti i poteri pi? forti stanno facendo di tutto per averlo e per offrigli il massimo possibile.
                Quindi da motociclista e appasionato vorrei vederlo firmare questa grande opportunit? e sopratutto vederlo su una moto lottare per il titolo sbk.

Comment

• Font Size
                  Approfitto della tua (sembra) profonda competenza per domandarti questo: Passi che la moto è superufficiale (e quà credo anchio che sia vero) ma a livello di team credi che abbia capitecnici e meccanici migliori o almeno uguali a Corse e Kagavasi?

Comment

• Font Size
                    ....... e Kagavasi?
                    Bel rispetto per altri piloti.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flydive
                      Bel rispetto per altri piloti.......
                      Perch? dici cos?? Non mi veniva il nome tutto qu?, non c'era alcun desiderio di presa in giro.
                      Se mi conoscessi bene sapresti che ho rispetto per tutti (tranne che per Duck999s e ZAMBO77 ).

Dici cos? perch? forse non ti d? mai ragione?

Comment

• Font Size
                        Perch? dici cos?? Non mi veniva il nome tutto qu?, non c'era alcun desiderio di presa in giro.
                        Se mi conoscessi bene sapresti che ho rispetto per tutti (tranne che per Duck999s e ZAMBO77 ).
                        Ok, spiegazione pi? che accettabile

Dici cos? perch? forse non ti d? mai ragione?
                        Mai chiesto di farlo

Comment

• Font Size
                          Approfitto della tua (sembra) profonda competenza per domandarti questo: Passi che la moto ? superufficiale (e qu? credo anchio che sia vero) ma a livello di team credi che abbia capitecnici e meccanici migliori o almeno uguali a Corse e Kagavasi?
                          A quanto pare la differenza a livello di moto sarebbe sulle sospensioni in quanto Biaggi avrebbe le ohilins e non showa perch? showa=honda...........
                          ? vero che la suzuki in quanto jap e cmq sotto la cappella della honda non ha fatto e non far? nulla per avvantaggiare Max, ma ? anche vero che Batta invece ha fatto e far? di tutto per appoggiare Biaggi e nel team Corona ? meglio essere appoggiati da Batta che dalla suzuki..........

In generale e per quello che ho imparato nelle corse penso che avere il padrone-boss del team per cui devi correre che ti appoggia in pieno, e avere addirittura i padroni della sbk che ti appoggiano in pieno (Corona-Batta-Flammini group) sia decisamente un ottimo presupposto per correre in serenit? per avere i meccanici e la gente che si preferisce intorno e dentro al box, e questo ? certamente una garanzia per Biaggi.

Quindi a questo punto ? solo max che deve capire se ha le motivazioni per correre e cercare di vincere in sbk, ? comprensibile che un pilota del suo livello non pu? mettersi certo paura del fatto che la sua moto non sar? identica a quella di Corser...........
                          La sbk non ? la motogp se hai il manico e ti danno una buona moto vai, se ti danno una suzuki (ufficiale) con l' elettronica giusta (che ? sviluppata dal team corona.........) sei nei primi.
                          Da questo posso dedurre che Max con quella moto sarebbe sicuramente in lizza per il mondiale, considerato che la sua leggendaria guida tecnica talento ? sicuramente superiore a quella di tutti i piloti della sbk e tanti della motogp. (o quasi)

Ora il problema ? solo nella testa di Biaggi, ? sempre cosi' in questi casi per tutti i piloti, dalla mototemporada alla motogp.
                          In uno sport dove spesso si ? in 10 in mezzo secondo, la differenza pi? di ogni altra cosa la fa la sicurezza in se stessi, al di l? di quello che dicono al microfono tutti i piloti sanno veramente in fondo di essere superiori o inferionri all'avversario
                          Se Biaggi ci credesse veramente in testa sua...... vincerebbe il mondiale sbk (dal momento che il talento non ? in discussione) con la moto che ha a disposizione.
                          Io spero propio che nella testa di max arrivi sicurezza e serenit? (quella che ? mancata quest'anno...........anzi forse sono diversi anni che manca) e ci regali uno splendido campionato sbk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend
                            A quanto pare la differenza a livello di moto sarebbe sulle sospensioni in quanto Biaggi avrebbe le ohilins e non showa perch? showa=honda...........
                            ? vero che la suzuki in quanto jap e cmq sotto la cappella della honda non ha fatto e non far? nulla per avvantaggiare Max, ma ? anche vero che Batta invece ha fatto e far? di tutto per appoggiare Biaggi e nel team Corona ? meglio essere appoggiati da Batta che dalla suzuki..........

In generale e per quello che ho imparato nelle corse penso che avere il padrone-boss del team per cui devi correre che ti appoggia in pieno, e avere addirittura i padroni della sbk che ti appoggiano in pieno (Corona-Batta-Flammini group) sia decisamente un ottimo presupposto per correre in serenit? per avere i meccanici e la gente che si preferisce intorno e dentro al box, e questo ? certamente una garanzia per Biaggi.

Quindi a questo punto ? solo max che deve capire se ha le motivazioni per correre e cercare di vincere in sbk, ? comprensibile che un pilota del suo livello non pu? mettersi certo paura del fatto che la sua moto non sar? identica a quella di Corser...........
                            La sbk non ? la motogp se hai il manico e ti danno una buona moto vai, se ti danno una suzuki (ufficiale) con l' elettronica giusta (che ? sviluppata dal team corona.........) sei nei primi.
                            Da questo posso dedurre che Max con quella moto sarebbe sicuramente in lizza per il mondiale, considerato che la sua leggendaria guida tecnica talento ? sicuramente superiore a quella di tutti i piloti della sbk e tanti della motogp. (o quasi)

Ora il problema ? solo nella testa di Biaggi, ? sempre cosi' in questi casi per tutti i piloti, dalla mototemporada alla motogp.
                            In uno sport dove spesso si ? in 10 in mezzo secondo, la differenza pi? di ogni altra cosa la fa la sicurezza in se stessi, al di l? di quello che dicono al microfono tutti i piloti sanno veramente in fondo di essere superiori o inferionri all'avversario
                            Se Biaggi ci credesse veramente in testa sua...... vincerebbe il mondiale sbk (dal momento che il talento non ? in discussione) con la moto che ha a disposizione.
                            Io spero propio che nella testa di max arrivi sicurezza e serenit? (quella che ? mancata quest'anno...........anzi forse sono diversi anni che manca) e ci regali uno splendido campionato sbk

Che dire?

Bellissimo post, si pu? solo dire che ci dovrebbero essere pi? interventi di questa caratura, invece della solita diatriba Biaggi s?-Biaggi no.

Convengo assolutamente che ? meglio avere l'appoggio di Batta che non quello dei cazzari freddo-gelidi dei Jap. Con un p? di fortuna si pu? instaurare perfino un ottimo connubio di caratteri Batta-Biaggi

Un'osservazione forte ma pertinente...: Pu? essere che Biaggi abbia la Sindrome del Campione ovvero dover dimostrare a tutti i costi di essere, se non primo in ogni gara, almeno sempre tra i primi 3? E conscio di questo si senta appunto insicuro di tale scelta in SBK? Gi? sotto pressione senza neanche essere salito sopra la moto?

Certo che se v? in Midland e arriva tra gli ultimi nulla da dire, ma se galleggia a met? classifica in Superbike le critiche potrebbero cominciare ad arrivargli anche dai suoi sostenitori...

Personalmente vedo solo 3 principali pretendenti al titolo: Barros (avr? un appoggio mostruoso da Honda) ed ? pure un fuoriclasse! Biaggi (che fino a prova contraria, in MotoGp ? sempre arrivato davanti a Corser) e Corser stesso.
                            Barros lo vedo addirittura come favorito su Corser e Biaggi. La CBR nelle ultime gare aveva avuto talmente tanti miglioramenti da mettere in diffcolt? un Corser costretto a giocare in difesa...

Una riserva per Haga ma purtroppo ? veramente difficile fare una moto che vada bene per lui. E purtroppo non s? essere costante per tutto un campionato: un gara arriva 15esimo in tutte e due le manches mentre la successiva le vince tutte e due!

La Ducati la vedo male essendo arrivato il limite fisiologico del progetto 999. Non c'? pi? nulla da limare, mentre gli altri avranno affinamenti per tutto il corso della stagione.

Comment

• Font Size
                              ....Se mi conoscessi bene sapresti che ho rispetto per tutti (tranne che per Duck999s e ZAMBO77 ).
                              Non fare così... in fondo sò che mi vuoi bene!!
                              Last edited by duck999s; 22-01-06, 22:27.

Comment

• Font Size
                                diciamo che la bridgestone ? honda

Comment

X
                                Working...
                                X