Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies con Go Eleven per il 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by bobber View Post
    avrebbero dovuto, secondo me, io avrei fatto......frega azzi a nessuno di quello che avresti fatto tu...o io. rinaldi ha 13 anni per crescere, a 20 anni ha già dimostrato di avere talento ed ha già una bella esperienza, farlo crescere nel team interno non è una cattiva idea....poi naturalmente c'è gente come te che avrebbe fatto un team migliore, trovato il vaccino anticovid 100%, risolto la fame nel mondo e trovato l'acqua sul sole......la realtà è che tu scrivi minchiate, ducati schiera moto e piloti per partecipare ai mondiali ed è libera di farlo come meglio crede
    Siamo su un forum e ognuno scrive le proprie considerazioni, così come lo fai tu lo faccio anche io e non penso proprio di doverti chiedere il permesso visto che anche tu come me vali un c.azzo
    nel mentre Ducati schiera moto, piloti, spende soldi e perde mondiali da ben oltre un decennio in entrambe le categorie dove partecipa, ed hai ragione sono liberi di fare come meglio credono
    così come io sono libero di pensare che tenere un pilota di esperienza e di talento come davies (vai a vederti il suo palmares che forse hai la memoria corta) fosse meglio di prendere un pilota che ha dimostrato poco e niente e che ha la bellezza di 2 (DUE) anni meno di redding.. ma crescerà si sì

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post
      Secondo me DUCATI .. ORA ha fatto bene a dare possibilità a Rinaldi..... oltre che da che ho capito ha dietro un bel pò di budget.. è cmq. giovane....

      Davies è un bravissimo ragazzo, bel pilota... ma da mò avrebbe dovuto vincere un mondiale.. specialmente con superiorità tecnica pazzesca rispetto a chi ha vinto dai..... i numeri dicono quello...

      E cmq. è stato pagato sempre profumatamente....

      Cmq. vediamo.. magari con meno pressione o più esperienza o essendo unico pilota del team.. vediamo..

      Son contento che corra ancora.. quello si..
      In che senso superiorità tecnica? Secondo me è solo dall'anno scorso col v4 che la ducati è superiore

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by JB hsm View Post

        Siamo su un forum e ognuno scrive le proprie considerazioni, così come lo fai tu lo faccio anche io e non penso proprio di doverti chiedere il permesso visto che anche tu come me vali un c.azzo
        nel mentre Ducati schiera moto, piloti, spende soldi e perde mondiali da ben oltre un decennio in entrambe le categorie dove partecipa, ed hai ragione sono liberi di fare come meglio credono
        così come io sono libero di pensare che tenere un pilota di esperienza e di talento come davies (vai a vederti il suo palmares che forse hai la memoria corta) fosse meglio di prendere un pilota che ha dimostrato poco e niente e che ha la bellezza di 2 (DUE) anni meno di redding.. ma crescerà si sì
        Ok dai, sono giorni che ti dico che davies è ufficiale....ma ormai hai inserito il disco rotto e , o proprio non capisci o fai finta.... secondo me la prima

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by bobber View Post

          Ok dai, sono giorni che ti dico che davies è ufficiale....ma ormai hai inserito il disco rotto e , o proprio non capisci o fai finta.... secondo me la prima
          A ridaje, ho capito che ha il trattamento ufficiale ma NON é nella squadra ufficiale, su questo almeno sei d’accordo o fai finta? Per me Rinaldi poteva rimanere DA UFFICIALE un altro anno nel team go eleven, fine dei discorsi. Non cerco certo di convincere un talebano ducatista ci mancherebbe

          Comment


          • Font Size
            #65
            come io non cerco di convincere un talebano antiducatista
            davies ha fatto il suo tempo e avuto tante occasioni.... largo ai giovani. davies ha un trattamento ufficiale. rinaldi, a 20 anni, avrà occasione di crescere nel team interno e non è poco. tutti contenti.......tranne te che insisti a voler spalare merda anche dove non c'è; ormai è una ossessione

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by bobber View Post

              Ok dai, sono giorni che ti dico che davies è ufficiale....ma ormai hai inserito il disco rotto e , o proprio non capisci o fai finta.... secondo me la prima
              spenderanno pure i soldi suoi ,altrimenti non mi spiego questo astio (sia in motogp che sbk)

              Comment


              • Font Size
                #67
                Dai che è andata bene così, poteva andare molto peggio, tipo che la SBK perdeva il pilota in griglia con la guida più spettacolare
                E ha pure una moto competitiva

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by bobber View Post
                  come io non cerco di convincere un talebano antiducatista
                  davies ha fatto il suo tempo e avuto tante occasioni.... largo ai giovani. davies ha un trattamento ufficiale. rinaldi, a 20 anni, avrà occasione di crescere nel team interno e non è poco. tutti contenti.......tranne te che insisti a voler spalare merda anche dove non c'è; ormai è una ossessione
                  comunque ruben ne ha 25 se non sbaglio
                  Ha l'occasione della vita...
                  se facclisce torna sui team "scarsi" (se ha i soldi) altrimenti casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by bobber View Post
                    come io non cerco di convincere un talebano antiducatista
                    davies ha fatto il suo tempo e avuto tante occasioni.... largo ai giovani. davies ha un trattamento ufficiale. rinaldi, a 20 anni, avrà occasione di crescere nel team interno e non è poco. tutti contenti.......tranne te che insisti a voler spalare merda anche dove non c'è; ormai è una ossessione
                    Come dici giustamente, largo ai giovani, redding ne ha 27 e Rinaldi 25, per me ne bastava già uno di giovane, io spalo mer.da se ritengo (opinione mia ripeto) che una casa sia stata poco riconoscente verso i piloti che hanno dato l’anima per il team. Che si chiami Ducati o Honda o Yamaha a me frega proprio nulla ma é un po’ un impressione assodata che Ducati coi propri piloti non ci sappia proprio a che fare, se vuoi ti faccio un elenco.. e il fatto che quei piloti siano stati pagati non vuol dire nulla, perché ogni team paga i propri piloti, mica solo Ducati
                    non è una questione di soldi, ricordi le parole che hanno detto a stoner quando stava male? Ti sembra un qualcosa di giusto nei confronti di un pilota che sta male? Per me é un qualcosa di miserabile.. sarò strano io che ti devo dire

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Positivo al covid, deve saltare i prossimi test...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Pirro al suo posto
                        vabbeh meglio ora che durante il mondiale

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ma in sbk non fanno i vaccini come in motogp? Se manca il budget possono sempre fargli AZ sequestrato in Italia

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by fabiotrb View Post
                            Ma in sbk non fanno i vaccini come in motogp? Se manca il budget possono sempre fargli AZ sequestrato in Italia
                            Più che altro mi stupisco che un inglese non abbia il vaccino visto che si sente spesso parlare che con la campagna sono molto avanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              E' Gallese .... i fottutissimi brits considerano i gallesi e gli scozzesi peggio di come i nostri civilissimi lumbard (& co) considerano noi terroni ...
                              probabilmente anche la distribuiscono con il metodo moratti

                              Comment


                              • Font Size
                                #75

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X