Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK Round 9 Laguna Seca Orari TV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Parlate della superpole race?
    si...

    Comment


    • Font Size
      #62
      si ? toccato con Tropak alla prima curva e caduto....poi si sono stesi al cavatappi Delbianco e l'americano e avrebbe potuto ripartire ma non si ? capito perch? non ? successso.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        6?consecutiva per Rea.

        5? consecutiva per Bau.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Si ? fatto male ad una spalla, i medici lo hanno dichiarato FIT ma lui ha deciso di no e probabilmente non corre nemmeno gara 2, in tal caso mondiale andato, incredibile.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ReLuca View Post

            Vorrei vedere per?.. pare certo sia caduto, forse con un contatto per?. Se ? caduto da solo ? veramente grave. Altrimenti ? stato sfortunato. In entrambi i casi, mi sembra di leggere Davies secondo
            Contatto col turco

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ciao mare.

              Sicuri che non abbia un problema di piattole raccattate in qualche troiodromo suggerito da Pernat?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ma ? qualcosa di inaudito!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Mi sa che il rinnovo del contratto verr? rivisto al ribasso
                  Certo che da Ducatista mi rompe il caxxo perdere i mondiali tutti gli anni prima della fine solo perch? i piloti sono broccoli e non si accontentano di portare i punti a casa quando non ? giornata per vincere

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Contatto col turco
                    poi mi guardo la differita per capire che genere di contatto ? stato.. se per foga di Bautista mi spiace ma davvero grave grave come errore, specie se ci? che dice Mikiff si riveler? corretto. A forza di andare per terra prima o poi male ci si fa purtroppo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ma ? vero che Bau ha un?offerta da Honda?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Ma ? vero che Bau ha un?offerta da Honda?
                        Vero, ma francamente non vedo cosa ci potrebbe andare a fare.. Avrebbe pi? o meno i risultati che aveva Rea quando correva col cbr.. qualche gara vinta, qualche podio strepitoso. Ma il mondiale se lo giocano altri. Potrebbe fare quarto o anche terzo nel mondiale ma ben staccato

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ReLuca View Post

                          Vero, ma francamente non vedo cosa ci potrebbe andare a fare.. Avrebbe pi? o meno i risultati che aveva Rea quando correva col cbr.. qualche gara vinta, qualche podio strepitoso. Ma il mondiale se lo giocano altri. Potrebbe fare quarto o anche terzo nel mondiale ma ben staccato
                          Beh io comunque lo vorrei penso farebbe una bella coppia con Camier e poi qualche podio mica ci fa schifo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Si ? fatto male ad una spalla, i medici lo hanno dichiarato FIT ma lui ha deciso di no e probabilmente non corre nemmeno gara 2, in tal caso mondiale andato, incredibile.

                            Magari ha un dolore cos? forte da non riuscire nemmeno a guidarla per una gara intera.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              oh,veramente sorprendendente la mia sfera di cristallo!
                              toprak ha fatto lo zabaione?
                              con i punti attuali a bautista non basterebbe vincerle tutte le rimanenti con rea sempre secondo,cosa abbastanza alla portata dell'inglese.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Speriamo che il Bau corra almeno in gara 2. Curioso vederlo nel WE pi? nero proprio quando Davies rientra tra i vivi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X