Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies: contrordine (quasi).

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Nigel76 View Post

Ah quello sicuro...pazienza Davies che qualche soddisfazione l'ha pure data a Dcucati e il titolo se l'è giocato...ma Melandri dovrebbe solo ringraziare dell'ennesima opportunità...e invece oltre a prenderle da Fores se la tira pure...
    Ci sarebbero piloti che farebbero carte false per essere al suo posto.
    quoto al 100%

Comment

Ah quello sicuro...pazienza Davies che qualche soddisfazione l'ha pure data a Dcucati e il titolo se l'è giocato...ma Melandri dovrebbe solo ringraziare dell'ennesima opportunità...e invece oltre a prenderle da Fores se la tira pure...
      Ci sarebbero piloti che farebbero carte false per essere al suo posto.
      MA gli altri piloti non hanno tutti LaManu vicino...ed è palese che il suo box Ducati venga inquadrato più volte per lei che per lui...in più è stato un nome che ha girato, o girovagato nel Motomondiale per tanti anni, quindi a livello di nome un po' di peso lo ha.
      ID PSN: hannibalmind
      HUMMER H2
      -Il problema dei mediocri è che vorrebbero che gli altri fossero come loro- cit. Zul

...non esiste posto sicuro quando a farti paura è la figura nello specchio... cit. IO

dovrebbero vedere i dati di dove Stoner apre il gas!
      Quando Dovizioso li ha visti, ha detto: "E' incredibile! Fatichi come un matto per avere una buona prestazione, per avere un buon bilanciamento della moto, che magari ottieni dopo 40 ed oltre giri. Pensi che sei contento, che sei soddisfatto, poi vai a vedere la telemetria di Stoner al 3° giro, a vedere dove apre il Gas, e ti viene la depressione!"

Comment

Originally posted by terremoto View Post

MA gli altri piloti non hanno tutti LaManu vicino...
        Ah, allora non sono solo io l'osservatore maligno! Mi hai preceduto (non sapevo se postare o meno) ma condivido e confermo.

Ad un certo punto si è sistemata il tubino: l'operatore non sapeva più cosa inquadrare....

Comment

il dubbio dei piloti, probabilmente, non è se la v4 sarà competitiva, ma QUANDO lo sarà. vincere il mondiale al debutto sarebbe fantastico (soprattutto dopo il flop della v2) ma è difficile
          sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Dire che Melandri è lì per sua moglie è da pazzi come minimo
            "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post
              Dire che Melandri è lì per sua moglie è da pazzi come minimo
              Ironia?
              Ti dice niente il termine "ironia "?

Comment

Melandri deve solo ringraziare Ducati che l'ha ripescato dalla discarica dei piloti abbandonati e gli ha dato una moto ufficiale... altro che pretese.
                Tra l'altro non ha fatto neanche un millesimo di Davies quindi non capisco queste pretese, sempre che siano vere.

Davies ha passato anni di Purgatorio con la Panigale da sviluppare, ci sta che non voglia ripartire da 0.
                Last edited by Fafnir; 08-07-18, 12:09.

Comment

comunque non capisco..per me il limite di giri ha finito per danneggiare ducati più di tutti...
                  fra le ultime annate questa è la peggiore
                  La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Io invece continuo a non capire la politica di Ducati nella scelta dei piloti
                    Il mio cane è bravo a derapare,
                    io a scodinzolare
                    ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
                    .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
                    Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Visto i vari sorpassi tra curva 2 e curva 3 e' palese che la Kawa ufficiale sia la migliore a livello di ciclistica/elettronica...
                      Rea non si discute, ma con il Ciao non vincerebbe neppure lui.

Tristezza spalti...

Comment

Originally posted by *Profeta* View Post
                        Visto i vari sorpassi tra curva 2 e curva 3 e' palese che la Kawa ufficiale sia la migliore a livello di ciclistica/elettronica...
                        Rea non si discute, ma con il Ciao non vincerebbe neppure lui.

Tristezza spalti...
                        Ma non ne sono così sicuro... Ieri in accelerazione mi sembrava nettamente inferiore a Ducati.
                        Si è dovuto inventato un paio di sorpassi in punti dove uno non se li aspetta, per cercare di mettere qualche metro dalle Ducati.

Comment

Originally posted by Fafnir View Post
                          Melandri deve solo ringraziare Ducati che l'ha ripescato dalla discarica dei piloti abbandonati e gli ha dato una moto ufficiale... altro che pretese.
                          Tra l'altro non ha fatto neanche un millesimo di Davies quindi non capisco queste pretese, sempre che siano vere.

Davies ha passato anni di Purgatorio con la Panigale da sviluppare, ci sta che non voglia ripartire da 0.
                          Le opzioni comunque mi pare di aver capito che Davies le abbia;
                          Yamaha credo confermi il solo Van Der Mark, così rimangono altre 3 moto libere (dovrebbero essere 4 ufficiali) e credo che Davies possa fare gola.
                          Dovrebbe rimanere libera anche la Kawa di Sykes, perché pare non voglia più rimanere nel box con Rea.
                          Quindi le opzioni, se non volesse rimanere in Ducati ci sono, ma fossi in lui rimarrei. Cercherei di diventare una leggenda nei cuori dei ducatisti

Comment

Originally posted by *Profeta* View Post

Tristezza spalti...
                            C'ho fatto caso pure io...quelle immense tribune vuote che più vuote non si può.
                            Bei tempi quando all'uscita del Tramonto (vecchio circuito) piantavamo la tenda il sabato sera e la mattina presto di domenica già era 'na bolgia.
                            Per quanto riguarda Davies...e fa decisamente bene a guardarsi intorno.

Comment

Si beh....forse c'è un po' di differenza tra il National Trophy e la SBK...
                              Il fatto che entrambi i piloti abbiano tutti questi dubbi....un po' fa pensare...
                              Vero Nick. , anche perché al National stanno correndo con la 1100. La 1000 sarà inevitabilmente un'altra moto.

Comment

Originally posted by terremoto View Post

MA gli altri piloti non hanno tutti LaManu vicino...ed è palese che il suo box Ducati venga inquadrato più volte per lei che per lui...in più è stato un nome che ha girato, o girovagato nel Motomondiale per tanti anni, quindi a livello di nome un po' di peso lo ha.
                                Si anche perchè tra inquadrare lei mezza nuda (mecojoni ) e inquadrare lui in pista....forse meglio la prima
                                "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                                D.I.O."

Comment

Working...
                                X