Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultimo atto:indonesia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Gliela stai tirando?
    no dico solo che non è una mission impossible

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bobber View Post
      mondiale molto bello, fino all'ultimo.... io tifo per rea
      io per il turco...al netto di quello che gli è capitato se lo merita a mio avviso (lui e yamaha ovviamente)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io simpatizzo leggermente ( avrei preferito una rossa, ma non si può avere tutto nella vita ) per il turco, anche se vorrei una lotta fino all’ultimo giro dell’ultima gara però mi chiedo un mondiale interessante come quello di quest’anno si doveva per forza chiudere in “Inculandia” con orari astrusi, quindi la gara la vedranno in 4 , e su una pista mai vista da nessuno?

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ACE65 View Post
          Io simpatizzo leggermente ( avrei preferito una rossa, ma non si può avere tutto nella vita ) per il turco, anche se vorrei una lotta fino all’ultimo giro dell’ultima gara però mi chiedo un mondiale interessante come quello di quest’anno si doveva per forza chiudere in “Inculandia” con orari astrusi, quindi la gara la vedranno in 4 , e su una pista mai vista da nessuno?

          Ciao
          merd@...non avevo considerato gli orari
          A che ora la trasmettono (sempre se ci corrono visto che finchè non vedo non credo...o sempre che non gli ciulinole motociclette prima)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            merd@...non avevo considerato gli orari
            A che ora la trasmettono (sempre se ci corrono visto che finchè non vedo non credo...o sempre che non gli ciulinole motociclette prima)
            Il mattino ha l’oro in bocca

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              dai se lo merita Raz Rea ha gia' vinto tanto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kaciaro View Post
                dai se lo merita Raz Rea ha gia' vinto tanto
                ma al di la dell'aver vinto tanto rea...ratza se lo merita proprio di suo (e anche yamaha)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io sono tifoso kawasaki talebano,sempre avuto kawasaki e sempre le avrò,ma il titolo lo stramerita raztatioglu al 1000 x 1000.sarebbe una farsa se non lo vince lui.ha dominato.
                  poi possiamo discutere dei 1000rpm di kawa😂😂ma quella è un altra storia...😎

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ho letto di 6/7 piloti da top ten senza vaccino,arrivati in Indonesia e rispediti al mittente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Ho letto di 6/7 piloti da top ten senza vaccino,arrivati in Indonesia e rispediti al mittente.
                      azz e non si sanno i nomi????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ACE65 View Post

                        Il mattino ha l’oro in bocca

                        Ciao
                        Purtroppo finirò di lavorare alle 6 del mattino e sarò stanco x vedere le gare






                        comunque sia assurda la storia dei piloti senza vaccino
                        Last edited by smanettone75; 18-11-21, 00:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          merd@...non avevo considerato gli orari
                          A che ora la trasmettono (sempre se ci corrono visto che finchè non vedo non credo...o sempre che non gli ciulinole motociclette prima)
                          Alle 8 di mattina sia sabato che domenica..magari se la facessero sempre a quegli orari copertina, caffè latte, brioches e wsbk
                          ...e non devo litigare con la donna per andare ai mercatini di Natale al pome

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Ho letto di 6/7 piloti da top ten senza vaccino,arrivati in Indonesia e rispediti al mittente.
                            leggevo ch efra sbk e ss sono tanti i piloti a non essere vaccinati. non me l'asettavo sinceramente

                            In motogp,coi riflettori addosso,lo fecero tutti abbastanza velocemente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              https://www.corsedimoto.com/mondiale...dato-indietro/

                              Cordsedimoto

                              Chi è stato respinto?


                              Non è un dettaglio secondario, perchè fra i non vaccinati, sempre secondo Speedweek, ci sono anche quattordici piloti, otto dei quali della Superbike. I nomi sono top secret, per ovvi motivi di riservatezza, ma a dare credito alle voci che girano nel paddock, almeno sei di questi sono piloti da top ten, di squadre ufficiali. L’ingresso in Indonesia è consentito solo a persone vaccinate, quindi per permettere la ingresso di questo 20% Dorna ha dovuto siglare particolari accordi con il governo di Giacarta. Sono stati creati dei corridoi speciali, che prevedono però parecchie restrizioni. Da notare che fino al mese scorso l’intera Indonesia era off limits per i viaggiatori internazionali, adesso sono stati aperti gli ingressi ma solo dagli aeroporti di Giacarta e Denpasar, solo a chi dimostra di essere vaccinato. Le statistiche fornite da enti ufficiali internazionali dicono che solo il 31% dei 215 milioni di cittadini indonesiani è vaccinato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sinceramente a me piacerebbe lo vincesse Rea, perché così avremmo l'ulteriore dimostrazione che è disumano, ma a conti fatti il Turco ha fatto una stagione decisamente migliore e senza errori.
                                Spero almeno rimanga aperto fino l'ultima manche.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X