Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E sono sei

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Rea per? non mi ha mai entusiasmato come pilota/persona
    non so spiegare bene il motivo
    forse troppo "serio"
    forse troppo "posato" nelle interviste?
    poco carisma?
    Qualcosa c'? ma non so cosa....

    Comment


    • Font Size
      #17
      oggi cmq l'ha fatta grossa.
      per carit?,bisognerebbe fargli un monumento per quello che ? riuscito a fare,per? ha finito come aveva iniziato.il turco un p? lo soffre,o meglio,toprak quando ha rea dietro o poco avanti gli si chiude la vena!gli vuole sempre rendere la vita difficile e ci riesce!
      detto questo, oggi cercava la n?100,aveva la moto per trovarla ma ha perso di vista l'obbiettivo professionale che era quello di portare a casa anche il mondiale costruttori.
      non doveva andare gi? rischiando di andare a perderlo....lo perdoniamo,ma lowes noooo!
      ci mettano chaz davies sopra quella moto!????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Trovo che gli inglesi, una volta tolto il casco, abbiano tutti un certo aplomb.

        Oggi, complice la cappella fatta, non ha dimenticato di ringraziare pubblicamente Xavi For?s per la conquista del mondiale costruttori.

        Chapeau... (su Lowes concordo)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post

          Lo hanno detto, dei campionati motociclistici fim l?ultimo che c?? riuscito prima di rea ? stato un certo Agostini...
          Geeeeeenteeeeeee Gazzzzzzoooooooo
          Cairoli Antonio, detto Tonino, 6 di fila fra il 2009 e il 2014!!!!
          Ed ? pure Italiano!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by michi14 View Post

            Geeeeeenteeeeeee Gazzzzzzoooooooo
            Cairoli Antonio, detto Tonino, 6 di fila fra il 2009 e il 2014!!!!
            Ed ? pure Italiano!!!!
            Ao io ti dico cosa hanno detto e scritto in tv, c?era pure la scritta in sovraimpressione. Probabilmente si riferivano a competizioni motociclistiche di velocit? e non motocross.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Evidentemente.
              Sampras, per dire, ha chiuso x 6 volte consecutive l'anno da n. 1 mondiale.

              Ma appunto parlavano di motociclismo e di velocit?.

              Comment


              • Font Size
                #22
                E comunque i suoi primi 3-4 giri di gara 1 sono stati leggendari. Pelle d'oca.

                Non sono riuscito a vedere le prove, come mai partiva cos? indietro?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Ao io ti dico cosa hanno detto e scritto in tv, c?era pure la scritta in sovraimpressione. Probabilmente si riferivano a competizioni motociclistiche di velocit? e non motocross.
                  Se si parla di federazione motociclistica allora il cross mondiale c'? dentro con tutti gli stivali, se si parla di velocit? ok, ma comunque anche come velocit?, il confronto non regge, Ago vinse in gran premi, Rea in sbk... Quindi.... Serie A contro serie Z

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    E comunque i suoi primi 3-4 giri di gara 1 sono stati leggendari. Pelle d'oca.

                    Non sono riuscito a vedere le prove, come mai partiva cos? indietro?
                    Caduto in quello che doveva essere il primo giro buono.

                    S?, i primi 3 giri di gara 1 gli sono valsi la conferma del titolo di campione prima ancora del ritiro di Redding.
                    Last edited by Cooper23; 22-10-20, 07:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Rea per? non mi ha mai entusiasmato come pilota/persona
                      non so spiegare bene il motivo
                      forse troppo "serio"
                      forse troppo "posato" nelle interviste?
                      poco carisma?
                      Qualcosa c'? ma non so cosa....
                      E' meno "personaggio" di altri ma, a ben vedere, di "personaggi mediatici" in SBK oggi non ce ne sono proprio. L'ho incontrato diverse volte e ti posso garantire che ? estremamente disponibile a fermarsi a parlare in ogni occasione lo si incontri ed ? un appassionato vero di moto, oltre che un grandissimo professionista. Questo a dirlo non ? un chiunque come me, ma sono quelli del suo team, a cominciare da Pere Riba con cui, un paio di anni fa, nella hall di un hotel ad Imola, ho parlato per quasi un'ora. Di lui mi ha detto che ? una persona estremamente semplice e legatissimo a famiglia, amici e passioni, quanto un perfezionista nel lavoro.
                      Come ho scritto, ma non sono il solo a pensarla cos?, ci renderemo conto del valore di quanto sta facendo solo tra un po' di tempo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post

                        E' meno "personaggio" di altri ma, a ben vedere, di "personaggi mediatici" in SBK oggi non ce ne sono proprio. L'ho incontrato diverse volte e ti posso garantire che ? estremamente disponibile a fermarsi a parlare in ogni occasione lo si incontri ed ? un appassionato vero di moto, oltre che un grandissimo professionista. Questo a dirlo non ? un chiunque come me, ma sono quelli del suo team, a cominciare da Pere Riba con cui, un paio di anni fa, nella hall di un hotel ad Imola, ho parlato per quasi un'ora. Di lui mi ha detto che ? una persona estremamente semplice e legatissimo a famiglia, amici e passioni, quanto un perfezionista nel lavoro.
                        Come ho scritto, ma non sono il solo a pensarla cos?, ci renderemo conto del valore di quanto sta facendo solo tra un po' di tempo.
                        Ti credo, anzi ti invidio per essere riuscito a parlarci!!
                        E' solo una mia sensazione NON supportata da alcun fattore concreto, facilmente mi sto sbagliando perch? sto andando a "pelle".
                        Mi sto basando su quanto Rea mostra di se in TV durante le interviste, che ovviamente ? una minima parte di chi lui sia davvero.
                        Che sia in realt? una brava pesona non lo metto in dubbio, che sia un grande pilota lo si ? gi? capito da tempo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pinzo? View Post

                          Ti credo, anzi ti invidio per essere riuscito a parlarci!!
                          E' solo una mia sensazione NON supportata da alcun fattore concreto, facilmente mi sto sbagliando perch? sto andando a "pelle".
                          Mi sto basando su quanto Rea mostra di se in TV durante le interviste, che ovviamente ? una minima parte di chi lui sia davvero.
                          Che sia in realt? una brava pesona non lo metto in dubbio, che sia un grande pilota lo si ? gi? capito da tempo...
                          La mia dottoressa se li ? ritrovati in piscina dell'hotel a misano...ha detto che sua moglie ? molto pi? sprint di lui

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X