Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista-honda un solo anno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alesco5 View Post
    A prescindere il prossimo anno scade praticamente il contratto di chiunque, dalla motogp alla sbk. Magari torna in ducati con pi? soldi
    Anche a me????

    In ducati penso non lo rivogliano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Anche a me????

      In ducati penso non lo rivogliano
      sisi anche il tuo, scherzi a parte, io ho uno strano pensiero che vede Rea in HRC nel 2021 non per forza con Bautista come compagno di squadra

      Comment


      • Font Size
        #18
        Botta e risposta tra Alvaro Bautista e la Ducati dopo la decisione del pilota spagnolo di trasferirsi alla Honda. L'iberico continua a ripetere di non essere un traditore: "Ho letto tanti commenti negativi, e altri positivi, per? tutti mi influenza fino a un certo punto. Non sono un traditore, perch? sono ancora qua che sto lottando con la Ducati per vincere altre gare. Non c'? stato un momento o un giorno deciso in cui ho deciso di andarmene, ? stata una serie di situazioni", spiega Bautista a Gpone.com.

        "Era il mese di luglio, dopo la gara di Laguna Seca... alla fine Ducati ha deciso di prendere Redding e poi io ho fatto la mia scelta. Forse in Ducati volevano che io rimanessi con loro, ma non fino in fondo. I soldi non c'entrano, alla fine non ? una questione economica, dato che quello che conta ? il pacchetto. Honda? Non posso parlarne, sono concentrato sul 2019".

        Questa la risposta di Claudio Domenicali su Twitter: "Ora Bau Bau dice che ha lasciato la Ducati per la Honda quando abbiamo deciso per Scott, e non era per i soldi. Ma gli abbiamo fatto un?offerta con 6 zero in due anni e ha rifiutato, voleva di pi?, nient?altro. La vita ? fatta di scelte".

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rocky View Post
          Ducati 300.000 euro
          honda 800.000 euro e la moto di crutchlow nel 2021

          in base a questo ha scelto.
          Non ? proprio cos?. In Honda GP ci passa automaticamente se vince la superbike 2020.Naturalmente l'ego dei piloti non ha confini, quindi auguri

          Comment


          • Font Size
            #20
            Alla fine, da quanto riportato dai giornali, si sarebbe portato a casa pi? di un milione in 2 anni su di una moto che gi? sapeva essere competitiva.
            L'aver rifiutato e firmato per un solo anno con Honda ? quantomeno un po' strano. Non pu? essere che non volesse rimanere in Ducati perch? non si ? trovato bene?
            No perch? tutte le ipotesi sulle scadenze contrattuali Gp del 2020 a me paiono un po' forzate, a meno che non abbia delle clausole firmate con Honda.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Domenicali sui socialBautista ? andato via per denaro?

              L'amministratore delegato Ducati tramite Twitter ?attacca? il pilota spagnolo che dal prossimo anno correr? con HRC



              Non si placa la polemica in casa Ducati per quanto riguarda il Campionato Superbike e nello specifico ci? che riguarda l'ormai ufficiale addio di Alvaro Bautista previsto a fine stagione.
              Mentre a Magny Cours stanno andando in scena le prime prove libere del weekend, in vista di quelle che saranno le gare di domani e domenica, l'amministratore delegato Ducati Claudio Domenicali, ha visto bene di puntare ancora una volta il dito verso Alvaro Bautista e la sua decisione di passare in HRC per la stagione 2020.

              IL POST SU TWITTER - E per farlo, Domenicali ha scelto Twitterpubblicando un post questa mattina nel quale ha scritto:?questa foto ? stata l'inizio di una fantastica serie di vittorie. Ora Bau Bau dice di aver lasciato la Ducati per la Honda quando abbiamo deciso per Scott (Redding), e non per soldi. Ma gli abbiamo fatto un'offerta con sei zeri in due anni e ha rifiutato, voleva di pi?, nient'altro. La vita ? fatta di scelte.?

              ALTA TENSIONE - Una frecciatina a dir poco ?appuntita? quella di Claudio Domenicali al quale ci ha abituati ormai da anni anche nei confronti di altri piloti (vedi Jorge Lorenzo quando correva in Ducati).
              Intanto, la Ducati non si sta esprimendo soltanto a parole ma anche nei fatti, dato che ha visto bene, durante i test che ci sono stati a Valencia e nel quale ? stato fatto provare ai piloti il nuovo prototipo 2020, di non coinvolgere anche Alvaro Bautista.
              Meno male che mancano poche gare a fine stagione, ma di certo tutta questa tensione non aiuta a concludere la stagione nel migliore dei modi.

              Fonte motosprint.corrieredellosport.it

              Ammesso e non concesso che Domenicali dica la verit?....

              ...pensa che stupido Bautista...a 35 anni,praticamente a fine carriera, va altrove per guadagnare di pi?.

              Valli a cap?........sti piloti.......professionisti.




              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Alla fine, da quanto riportato dai giornali, si sarebbe portato a casa pi? di un milione in 2 anni su di una moto che gi? sapeva essere competitiva.
                L'aver rifiutato e firmato per un solo anno con Honda ? quantomeno un po' strano. Non pu? essere che non volesse rimanere in Ducati perch? non si ? trovato bene?
                No perch? tutte le ipotesi sulle scadenze contrattuali Gp del 2020 a me paiono un po' forzate, a meno che non abbia delle clausole firmate con Honda.
                si ? parcheggiato per un anno in attesa di rientrare in motogp (ma chi se lo piglia a quell'et??)
                Ha detto che in ktm non sarebbe andato.Non ? vincente (ancora)...

                E comunque significa che gli hanno offerto 500.000? all'anno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  si ? parcheggiato per un anno in attesa di rientrare in motogp (ma chi se lo piglia a quell'et??)
                  Ha detto che in ktm non sarebbe andato.Non ? vincente (ancora)...

                  E comunque significa che gli hanno offerto 500.000? all'anno
                  Appunto, io la strada della MotoGp non la vedo cos? tanto percorribile, soprattutto visto che parla di moto competitive.
                  Honda, Yamaha, Ducati e Suzuki, tanto si parla di queste, non credo abbiano intenzione di investire sul Bau.
                  Suzuki sappiamo che adotta la linea dei giovani. Bau fuori.
                  Yamaha ha Vinales e dubito si faccia scappare Quartararo. Bau fuori.
                  Honda ha Marquez, che non credo molli a fine 2020 e un posto libero. Piuttosto di prendere Bau credo si valutino Miller, Zarco e qualcuno della Moto2.
                  Ducati, nel caso se ne andasse il Dovi, ha comunque Bagnaia e sempre Miller.

                  Boh, a me sembra un po' complicato il suo ritorno in MoroGp... Avr? fatto i suoi calcoli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Appunto, io la strada della MotoGp non la vedo cos? tanto percorribile, soprattutto visto che parla di moto competitive.
                    Honda, Yamaha, Ducati e Suzuki, tanto si parla di queste, non credo abbiano intenzione di investire sul Bau.
                    Suzuki sappiamo che adotta la linea dei giovani. Bau fuori.
                    Yamaha ha Vinales e dubito si faccia scappare Quartararo. Bau fuori.
                    Honda ha Marquez, che non credo molli a fine 2020 e un posto libero. Piuttosto di prendere Bau credo si valutino Miller, Zarco e qualcuno della Moto2.
                    Ducati, nel caso se ne andasse il Dovi, ha comunque Bagnaia e sempre Miller.

                    Boh, a me sembra un po' complicato il suo ritorno in MoroGp... Avr? fatto i suoi calcoli
                    Stesso mio ragionamento.
                    Che poi ...calcoli...lui ha detto di aver deciso poco dopo laguna mi pare.
                    Ovvio che davies prendeva di pi?...aveva un biennale.
                    Per il 2021 gi? tanto se gli offrono 150.000 e non lo mandano affangul visti i risultati
                    Purtroppo i piloti si pagano prima e non dopo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      si ? parcheggiato per un anno in attesa di rientrare in motogp (ma chi se lo piglia a quell'et??)
                      Ha detto che in ktm non sarebbe andato.Non ? vincente (ancora)...

                      E comunque significa che gli hanno offerto 500.000? all'anno
                      in teoria se gli hanno fatto un'offerta a 6 zeri come dice domenicali vuol dire che l'ingaggio superava il milione, quindi mi s? che fino ad ora abbiamo parlato tutti di fuffa praticamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Stesso mio ragionamento.
                        Che poi ...calcoli...lui ha detto di aver deciso poco dopo laguna mi pare.
                        Ovvio che davies prendeva di pi?...aveva un biennale.
                        Per il 2021 gi? tanto se gli offrono 150.000 e non lo mandano affangul visti i risultati
                        Purtroppo i piloti si pagano prima e non dopo
                        Io sapevo che gli avevano offerto meno di Davies, ma Domenicali pare aver smentito con la cifra a 6 zeri in 2 anni.

                        Ma al di l? di questo, la cosa che mi pare molto strana ? l'aver firmato per un solo anno con Honda. Il Bau parla di progettone bello e stimolante... ma che razza di progetto porti avanti in una stagione? Boh..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by alesco5 View Post

                          in teoria se gli hanno fatto un'offerta a 6 zeri come dice domenicali vuol dire che l'ingaggio superava il milione, quindi mi s? che fino ad ora abbiamo parlato tutti di fuffa praticamente.
                          un milione...p?er due anni

                          Io lo dicevo che 300.000 erano pochi e che gli avevano offerto di pi?.
                          Probabilmente voleva quanto Rea

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Io sapevo che gli avevano offerto meno di Davies, ma Domenicali pare aver smentito con la cifra a 6 zeri in 2 anni.

                            Ma al di l? di questo, la cosa che mi pare molto strana ? l'aver firmato per un solo anno con Honda. Il Bau parla di progettone bello e stimolante... ma che razza di progetto porti avanti in una stagione? Boh..
                            il Bau mi piaceva...ma pare spari una caxxata dietro l'altra

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              il Bau mi piaceva...ma pare spari una caxxata dietro l'altra
                              Sicuramente cercano tutti di tirare l'acqua al proprio mulino.
                              Come quel fenomeno di Zarco che si ? stupito che Ktm lo abbia appiedato. Ma Dio grazia che non hai preso anche 2 calci in culo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Sicuramente cercano tutti di tirare l'acqua al proprio mulino.
                                Come quel fenomeno di Zarco che si ? stupito che Ktm lo abbia appiedato. Ma *** grazia che non hai preso anche 2 calci in culo.
                                si per? ora gli avrebbe fatto comodo per chiudere la stagione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X