Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati sbk: bautista vs redding

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Come non capisco
    Pure io sono nelle condizioni che descrivi ...
    Unica differenza ? che sono io a decidere di licenziarmi se scrivo cose contro l'azienda ... mentre per te ...

    Cmq in Ducati mi "amano" come te ... coincidenza? io non credo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Ma informati prima di parlare
      Hahahaha hahahaha che dicevi delle scimmiette?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Phillip Island WSBK 2020 TOP SPEED di tutti i tempi

        buhahahaha , hahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #64
          Credo comunque che la cosa sia stata detta in maniera provocatoria,Ducati facendo lo scorso anno una moto che di serie girava gi? alto ? partita avvantaggiata su quel punto a livello di prestazioni pure,la concorrenza con moto pi? datate aveva motori che giravano pi? bassi e cos? hanno avuto il loro bel da fare x tirare fuori cavalli necessari x contenere le prestazioni della bolognese.

          Magari ricordo male (facile,anzi facilissimo) ma dopo "X"gare il desmo ha ricevuto una piccola diminuzione di regime e questo ha dato un piccolo gap forse insignificante x alcuni,ma probabilmente non ? cos?,tanto che da met? stagione pure la concorrenza si ? rifatta viva,complice anche qualche tracciato con rettilinei non da aeroporti.

          Comunque mettetela come volete,x me il vero problema di Ducati lo scorso anno ? stato uno solo;Rea


          Tornando in Topic x ora il Bau ha raccolto successi che Redding nemmeno pensava,il podio va benissimo anche perch? ha davanti ancora molte gare e ho la sensazione che qualche primo posto sia alla sua portata

          Comment


          • Font Size
            #65
            A parte il peso a vantaggio di Bautista c'? da dire che le altre case hanno colmato il gap di motore.
            Comunque meglio fare dei podi all'inizio e poi magari giocarsi il campionato che naufragare come ha tto l'anno scorso Bau

            Comment

            X
            Working...
            X