Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superpole Race + Gara-2 Assen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    solo bautista può sapere di chi è effettivamente la colpa.
    ma non ha tempo di parlarne:è andato ad accendere dei ceri!!!🤣
    che culo che ha avutoooo!🤪

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ilverdone View Post
      solo bautista può sapere di chi è effettivamente la colpa.
      ma non ha tempo di parlarne:è andato ad accendere dei ceri!!!🤣
      che culo che ha avutoooo!🤪
      L'ha sempre detto di non voler fare "a botte" con quei due

      Comment


      • Font Size
        #48
        https://m.youtube.com/watch?v=oEF1zcwwaFE


        jonny sembra che non si reputi colpevole....
        che ne dite?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ho già detto la mia e con tutto il rispetto per Rea ma questa volta è lui che ha sbagliato le misure e proprio le sue parole, race line, mi convincono ancor di più.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ilverdone View Post
            https://m.youtube.com/watch?v=oEF1zcwwaFE


            jonny sembra che non si reputi colpevole....
            che ne dite?
            Io do un pelo di colpa in più al Turco, perché dopo che è andato largo ha leggermente stretto proprio nel momento in cui arrivava Rea che gli ha portato via il davanti. C'è comunque da dire che Johnny è arrivato bello ingassato e magari poteva anche risparmiarsela.
            Contatto di gara tra piloti che non vogliono stare dietro a nessuno e vogliono primeggiare. Mi piace

            Di buono c'è che quest'anno Kawasaki pare aver sistemato i grossi problemi di anteriore che aveva la scorsa stagione e con la carogna che ha Johnny, la vedo dura per gli altri.

            Comment


            • Font Size
              #51
              è palesemente colpa di Rea, poi Toprak avrebbe potuto stare più attento ma alla fine non era uscito fuori

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Io do un pelo di colpa in più al Turco, perché dopo che è andato largo ha leggermente stretto proprio nel momento in cui arrivava Rea che gli ha portato via il davanti. C'è comunque da dire che Johnny è arrivato bello ingassato e magari poteva anche risparmiarsela.
                Contatto di gara tra piloti che non vogliono stare dietro a nessuno e vogliono primeggiare. Mi piace

                Di buono c'è che quest'anno Kawasaki pare aver sistemato i grossi problemi di anteriore che aveva la scorsa stagione e con la carogna che ha Johnny, la vedo dura per gli altri.
                ma toprak poteva pure finire fuori pista o avere avuto un problema con la moto...rea ha fatto bene ad entrare a mio avviso

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Desmo16 View Post
                  è palesemente colpa di Rea, poi Toprak avrebbe potuto stare più attento ma alla fine non era uscito fuori
                  Palese mi pare esagerato, perché se tu sbagli e sei largo, non puoi pretendere che non ci si infili nessuno. Poi che Rea abbia forzato un po' la mano, si.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ma toprak poteva pure finire fuori pista o avere avuto un problema con la moto...rea ha fatto bene ad entrare a mio avviso
                    Anche secondo me, poi sicuramente è una manovra un po' al limite, ma se non si fosse infilato avrebbe dovuto frenare perché Ratza era piantato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Palese mi pare esagerato, perché se tu sbagli e sei largo, non puoi pretendere che non ci si infili nessuno. Poi che Rea abbia forzato un po' la mano, si.
                      si ma era leggermente più largo, Rea si è buttato come se davanti non avesse nessuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Desmo16 View Post

                        si ma era leggermente più largo, Rea si è buttato come se davanti non avesse nessuno
                        Boh non so, Rea e Bau arrivavano ad una velocità doppia, segno che Ratza con l'errore si era un po' piantato.
                        Comunque per me è un incidente di gara, sono tutti e 3 al limite, ci può stare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          secondo me è stato una specie di -block pass - che si usa nel motocross.toprak ha lasciato la porta aperta e rea si è infilato.quando ha chiuso la curva sapeva che rea era lì e infatti sono andati giù...anche perchè una volta entrato che poteva fare per evitare il turco che gli girava sopra?
                          per me incidente di gara e gran regalo al bau che non ne aveva bisogno!😁

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Diciamo che uno poteva non rientrare chiudendo così bruscamente dopo aver lasciato le praterie, e l'altro vista la sua esperienza poteva aspettarsi che toprak non avrebbe mollato un centimetro nemmeno dopo l'errore.
                            insomma sono cose che capitano

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              https://m.youtube.com/watch?v=KyF23SkHnbI


                              dal minuto 6 parla dell'incidente dettagliatamente,con dichiarazioni dei piloti compreso bautista.
                              penso che avevo visto giusto....😎

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ilverdone View Post
                                https://m.youtube.com/watch?v=KyF23SkHnbI


                                dal minuto 6 parla dell'incidente dettagliatamente,con dichiarazioni dei piloti compreso bautista.
                                penso che avevo visto giusto....😎
                                Si, tra l'altro Baldi, rispondendo ad un utente, ci era andato giù abbastanza duro con il Turco, dicendo che ora non può lamentarsi di un'entrata dura quando lui anno scorso ha sempre corso così.

                                In effetti ha ragione, non ho mai visto un suo sorpasso pulito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X