Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorprese e delusioni del weekend di Filippo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    beh pilota migliore..ancora che ne sappamo...krummenacher era li...
    Pe rla moto migliore...almeno ieri...tutte le altre erano dietro alla f3
    Si sapeva gi? da prima, Locatelli ? un ottimo pilota cresciuto nei prototipi, ora ? andato in serie b, per di pi? in un campionato dove di fenomeni non ce ne sono. E' superiore in modo naturale, per lui sono moto ben pi? facili di ci? a cui ? abituato, comprese le gomme...stessa cosa avvenuta con Cortese.. in pi? il team evan bros ? quello che riesce a mettere gi? meglio il mezzo (che ? gi? la migliore di base come modello). Son riusciti a far vincere pure krummenacher che ? tutto dire l'unica incognita ? come andr? nei tracciati a lui sconosciuti, per il resto prevedo che a meno di sfighe, possa andare in scioltezza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      -Delusioni
      Krummenacher
      Redding
      Davies
      Bmw
      Ducati


      Sorprese
      Honda
      Kawasaki (sul dritto quanto andava?)
      Toprak
      Lowes
      Antonelli
      Nelle delusioni ci metterei anche Rea. Da uno come lui non mi aspetto un errore da pollo come quello di gara 1.
      Senza esagerare in quel modo si sarebbe portato a casa comunque un 6-7 posto.
      Redding non ha corso male, per? mi aspettavo un guizzo in pi?.
      Toprak me lo aspettavo l? davanti da subito, pi? una conferma che una sorpresa.
      Honda aspetterei i prossimi circuiti, l'Australia livella troppo le prestazioni.
      Per il resto sono d'accordo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        perch??se hai seguito il suo precampionato ? partito per spaccare il sedere a tutti.
        Sei sicuro di aver seguito il precampionato?
        Non ha mai detto niente del genere, anzi ha parlato di podio come obbiettivo della prima gara.
        Last edited by Carlito27; 02-03-20, 09:44.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          Si sapeva gi? da prima, Locatelli ? un ottimo pilota cresciuto nei prototipi, ora ? andato in serie b, per di pi? in un campionato dove di fenomeni non ce ne sono. E' superiore in modo naturale, per lui sono moto ben pi? facili di ci? a cui ? abituato, comprese le gomme...stessa cosa avvenuta con Cortese.. in pi? il team evan bros ? quello che riesce a mettere gi? meglio il mezzo (che ? gi? la migliore di base come modello). Son riusciti a far vincere pure krummenacher che ? tutto dire l'unica incognita ? come andr? nei tracciati a lui sconosciuti, per il resto prevedo che a meno di sfighe, possa andare in scioltezza
          perch? krummenaker i pare scarso.Al di la delle offese che gli ho tirato,ha ammazzato de rosa al debutto su f3

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            perch? krummenaker i pare scarso.Al di la delle offese che gli ho tirato,ha ammazzato de rosa al debutto su f3
            ? uno qualunque come ce ne sono 100 altri, corso per tanti anni senza combinare nulla... ? che ? riuscito a vincere un titolo, ha mollato la moto migliore per ritornare a non combinare niente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che sorpasso ha fatto Rea alla fine della superpole race, fenomeno assoluto
              Last edited by Fafnir; 02-03-20, 12:15.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fafnir View Post
                Che sorpasso ha fatto Rea alla fine della superpole race, fenomeno assoluto
                Si si...visto pure io...rea mi sta un po sulle balle ma quando ho visto quel sorpasso tanto di cappello signori, fortissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ci fosse stato un'altro giro, avrebbe probabilmente vinto anche gara 2. Ha fatto un'ultimo giro da paura.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per essere una sorpresa deve essere inattesa e io ho visto poco di inatteso.
                    Si conferma, per me, dal 2019 come una sorpresa Baz che non credevo cos? tanto veloce con una moto non ufficiale.
                    Redding non ? ne sorpresa ne delusione. 3 terzi posti non sono da buttare via per lui che non ha certo il passato di MM.
                    Si conferma come delusione sul V4 Davies anche se in gara 2 non era messo malissimo.
                    Posso definire una mezza sorpresa in gara 2 Bautista che vedevo in grave difficolt? in tutta la fase precampionato e invece in gara, pur partendo dal fondo, si ? attaccato al gruppo dei primi tenendo il passo per quasi tutta la gara.
                    Quasi una sorpresa ? Lowes che sembra trovarsi benissimo sulla Kawa.
                    Rea non ? pi? una sorpresa ma ? il N?1.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Nessuna delusione.

                      La sorpresa ? stata che non me so' addormentato durante le gare...appena alzati p? succede.

                      3 manche molto divertenti.
                      ma scusa per te le supersportive non sono inutili? cosa guardi a fare la sbk?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Desmo16 View Post

                        ma scusa per te le supersportive non sono inutili? cosa guardi a fare la sbk?!
                        Ah pischell?....quando ho cominciato a guard? le gare te ancora pisciavi nel pannolone e magnavi nel biberon....

                        e cmq s?,le supersportive so' moto inutili per la strada....totalmente inutili.

                        Come sti post tuoi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          ? uno qualunque come ce ne sono 100 altri, corso per tanti anni senza combinare nulla... ? che ? riuscito a vincere un titolo, ha mollato la moto migliore per ritornare a non combinare niente
                          a parte i 100m della vergogna fino a li era stato forte

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by olivier View Post
                            Per essere una sorpresa deve essere inattesa e io ho visto poco di inatteso.
                            Si conferma, per me, dal 2019 come una sorpresa Baz che non credevo cos? tanto veloce con una moto non ufficiale.
                            Redding non ? ne sorpresa ne delusione. 3 terzi posti non sono da buttare via per lui che non ha certo il passato di MM.
                            Si conferma come delusione sul V4 Davies anche se in gara 2 non era messo malissimo.
                            Posso definire una mezza sorpresa in gara 2 Bautista che vedevo in grave difficolt? in tutta la fase precampionato e invece in gara, pur partendo dal fondo, si ? attaccato al gruppo dei primi tenendo il passo per quasi tutta la gara.
                            Quasi una sorpresa ? Lowes che sembra trovarsi benissimo sulla Kawa.
                            Rea non ? pi? una sorpresa ma ? il N?1.
                            ma non sar? che la kawa ? una grande moto e facile da "apprendere" e portare al limite?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by monikaf View Post

                              Ah pischell?....quando ho cominciato a guard? le gare te ancora pisciavi nel pannolone e magnavi nel biberon....

                              e cmq s?,le supersportive so' moto inutili per la strada....totalmente inutili.

                              Come sti post tuoi.
                              ovvia che scherzo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                2 nomi e basta;

                                UP x Lowes,lo credevo mezzo bollito ed invece su Kawasaki....


                                DOWN x Pirelli in ss,credevo fosse obbligatorio x tutta la stagione il cambio gomme a met? gara ed invece era un problema di tenuta gomme sulla distanza,son cose che non dovrebbero succedere


                                Comunque siamo solo alla prima tappa x cui un campionato a tutti! !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X