Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK Round 9 Laguna Seca Orari TV

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Teleblaster View Post
    Parlate della superpole race?
    si...

Comment

si è toccato con Tropak alla prima curva e caduto....poi si sono stesi al cavatappi Delbianco e l'americano e avrebbe potuto ripartire ma non si è capito perché non è successso.....

Comment

6°consecutiva per Rea.

5° consecutiva per Bau.

Comment

Si è fatto male ad una spalla, i medici lo hanno dichiarato FIT ma lui ha deciso di no e probabilmente non corre nemmeno gara 2, in tal caso mondiale andato, incredibile.

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Originally posted by ReLuca View Post

Vorrei vedere però.. pare certo sia caduto, forse con un contatto però. Se è caduto da solo è veramente grave. Altrimenti è stato sfortunato. In entrambi i casi, mi sembra di leggere Davies secondo
            Contatto col turco
            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Ciao mare.

Sicuri che non abbia un problema di piattole raccattate in qualche troiodromo suggerito da Pernat?

Comment

Ma è qualcosa di inaudito!

Comment

Mi sa che il rinnovo del contratto verrà rivisto al ribasso
                  Certo che da Ducatista mi rompe il caxxo perdere i mondiali tutti gli anni prima della fine solo perché i piloti sono broccoli e non si accontentano di portare i punti a casa quando non è giornata per vincere
                  La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

Contatto col turco
                    poi mi guardo la differita per capire che genere di contatto è stato.. se per foga di Bautista mi spiace ma davvero grave grave come errore, specie se ciò che dice Mikiff si rivelerà corretto. A forza di andare per terra prima o poi male ci si fa purtroppo.

Comment

Ma è vero che Bau ha un’offerta da Honda?
                      Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        Ma è vero che Bau ha un’offerta da Honda?
                        Vero, ma francamente non vedo cosa ci potrebbe andare a fare.. Avrebbe più o meno i risultati che aveva Rea quando correva col cbr.. qualche gara vinta, qualche podio strepitoso. Ma il mondiale se lo giocano altri. Potrebbe fare quarto o anche terzo nel mondiale ma ben staccato

Comment

Originally posted by ReLuca View Post

Vero, ma francamente non vedo cosa ci potrebbe andare a fare.. Avrebbe più o meno i risultati che aveva Rea quando correva col cbr.. qualche gara vinta, qualche podio strepitoso. Ma il mondiale se lo giocano altri. Potrebbe fare quarto o anche terzo nel mondiale ma ben staccato
                          Beh io comunque lo vorrei penso farebbe una bella coppia con Camier e poi qualche podio mica ci fa schifo!
                          Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
                            Si è fatto male ad una spalla, i medici lo hanno dichiarato FIT ma lui ha deciso di no e probabilmente non corre nemmeno gara 2, in tal caso mondiale andato, incredibile.

Magari ha un dolore così forte da non riuscire nemmeno a guidarla per una gara intera.

Comment

oh,veramente sorprendendente la mia sfera di cristallo!
                              toprak ha fatto lo zabaione?
                              con i punti attuali a bautista non basterebbe vincerle tutte le rimanenti con rea sempre secondo,cosa abbastanza alla portata dell'inglese.

Comment

Speriamo che il Bau corra almeno in gara 2. Curioso vederlo nel WE più nero proprio quando Davies rientra tra i vivi.

Comment

Working...
                                X