Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Al TT pi? esperienza accumuli, quindi pi? invecchi girando sul Mountain Circuit,
    pi? vai forte.
    Non ? come la pista che se non hai anche il fisico, o un talento mostruoso, ? meglio se stai a casa.
    Anche io ritengo che non ci sia bisogno della SBK, visto che costano una follia,
    ci vuole moltissimo per settarle al meglio,
    sono pericolasamente pompate di cavalli e tutto sommato la differenza di tempo sul giro rispetto ad una stock ? minima.
    Una cosa che farei io ? di mettere ancora pi? airfences,
    far fare due turni di prova ulteriori ai newcomers e ai piloti che risultano pi? lenti dopo le prime qualifiche
    o che per una ragione o per l'altra hanno potuto provare poco nei primi turni e poi mettere un altro elicottero.
    Non ? semplice attuare queste cose n? le altre che la gente propone.
    Nel frattempo, per non star fermi e fare solo chiacchiere (positive a prescindere),
    consiglio a tutti di aiutare l'associazione che sostiene l'elisoccorso:
    M.G.P. Chopper Fund.
    http://www.mms.org.im/mms/airmed.shtml
    Last edited by GAwasaki; 24-06-14, 17:55.

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by GAwasaki View Post
      Nel frattempo, per non star fermi e fare solo chiacchiere (positive a prescindere),
      consiglio a tutti di aiutare l'associazione che sostiene l'elisoccorso:
      M.G.P. Chopper Fund.
      Motorsport Medical Services: AirMed
      li ho abbondantemente remunerati prendendoci tutti i pranzi quando sono andato a Barregarrow e usandoli come scusa con la mia fidanzata per mangiare ancora di pi?! (oh Vavi, vanno in beneficienza!).

      diciamo che su all'Isola ? facile dare in beneficienza. (almeno per quanto mi riguarda). hai la netta impressione che TUTTO ci? che dai andr? in beneficienza, non in tasca a qualcuno!

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by GAwasaki View Post
        Al TT pi? esperienza accumuli, quindi pi? invecchi girando sul Mountain Circuit,
        pi? vai forte.
        Non ? come la pista che se non hai anche il fisico, o un talento mostruoso, ? meglio se stai a casa.
        Anche io ritengo che non ci sia bisogno della SBK, visto che costano una follia,
        ci vuole moltissimo per settarle al meglio,
        sono pericolasamente pompate di cavalli e tutto sommato la differenza di tempo sul giro rispetto ad una stock ? minima.
        Una cosa che farei io ? di mettere ancora pi? airfences,
        far fare due turni di prova ulteriori ai newcomers e ai piloti che risultano pi? lenti dopo le prime qualifiche
        o che per una ragione o per l'altra hanno potuto provare poco nei primi turni e poi mettere un altro elicottero.
        Non ? semplice attuare queste cose n? le altre che la gente propone.
        Nel frattempo, per non star fermi e fare solo chiacchiere (positive a prescindere),
        consiglio a tutti di aiutare l'associazione che sostiene l'elisoccorso:
        M.G.P. Chopper Fund.
        Motorsport Medical Services: AirMed
        A me ,sembra ,che la mentalita' degli organizzatori sia troppo conservatrice.Ci sono voluti diversi morti x modificare un salto che portava i piloti a sfiorare il muro di una casa ( credo che li sia anche perito Hardisty) e solo l'incidente di Cumminng ha indotto a mettere delle barriere contenitrici a Verandah ( ricordo che li era perito nel 1972 Parlotti e le uniche recinzioni ,allora, erano filo spinato che fu eliminato x sicurezza)
        Per modificare gli orari delle prove abbiamo dovuto attendere il 2003 e la morte di Jeffries ( che avvenne pero' alle 16 a Crosby) con eliminazione di prove alle 6 di mattina nella nebbia con molti morti in passato)
        Insomma nn prevengono mai....arrivano ,spesso ,a cose fatte

        Comment


        • Font Size
          #229
          Caro TT_Forever io per questo invito tutti a potenziare quei servizi che cercano di aiutare i piloti sfortunati.
          Io sull'Isola ho sempre trovato grande disponibilit? da parte degli organizzatori e degli addetti ai lavori, che mi hanno ascoltato durante tutte le (molte) volte che ho dovuto interpellarmi risolvendo sempre i problemi che ponevo.
          Non ho mai parlato di quello che stiamo dicendo, visto che io ero l? per lavorare e non per chiedere modifica alcuna;
          spesso dall'italia si arriva sull'Isola di Man non conoscendo che la centesima parte del regolamento e delle prassi di prove/gare/pit stop e questo non ? mai un bene!
          Ti invito ancora a contattare gli organizzatori, i cui indirizzi email sono facilmente recuperabili sui siti istituzionali del TT e dell'Isola di Man.
          Viva il TT! Sempre!
          Viva anche il Manx GP e il Classic TT!

          Comment


          • Font Size
            #230
            Sugli elicotteri sono daccordissiomo:uno solo e' poco x 60 Km di tracciato e la tempespivita' puo' salvare una vita

            Iovorrei pure piu' commissari,uno ogni 200m invece dei 500 m di ora perch? e' fondamentale segnalare ogni problema ai piloti che arrivano nel punto di un incidente e spesso dietro una curva cieca come e' successo e ha determinato l'incidente di Harris

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by GAwasaki View Post
              Caro TT_Forever io per questo invito tutti a potenziare quei servizi che cercano di aiutare i piloti sfortunati.
              Io sull'Isola ho sempre trovato grande disponibilit? da parte degli organizzatori e degli addetti ai lavori, che mi hanno ascoltato durante tutte le (molte) volte che ho dovuto interpellarmi risolvendo sempre i problemi che ponevo.
              Non ho mai parlato di quello che stiamo dicendo, visto che io ero l? per lavorare e non per chiedere modifica alcuna;
              spesso dall'italia si arriva sull'Isola di Man non conoscendo che la centesima parte del regolamento e delle prassi di prove/gare/pit stop e questo non ? mai un bene!
              Ti invito ancora a contattare gli organizzatori, i cui indirizzi email sono facilmente recuperabili sui siti istituzionali del TT e dell'Isola di Man.
              Viva il TT! Sempre!
              Viva anche il Manx GP e il Classic TT!
              Molto bene ,concordo


              Scusa ma tu parli inglese? Io ogni volta che sono andato ho avuto problemi con la lingua dato che parlo solo il napoletano .
              Comunque se potro' tornare spero di incontrarti cosi magari in 2 si collabora megio

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by TT_Forever View Post
                Sugli elicotteri sono daccordissiomo:uno solo e' poco x 60 Km di tracciato e la tempespivita' puo' salvare una vita

                Iovorrei pure piu' commissari,uno ogni 200m invece dei 500 m di ora perch? e' fondamentale segnalare ogni problema ai piloti che arrivano nel punto di un incidente e spesso dietro una curva cieca come e' successo e ha determinato l'incidente di Harris

                Secondo me c'? pi? di un elicottero!

                I marshall non sono messi ad una distanza precisa ma sono divisi in settori e posizionati con cognizione di causa.
                Sono tutti volontari e in maggior parte arrivano dall'Inghilterra e da altre parte d'Europa (anche dall'Italia).
                L'associazione, fondata nel 1962, ? sempre alla ricerca di nuovi volontari, visto che non ? semplice coprire i 60,6 km del Mountain Circuit.
                Se il numero di marshall non ? ritenuto sufficiente, ? possibile annullare un turno di prove o farlo eseguire a velocit? controllata.
                Il numero minimo ? di circa 500 persone.
                Invito tutti a dare un'occhiata al sito IoM TT Marshall Association e, soprattutto, a fare un pensiero a riguardo di andare sull'Isola di Man non come semplice turista ma come volontario.
                IOMTTMA

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Domenico ho visto a Sky il BSB


                  Peter Hickman nn e' andato malissimo ma ha arrancato sempre oltre la 12 posizione.
                  Il fenomeno del TT e' atteso tra 3 settimana x una ulteriore verifica Al BSB

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X