Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella Gara 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il motore così e castrato, c è poco da fare, e per cercare di stare con gli altri Rea deve fare i salti mortali, è per quello che lo vedete sempre impiccato , se a un 4 il linea togli l allungo che è il suo punto di forza ciao……..


    Complimenti però a Toprak che è un fenomeno vero , ho girato insieme a lui (e a sofuoglu) ai Kawasaki days due anni fa ed era già un alieno da privato , figuriamoci adesso con l r1 ufficiale ….. se lo merita il mondiale, anche se non è detta l ultima ancora

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ilverdone View Post
      per me con 1000 giri in più sarebbe tutta un altra storia perchè non devi ammazzarti nelle curve per restare vicino.
      cmq toprak è un fenomeno!
      Si ma io gli errori di rea oggi li ho visti in percorrenza... Che poi perché 1000 giri in piu? Non erano 500 quelli tolti?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Classifica mondiale ora?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          classifica mondiale ora?
          1. toprak razgatlioglu 449 yamaha
          2. jonathan rea 429 kawasaki
          3. scott redding 375 ducati
          4. michael ruben rinaldi 227 ducati
          5. andrea locatelli 227 yamaha
          6. alex lowes 199 kawasaki
          7. michael van der mark 189 bmw
          8. garrett gerloff 170 yamaha
          9. alvaro bautista 169 honda
          10. tom sykes 167 bmw
          11. axel bassani 150 ducati



          1

          Comment


          • Font Size
            #20
            cmq a redding rimangono 2 gare.
            a rea ancora 3,ma senza grossi colpi di scena oramai è andata....
            p.s.
            l'unico dubbio che ho per il 2022 è che la zx10rr non è ancora stata presentata mentre la r si.forse stanno preparando qualche modifica???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quello che mi sembra di vedere è che Rea,forse complice il motore che allunga come non dovrebbe,deve entrare e fare scorrere un po più degli altri avversari che invece possono spigolare,due guide un po differenti che in bagarre lo mettono in difficoltà andando sempre al limite.
              Comunque sia il turco e la Yamaha ora stanno facendo la differenza,complimenti a loro 2
              Last edited by smanettone75; 26-09-21, 15:59.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bella gara un Razga. Impressionante sia per cattiveria che per precisione, Rea è in difficolta e si vede, Ducati come sempre Alti e bassi, se non cambiano i mondiali li vedremo sempre con il binocolo. Ottimo, fantastico, Locatelli, questo il primo anno su una superbike ed è sempre li tra i primi, chissà il prossimo anno. Sono contento anche per Bautista, Rinaldi rimane come sempre un’incognita
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ilverdone View Post
                  cmq a redding rimangono 2 gare.
                  a rea ancora 3,ma senza grossi colpi di scena oramai è andata....
                  p.s.
                  l'unico dubbio che ho per il 2022 è che la zx10rr non è ancora stata presentata mentre la r si.forse stanno preparando qualche modifica???
                  Dicono che possono o rifare l'omologazione.
                  Poi sinceramente hanno pure rotto il quarzo di vincere
                  Se qualche anno vince anche Yamaha o ducati male non fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a ecco,quindi avevo intuito giusto.no perchè se devono presentarsi con questa moto il prossimo anno,meglio stare a casa.
                    a questo punto speriamo (da fan) che siano delle modifiche estreme per aggiungere almeno 1000rpm....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il motore kawasaki sicuramente è parecchio castrato, però visivamente non è così tanto evidente, non come yamaha vs ducati motogp ad esempio (specialmente in certe annate la yamaha pareva andare a spinta di piedi tipo flinstones)

                      io cmq non mi capacito di come usino tutti sempre la SCX che è pensata per le gare brevi...è così tanto veloce all'inizio da compensare il calo alla distanza?
                      se è così però è più un demerito della SC0 a questo punto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Toprak è fortissimo ma Rea sembra piu che ci combatta con la moto invece di guidarla, che poi sia il motore o altro lo san loro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          1. toprak razgatlioglu 449 yamaha
                          2. jonathan rea 429 kawasaki
                          3. scott redding 375 ducati
                          4. michael ruben rinaldi 227 ducati
                          5. andrea locatelli 227 yamaha
                          6. alex lowes 199 kawasaki
                          7. michael van der mark 189 bmw
                          8. garrett gerloff 170 yamaha
                          9. alvaro bautista 169 honda
                          10. tom sykes 167 bmw
                          11. axel bassani 150 ducati



                          1
                          Cazz.. 20 punti su rea.... mh.. quasi una gara... azz...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Cazz.. 20 punti su rea.... mh.. quasi una gara... azz...
                            Mi piace questo sfacciato che non ha timori reverenziali con chiunque.



                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Toprak favoloso. Rea problemi in frenata, in curva, oltre che di motore? A Magny Cours non ce la faceva proprio era evidente a frenare come il turco. A Jerez Razga entrava stretto e usciva bello largo sui cordoli rispetto a Rea e mi pare anche Redding.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Comunque, a me sembra che il motore sia l’ultimo dei problemi della verdona. Quella moto non frena e non curva, mai visto Rea così in difficoltà costretto a inventarsi i miracoli che si sta inventando ora.

                                Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X