Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Contro il V4? Beh non saprei...ok fare la differenza ma con due cilindri in pi? magari vinco pure io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La V4 sembra che sia proprio una bomba..detta da un mio amico che fa trofei da una vita con moto che gli mettono a disposizione, l'anno scorso correva con una BMW hp4
Da m? che si sa....... lavoce di DAVIES e REA anno prossimo in Ducati gira da un paio di mesi..
Sarebbe figo.. anche se penso che Davies non ne sarebbe contento...
Per Davies sarebbe una bella occasione! Lo scontro a armi pari con il pilota migliore della SBK. Fino a oggi in supersport e SBK non mi sembra che nessuno tra i compagni di team sia mai riuscito a batterlo.
Vista la bont? dell esperimento convivenza piloti in motogp stanno cercando di replicare l esperimento in sbk col v4? Interessante
Ringrazier? Sykes...
Nono hanno detto che ducati ah gi? rifiutato l'offerta di rea assurdo davvero... fossi in loro pur di vincere correrei pure solo con un pilota, tanto basta
ma perch? rea dovrebbe abbandonare una moto che gli ha fatto vincere un sacco di gare e riesce (per ora) a tener testa anche ai regolamenti a contro personam?
forse perch? in ducati avanzano un p? di testoni che non daranno pi? (forse) a lorenzo?
Se questa voce trova fondatezza potrebbe voler dire forse due cose (entrambe possibili) :
1- ducati il prossimo anno, complice il regolamento nel bene o nel male, avr? un mezzo esagerato e non c'? ne per nessuno, rea-Kawa compresi
2-Rea cambiava ( visto il no di ducati) casacca per nuovi stimoli o cose simili cosciente di guidare comunque una moto che va almeno quanto la Kawa se non di piu, quindi incassato il no di ducati magari parlando con yamaha che sembra essere competitiva
Rea in Yamaha? Non ci credo. Per me rester? in Kawa, la "trattativa" con Ducati, se reale, poteva garantirgli una SBK valida e, eventualmente, una GP in casa.... La Yamaha ? troppo scarsa in SBK e Rea ha gi? dato con Honda.
vedendo quel che sta facendo il buon Zarco (non ? un 16enne e proviene da qualche anno di moto2) con una buona moto in GP, mi piacerebbe un Rea (quello buono!) un paio di stagioni in GP su una moto decente
Comment