Sentito Alberto Vergani? Rea si ? offerto a Ducati!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rea in Ducati
Collapse
X
-
Beh ha voglia di altri stimoli..
Poi si parla un grand bene della nuova V4 che di sicuro la cosa lo stuzzica
Per quanto riguarda il giro sulla GP credo che sia un discorso chiuso per lui..ormai e' troppo vecchio per la MotoGP secondo me
Comment
-
Sarebbe ora che riuscissero a pescare il meglio della categoria (come ? sempre stato). Non me ne voglia Davies, che mi sta pure simpatico, gran manico, una stagione costante ? ancora da vedere.
Comment
-
Ci creder? solo quando lo vedr?, per? mi piacerebbe e fossi in lui ci penserei seriamente. Tanto in Ducati i soldi avanzano e non sar? certo un problema dare 1 milione a Rea per metterlo in SBK e farlo giocare in GP. tanto pi? piano di Giorgione non andr?!
Comment
-
Quest 'inverno diceva che la v4 andava molto forte nei test.
Che abbia visto il potenziale?
Ducati aveva gi? offerto la panigale a rea anni fa, ma lui scelse kawasaki. Mo vuol venire sulla rossa?
Veramente mi piacerebbe che ducati battesse rea... Non che lo avesse in sella
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Credo che Rea abbia visto il potenziale del V4 e volendo continuare a vincere beh...certo che a me piacerebbe vederlo in DucatiOriginally posted by luciocabrio View PostQuest 'inverno diceva che la v4 andava molto forte nei test.
Che abbia visto il potenziale?
Ducati aveva gi? offerto la panigale a rea anni fa, ma lui scelse kawasaki. Mo vuol venire sulla rossa?
Veramente mi piacerebbe che ducati battesse rea... Non che lo avesse in sella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ho letto pi? volte su questo forum che la differenza tra Ducati e Kawa la fa Rea e quindi fossi in lui non mi preoccuperei molto di come va la V4.....male che vada prende la v2 e vince comunque!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
La differenza la faceva anche con Honda ma se hai una chiavica di moto non ? che sei superman e vinci anche con il ciao su...per? appena ha avuto una moto competitiva quanti titoli ha vinto? Quindi fa bene a preoccuparsi del V4 e dei regolamenti
e a prendere precauzioni
se non puoi batterli fatteli amici no?
Comment
-
quoto!Originally posted by pi?peloxtutti View PostLa differenza la faceva anche con Honda ma se hai una chiavica di moto non ? che sei superman e vinci anche con il ciao su...per? appena ha avuto una moto competitiva quanti titoli ha vinto? Quindi fa bene a preoccuparsi del V4 e dei regolamenti
e a prendere precauzioni
Personalmente l'idea di vederlo di rosso non mi lascia un p? interdetto.. non so se essere felice o meno
Comment
-
Avrebbe sempre la v2!Originally posted by pi?peloxtutti View PostLa differenza la faceva anche con Honda ma se hai una chiavica di moto non ? che sei superman e vinci anche con il ciao su...per? appena ha avuto una moto competitiva quanti titoli ha vinto? Quindi fa bene a preoccuparsi del V4 e dei regolamenti
e a prendere precauzioni
Vorrai mica dire che Rea con la v2 non vincerebbe?
Comment
X

Comment