Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continua il periodo magico di Caricasulo: un'altra vittoria per lui!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Continua il periodo magico di Caricasulo: un'altra vittoria per lui!

    manco un post???


    http://www.worldsbk.com/it/videos/20...icasulo%20Intw

  • Font Size
    #2
    effettivamente siamo in pochi a seguire la SS.
    Io tifavo per de rosa prima che ompesse
    Stava andando veramente forte.
    In alcune curve aveva una katana (la spada non la moto ) per quanto era preciso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      effettivamente siamo in pochi a seguire la SS.
      Io tifavo per de rosa prima che ompesse
      Stava andando veramente forte.
      In alcune curve aveva una katana (la spada non la moto ) per quanto era preciso
      Anche a me piace molto De Rosa, ma non ho ancora capito il suo potenziale effettivo: mi pare guidi bene, ma gli manca quel zic per essere costantemente coi migliori che non ho ancora capito se sia moto, guida o "cattiveria". Vedremo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho potuto vedere solo ora la supersport. Bravo Caricasulo che il prossimo anno passer? in SBK. Sono curioso di vederlo?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          effettivamente quelle belle battaglie casoli chambon pirovano...sono andate...........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Torakiky View Post

            Anche a me piace molto De Rosa, ma non ho ancora capito il suo potenziale effettivo: mi pare guidi bene, ma gli manca quel zic per essere costantemente coi migliori che non ho ancora capito se sia moto, guida o "cattiveria". Vedremo
            io penso che la mv sia un po' indietro...lui per compensare cade. o si rompe la moto.
            Tutte le volte che ? caduto stava andando forte e recupernado sui primi.
            Ora non penso che lui sia un fenomeno. Ma come pilota non ? male

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              io penso che la mv sia un po' indietro...lui per compensare cade. o si rompe la moto.
              Tutte le volte che ? caduto stava andando forte e recupernado sui primi.
              Ora non penso che lui sia un fenomeno. Ma come pilota non ? male
              poco budget???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post

                poco budget???
                MOLTO POCO BUDGET CREDO...E MOTO NON PI? al top. anzi non ? al top da quando hanno segato l'elettronica 2\3 anni fa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  MOLTO POCO BUDGET CREDO...E MOTO NON PI? al top. anzi non ? al top da quando hanno segato l'elettronica 2\3 anni fa.
                  Concordo.. Seguendo il mondo race da vicino , siamo molto in linea con la realt?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che peccato, ci speravo in una MV competitiva e vincente, ma i problemi di budget sono ormai cronici . Un marchio italiano che poteva dire molto con il suo tre cilindri che ha un suono tra i pi? affascinanti tra le SS.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monoblocco View Post
                      Che peccato, ci speravo in una MV competitiva e vincente, ma i problemi di budget sono ormai cronici . Un marchio italiano che poteva dire molto con il suo tre cilindri che ha un suono tra i pi? affascinanti tra le SS.
                      conta che si son ritirati pure dalla sbk....e che in ss mi pare corra solo de rosa.
                      per quel che hanno(al netto di cadute e errori di de rosa)mica vanno male. questo dimostra che la base (la moto)era molto valida

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nel team c'? anche fuligni, comunque la moto ? pi? o meno quella da quando ? uscita. Io la strategia di mv la capisco ancora meno di quella di aprilia
                        Last edited by alesco5; 10-09-19, 10:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          conta che si son ritirati pure dalla sbk....e che in ss mi pare corra solo de rosa.
                          per quel che hanno(al netto di cadute e errori di de rosa)mica vanno male. questo dimostra che la base (la moto)era molto valida
                          Vero, ma nel BSB Gino Rea ? andato pure a punti con la F4 (mai vista prima, sostituisce Kent) e dalle prossime gare ci sale sopra Ellison. BSB costa meno e alla fine il progetto F4, ? ancora valido..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche il progetto BSB ? valido. E sta sotterrando la SBK.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Transumanza View Post

                              Vero, ma nel BSB Gino Rea ? andato pure a punti con la F4 (mai vista prima, sostituisce Kent) e dalle prossime gare ci sale sopra Ellison. BSB costa meno e alla fine il progetto F4, ? ancora valido..
                              ma infatti la moto cammina. Le manca un pochetto per essere al top.
                              e le manca l'affidabilit?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X