Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tommaso Marcon perchè fa il mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MarcoZ View Post

Visto pure io. Che sbucione ormai, pure di apparire anche dove ti sputtanano. Anche no.

Con le moto che ha lanciato in motoamerica, miracolo che aprilia ancora gli passa due soldi per fare di queste cose.
    SBUCIONE?

SI avevo visto anche io quella cosa, da mettersi le mani in faccia.

Ormai la bolla mi sa che è scoppiata, prima lo sponsorizzava Dainese, ora M-Tech, cioè.

Penso che sia benvoluto da qualcuno di aprilia e basta. Buon per lui.

Comment

• Font Size
      Vabbè diciamo che è tornato MOLTO SULLA TERRA e nella realtà, aprilia gli darà qualcosa, ma penso che stia bene di famiglia, che non si mantenga facendo quei video là su.

Starà simpatico a qualcuno in aprilia.

Comment

• Font Size
        Intanto zitto zitto Marcon ha portato avanti lo sviluppo insieme a Savadori dei prodotti stradali del gruppo Aprilia (nn lo sapevo ma è il tester ufficiale ed ha seguito lui interamente lo sviluppo della rs457 e 660 vecchia e nuova versione oltre al resto)
        Quest'anno forse per il suo lavoro considerato ottimo ad un test a Misano gli hanno fatto provare la RS-GP... un' altro fortunato che può entrare in quella élite di persone che possono dire di aver provato una MotoGP.
        BRAVO!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Intanto zitto zitto Marcon ha portato avanti lo sviluppo insieme a Savadori dei prodotti stradali del gruppo Aprilia (nn lo sapevo ma è il tester ufficiale ed ha seguito lui interamente lo sviluppo della rs457 e 660 vecchia e nuova versione oltre al resto)
          Quest'anno forse per il suo lavoro considerato ottimo ad un test a Misano gli hanno fatto provare la RS-GP... un' altro fortunato che può entrare in quella élite di persone che possono dire di aver provato una MotoGP.
          BRAVO!!!
          Tommaso Marcon ha sviluppato RS457 e 660? Non mi risulta mica.....

Che poi ci giri ANCHE LUI.. ok... ma sono ING e altri che fanno queste cose... Mauro Salvador e suoi colleghi...

Ma io so nulla.. sicuramente mi sbaglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by PaoloZX6R View Post
            Vabbè diciamo che è tornato MOLTO SULLA TERRA e nella realtà, aprilia gli darà qualcosa, ma penso che stia bene di famiglia, che non si mantenga facendo quei video là su.

Starà simpatico a qualcuno in aprilia.
            Ma si sta simpatico a Massimo Rivola.. in pista ci veniva in auto assieme... loro due...

Ma sicuramnete ha manetta di più di tutti qua... e si penso stia bene di soldi. Come tutti quelli che corrono o han corso salvo RARISSIMI casi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Tommaso Marcon ha sviluppato RS457 e 660? Non mi risulta mica.....

Che poi ci giri ANCHE LUI.. ok... ma sono ING e altri che fanno queste cose... Mauro Salvador e suoi colleghi...

Ma io so nulla.. sicuramente mi sbaglio
              So nulla pure io.... però lo asserisce lui nei suoi video,o forse sbaglio?
              Tu che non sai nulla come me non sai se per caso ho omesso io (che non so nulla nuovamente )di specificare magari i progetti only track?
              Sicuramente sulla nuova rsv X c'era lui ma io non c'ero per cui non so nulla come te

Comment

X
              Working...
              X