Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinaldi e Aruba pare fatta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bobber View Post
    anche a me davies piace tantissimo e quest'anno sto rivedendo il chaz che avevo visto sul v2 , grintoso, aggressivo e con un buon feeling sulla moto....mi dispiace che vada via, per? non si pu? dire che ducati non abbia creduto in lui o che sia "irriconoscente" ; ? anche giusto che sia cos?! altrimenti ci sarebbe ancora Agostini in griglia.....largo ai giovani
    con ducati ? cos?....
    qualcuno gi? sbraita che han dato via petrucci

    Comment


    • Font Size
      #32
      E intanto davies 2o e Rinaldi il fenomeni 8o

      Comment


      • Font Size
        #33
        Davies ha ripreso ad andare costantemente veloce, uno cos? non pu? restare senza una moto ufficiale. Spero che dorna ci metta lo zampino perch? se non ha una moto buona ci rimette il campionato
        Last edited by Fafnir; 17-10-20, 16:20.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Fafnir View Post
          Davies ha ripreso ad andare costantemente veloce, uno cos? non pu? restare senza una moto ufficiale. Spero che dorna ci metta lo zampino perch? se non ha una moto buona ci rimette il campionato
          Io invece spero che trovi una Kawasaki ufficiale, Ducati deve prendere gli schiaffoni in faccia, ancora non ha capito cosa significa avere rispetto per i piloti che hanno dato l?anima per la squadra, un davies che era davvero da togliersi il cappello anche quando intervisto si sforzava in tutti i modi di parlare la lingua della sua squadra, non si meritano un pilota e sopratutto un uomo cos?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JB hsm View Post

            Io invece spero che trovi una Kawasaki ufficiale, Ducati deve prendere gli schiaffoni in faccia, ancora non ha capito cosa significa avere rispetto per i piloti che hanno dato l?anima per la squadra, un davies che era davvero da togliersi il cappello anche quando intervisto si sforzava in tutti i modi di parlare la lingua della sua squadra, non si meritano un pilota e sopratutto un uomo cos?
            Non credo che Rea vorrebbe un pilota scomodo in squadra, io spero una Yamaha o honda

            Comment


            • Font Size
              #36
              Comunque davies ha detto che non capisce perch? non lo hanno rinnovato.
              Per mesi si ? detto che aveva un'offerta (al ribasso).

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Comunque davies ha detto che non capisce perch? non lo hanno rinnovato.
                Per mesi si ? detto che aveva un'offerta (al ribasso).
                Anche io ho letto intervista dove dice che lo hanno semplicemente scaricato senza dargli motivazioni e che finora gli unici rimproveri sono venuti da dall'igna per le qualifiche deludenti che rendevano difficile il weekend.
                Chi avr? ragione?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  davies sul v4 ? stato deludente ma ? cmq forte.tra i pi? forti secondo me.non pu? rimanere senza moto ufficiale!spero in una terza kawasaki!
                  e cmq voglio vedere cosa combina rinaldi il prox anno....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Grande chaz

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ilverdone View Post
                      davies sul v4 ? stato deludente ma ? cmq forte.tra i pi? forti secondo me.non pu? rimanere senza moto ufficiale!spero in una terza kawasaki!
                      e cmq voglio vedere cosa combina rinaldi il prox anno....
                      Davies ? sempre stato lento a ingranare, ma quando ingranava andava forte. Ci faremo grasse risate con Rinaldi l?anno prossimo, e se le far? anche chaz

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Anche io ho letto intervista dove dice che lo hanno semplicemente scaricato senza dargli motivazioni e che finora gli unici rimproveri sono venuti da dall'igna per le qualifiche deludenti che rendevano difficile il weekend.
                        Chi avr? ragione?
                        quando dicevano che l'offerta c'era lui nonha mai smentito per?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          quando dicevano che l'offerta c'era lui nonha mai smentito per?
                          Non glielo hanno neanche mai chiesto per?, anche ieri nessuno gli ha chiesto di offerte ducati.
                          Comunque al di l? dei retroscena ? andata male per tutti, per lui che ? senza sella, per ducati che ha perso uno dei due piloti pi? forti dopo Rea e il campionato intero a livello di spettacolo, salvo miracoli infatti non avr? una sella ufficiale, e magari non avr? proprio una sella
                          Last edited by Fafnir; 19-10-20, 09:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Non glielo hanno neanche mai chiesto per?, anche ieri nessuno gli ha chiesto di offerte ducati.
                            Comunque al di l? dei retroscena ? andata male per tutti, per lui che ? senza sella, per ducati che ha perso uno dei due piloti pi? forti dopo Rea e il campionato intero a livello di spettacolo, salvo miracoli infatti non avr? una sella ufficiale, e magari non avr? proprio una sella
                            Si ma lui ha sempre detto di volere moto top,team top e personale top....
                            Per cui penso che non abbia vagliato team privati.
                            Io lo metterei da barni o go eleven con supporto ufficiale

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Intanto prime parole sulla nuova avventura di Rinaldi anche se rovinata in parte dall'arrivo della pioggia.

                              Moto abbastanza diverse in frenata, la 20 ? molto pi? stabile e da subito si ? trovato bene, in generale la moto 20 sembra migliore in tutto ma quello che lo ha colpito subito ? stata la frenata.
                              Tempi subito migliori di quelli fatti in gara e di un bel po' ma ancora un po' lontano da Redding

                              Come ho gi? scritto il Davis in palla lo confermavo senza se e senza ma, con riduzione ingaggio ovviamente, ma i manager Ducati hanno deciso di puntare sui giovani sia qua che in Motogp.

                              Spiace per Chaz ma ora FORZA Rinaldi che ? pure Italiano

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Carlito27 View Post
                                Intanto prime parole sulla nuova avventura di Rinaldi anche se rovinata in parte dall'arrivo della pioggia.

                                Moto abbastanza diverse in frenata, la 20 ? molto pi? stabile e da subito si ? trovato bene, in generale la moto 20 sembra migliore in tutto ma quello che lo ha colpito subito ? stata la frenata.
                                Tempi subito migliori di quelli fatti in gara e di un bel po' ma ancora un po' lontano da Redding

                                Come ho gi? scritto il Davis in palla lo confermavo senza se e senza ma, con riduzione ingaggio ovviamente, ma i manager Ducati hanno deciso di puntare sui giovani sia qua che in Motogp.

                                Spiace per Chaz ma ora FORZA Rinaldi che ? pure Italiano
                                ripeto a davies la riduzione l'hanno offerta...e lui non ha accettato...questo han detto 8000 volte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X