Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Continua il periodo magico di Caricasulo: un'altra vittoria per lui!
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Posteffettivamente siamo in pochi a seguire la SS.
Io tifavo per de rosa prima che ompesse
Stava andando veramente forte.
In alcune curve aveva una katana (la spada non la moto) per quanto era preciso
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Anche a me piace molto De Rosa, ma non ho ancora capito il suo potenziale effettivo: mi pare guidi bene, ma gli manca quel zic per essere costantemente coi migliori che non ho ancora capito se sia moto, guida o "cattiveria". Vedremo
Tutte le volte che ? caduto stava andando forte e recupernado sui primi.
Ora non penso che lui sia un fenomeno. Ma come pilota non ? male
Comment
-
-
Che peccato, ci speravo in una MV competitiva e vincente, ma i problemi di budget sono ormai cronici . Un marchio italiano che poteva dire molto con il suo tre cilindri che ha un suono tra i pi? affascinanti tra le SS.
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostChe peccato, ci speravo in una MV competitiva e vincente, ma i problemi di budget sono ormai cronici . Un marchio italiano che poteva dire molto con il suo tre cilindri che ha un suono tra i pi? affascinanti tra le SS.
per quel che hanno(al netto di cadute e errori di de rosa)mica vanno male. questo dimostra che la base (la moto)era molto valida
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
conta che si son ritirati pure dalla sbk....e che in ss mi pare corra solo de rosa.
per quel che hanno(al netto di cadute e errori di de rosa)mica vanno male. questo dimostra che la base (la moto)era molto valida
Comment
-
-
Originally posted by Transumanza View Post
Vero, ma nel BSB Gino Rea ? andato pure a punti con la F4 (mai vista prima, sostituisce Kent) e dalle prossime gare ci sale sopra Ellison. BSB costa meno e alla fine il progetto F4, ? ancora valido..
e le manca l'affidabilit?.
Comment
X
Comment