Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 2 Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gianluca Salina View Post

    Hai poca memoria. Io ricordo invece molto bene l'epoca d'oro in cui c'erano tutte e tre le marche italiane schierate in WSBK e Temporali era one-way, esattamente come oggi.
    io ti parlo di oggi. pure meda ad esempio ? migliorato col tempo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Volevo leggere un po' di commenti sulla gara invece leggo i commenti dei cronisti: ragazzi, che tristezza.

      Eventualmente mandate un Cv magari fate meglio, oppure, mettete su un bel canale in rete e commentate in diretta la gara.

      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        C'? poco da commentare.

        Rea a dominato in modo imbarazzante... Sembrava a passeggio.

        Redding, ma pi? o meno le Ducati, avevano grossi problemi in frenata e sottosterzo.

        Yamaha, quelle che durante le fp sembravano messe meglio, n? con Toptak n? con Van der mark o Baz sono riuscite a reggere il passo di Rea/vecchia Kawa.

        Gare un pelo noiose a mio parere.... Purtroppo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by xAllex View Post
          C'? poco da commentare.

          Rea a dominato in modo imbarazzante... Sembrava a passeggio.

          Redding, ma pi? o meno le Ducati, avevano grossi problemi in frenata e sottosterzo.

          Yamaha, quelle che durante le fp sembravano messe meglio, n? con Toptak n? con Van der mark o Baz sono riuscite a reggere il passo di Rea/vecchia Kawa.

          Gare un pelo noiose a mio parere.... Purtroppo.
          Redding c'ha messo una bella toppa in gara 2

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by iraz View Post
            Volevo leggere un po' di commenti sulla gara invece leggo i commenti dei cronisti: ragazzi, che tristezza.

            Eventualmente mandate un Cv magari fate meglio, oppure, mettete su un bel canale in rete e commentate in diretta la gara.

            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
            Tristezza? La prossima volta, se vuoi leggere solo commenti su una gara, potrebbe essere una idea quella di aprire un tuo thread dove, nel titolo, specifichi che vuoi esclusivamente trattare della corsa. Diversamente, il partecipare ad un thread aperto da altri, dove tra l'altro si sta discutendo pacatamente, della gara e del contorno, avendo la pretesa di parlare solo di ci? che vuoi tu, onestamente (ma magari mi sbaglio ) mi sembra un po' eccessivo.

            Comment

            X
            Working...
            X