Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gobert in gravi condizioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gobert in gravi condizioni

    Azz...
    Anthony Gobert ? ricoverato in terapia intensiva a causa di un?aggressine subita a casa propria. L?ex pilota ? stato colpito con una mazza da baseball

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gasgas27 View Post
    Azz...
    Non ci credo! Pazzesco! Spero lancino quel bastardo nel mare delle Whitsunday durante l'invasione delle meduse.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sembra che:

      Successo un mese fa

      E' stato importunato da ubriachi al ristorante, poi uno ha iniziato una rissa, Gobert lo ha messo al suolo.

      Poi uno degli ubriachi lo ha seguito a casa. In seguito sono tornati in gruppo, hanno abbattuto la porta e lo hanno massacrato con le mazze.

      L'ospedale ci ha messo un paio di settimane ad avvertire i famigliari, in quanto non sapevano chi fosse in quanto irriconoscibile e non aveva ne documenti ne telefonino.
      Last edited by mito22; 02-03-21, 21:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz che brutta notizia
        dai nn mollare Antony ! ! !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Maporcaputt....forza goshow

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flydive View Post
            Sembra che:

            Successo un mese fa

            ? stato importunato da ubriachi al ristorante, poi uno ha iniziato una rissa, Gobert lo ha messo al suolo.

            Poi uno degli ubriachi lo ha seguito a casa. In seguito sono tornati in gruppo, hanno abbattuto la porta e lo hanno massacrato con le mazze.

            L'ospedale ci ha messo un paio di settimane ad avvertire i famigliari, in quanto non sapevano chi fosse in quanto irriconoscibile e non aveva ne documenti ne telefonino.
            pensa com'era ridotto.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi spiace, personaggio dal talento immenso quanto la sua sregolatezza.... quando era in giornata era funambolico e spettacolare nelle battagle e sorpassi all'esterno
              Leggendo i vari articoli ed intervista del fratello, pare che il pericolo di vita sia scampato, quindi spero che la porti fuori al meglio... non capisco quando dicono che è stato aggredito in casa ma poi hanno dovuto aspettare che si ripendesse e parlasse per scoprire chi fosse ... in casa di chi l'hanno trovato ?? Se non era la sua.. vicini ... motel ??
              Last edited by mito22; 02-03-21, 21:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                No, caxxo, ma era il mio mito assoluto, uno dei più grandi talenti di tutti i tempi.
                Almeno tu, Tony, sopravvivi, maledetti Maledetti gli aggressori.
                Last edited by mito22; 02-03-21, 21:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questo deve rimettersi in piedi solo per andare ad ammazzarli uno per uno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ho parole...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Assurdo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azz... forza Tony.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non auguro il male a nessuno, però se doveva proprio capitare a qualcuno meglio a lui che ad altri.
                          Ragazzo nato fortunato , nell'ambiente giusto e dotato di grande talento. Cosa ha deciso di fare da pilota professionista? Far girare i coglioni a tutti quelli che lavoravano con lui. Appena ottenuta una Suzuki 500 ufficiale ha pensato bene fosse meglio dedicarsi a droga, alcol ecc ecc piuttosto che impegnarsi sulla moto, al punto tale che fu la stessa Suzuki a richiedere il controllo antidoping che ovviamente risultò positivo.
                          Nel giro di pochi anni ha distrutto la sua carriera di pilota.
                          Ha continuato a abusare di droghe varie per finire da eroinomane rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Tornato libero ha pensato fosse bello rapinare vecchietti e donne per poi finire in carcere.
                          Adesso è stato aggredito da un ubriaco e mi chiedo: lui sarà stato sano e lucido?
                          Quando nasci hai in mano un mazzo di carte che comprende salute, fortuna, talento, benessere economico ecc ecc. Lui aveva un mazzo bellissimo e ha scelto di giocarsi la vita nel modo peggiore possibile. Caxxi suoi! Basta che non rompe i coglioni al prossimo.
                          Il mio augurio va a persone che hanno avuto una vita sfortunata non per loro scelta ma a causa di un destino bastardo, sicuramente non a Gobert.
                          Last edited by mito22; 02-03-21, 21:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non capisco cosa c'entra la sua sregolatezza con un'aggressione a mano praticamente armata subita da un gruppo di persone, quello è tentato omicidio aggravato e spero che paghino, visto che non sono in italia pagheranno.
                            auguro a Antony di farcela
                            Last edited by mito22; 02-03-21, 21:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lupino View Post
                              non capisco cosa c'entra la sua sregolatezza con un'aggressione a mano praticamente armata subita da un gruppo di persone, quello ? tentato omicidio aggravato e spero che paghino, visto che non sono in italia pagheranno.
                              auguro a Antony di farcela
                              Intanto tu la chiami sregolatezza e io invece lo chiamo delinquente. Per me che va ad aggredire e rapinare prima un anziano e poi una Signora è un delinquente non uno sregolato.
                              In questo caso la notizia raccontata dal fratello Aaron dice che prima ha avuto un diverbio in un ristorante con una persona che lui ha steso a cazzotti e poi questo con altri 2 sono andati a prenderlo a casa e lo hanno massacrato. Ora, sicuramente anche questi 3 sono dei delinquenti ma conoscendo il passato di Gobert non mi meraviglierebbe se anche lui avesse una buona parte di colpa.
                              Dal mio punto di vista 3 delinquenti hanno aggredito un delinquente.
                              I miei auguri vanno ad altri che scelgono di vivere diversamente la loro vita.
                              Last edited by mito22; 02-03-21, 21:11.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X