Originally posted by 1098...
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rea in Ducati
Collapse
X
-
-
Io sinceramente Melagni non lo riconfermerei, non capisco come sia possibile che Davies fa spettacolo lui riesce a fatica a salire sul podio e solo in condizioni praticamente perfette. Preferirei investire su Rinaldi o SalvadoriOriginally posted by alesco5 View Post
da discutere ha detto dall'igna, non c'? nulla di certo
Comment
-
io non riconfermerei nemmeno Davies sinceramente per ragioni che ho gi? detto diverse volte, prenderei un aleix espargar? e gli metterei accanto rinaldi che ha dimostrato tanto.Originally posted by 1098... View Post
Io sinceramente Melagni non lo riconfermerei, non capisco come sia possibile che Davies fa spettacolo lui riesce a fatica a salire sul podio e solo in condizioni praticamente perfette. Preferirei investire su Rinaldi o Salvadori
Comment
-
Se io fossi il Sig. Ducati almeno 1 dei 2 piloti lo terrei, possibilmente Davies, e gli affiancherei se possibile Rea o VDM o Camier o Iannone o uno dei 2 fratelli Espargarri.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Esatto, forza Chaz!Originally posted by luciocabrio View PostQuest 'inverno diceva che la v4 andava molto forte nei test.
Che abbia visto il potenziale?
Ducati aveva gi? offerto la panigale a rea anni fa, ma lui scelse kawasaki. Mo vuol venire sulla rossa?
Veramente mi piacerebbe che ducati battesse rea... Non che lo avesse in sella
Comment
X

Comment