Alla fine le han tarpate talmente tanto che faticano a sorpassare le R6. Ditemi voi se ha un senso tutto ciò. Moto che potrebbe avere tranquillamente 180 Cv, va magari meno sul dritto della stradale con scarico e centralina.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima giornata di Test WorldSSP ad Aragon
Collapse
X
-
quel coglione di Ag_ktm sarà contento ora no? (ti ha messo pure mi piace)Originally posted by fabiotrb View PostAlla fine le han tarpate talmente tanto che faticano a sorpassare le R6. Ditemi voi se ha un senso tutto ciò. Moto che potrebbe avere tranquillamente 180 Cv, va magari meno sul dritto della stradale con scarico e centralina.
Così potrà scrivere minkiate su minkiate su come ducati riesca a perder epure in SSP nonostant ela moto più grossa
scherzi a parte vediamo la prima gara che succede
- Likes 1
Comment
-
Non ha senso che stessero proprio insieme...se proprio devono stare insieme per forza devono metterle al livello delle altreOriginally posted by fabiotrb View PostAlla fine le han tarpate talmente tanto che faticano a sorpassare le R6. Ditemi voi se ha un senso tutto ciò. Moto che potrebbe avere tranquillamente 180 Cv, va magari meno sul dritto della stradale con scarico e centralina.
Comment
-
Beh se le vogliono far correre assieme devono si castrarle altrimenti vincerebbero a mani basse..... Se trovano la formula giusta per livellare le prestazioni perché no? Almeno non ci si ritrova come gli scorsi anni con un monomarca o 2 marchi al massimo in griglia....
Comment
-
Per non aprire un nuovo topic, riporto qui la notizia che da questa gara a Misano alle Ducati V2 sono stati dati 500 giri in più.
Comment
-
-
-
-
Penso proprio che dovrebbero diminuire la cilindrata delle 4 cilindri, troppo elevata per dei mille 2 cil, però i regolamenti non lo faccio ioOriginally posted by luciocabrio View Post
in sbk non mi pare vadano male.
Evidentemente la SSP non è ancora ben bilanciata per rendere l eprestazioni uniformi, o i piloti Ducati,Mv e Tryumph sono scarsi
Comment
-
Battuta simpatica quanto quella di un clown depresso e ubriaco.Originally posted by JB hsm View Post
Penso proprio che dovrebbero diminuire la cilindrata delle 4 cilindri, troppo elevata per dei mille 2 cil, però i regolamenti non lo faccio io
L'hanno detto che avrebbero fatto degli aggiustamenti in corsa. Se sarà troppo, toglieranno qualcosa
Comment
-
-
-
X

Comment