Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superpole Race + Gara-2 Assen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    https://m.youtube.com/watch?v=wfJGJGg4F5E

    bautista miracolato....

    Comment


    • Font Size
      #32
      a me sembra colpa di rea...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Bellissima lotta per la superpole race tra i 3 Big,peccato che in gara 2 si siano presi Toprak e Johnny e x me è un normale incidente di gara...avete notato che qest'anno almeno Bautista riesce a chiudere e stringere le linee in curva con la rossa?(Gli altri ducatisti non riescono a farlo come lui)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ilverdone View Post
          che buffonata la penality a bautista.se vuoi far osservare questa regola devi mettere dei sensori e non fare la valutazione a -vista- !

          toprak io ho l'impressione che c'ha il dente avvelenato contro rea.è sempre ostico oltremodo quando deve essere superato da rea,molto meno con bautista.forse sarà per le caratteristiche diverse delle moto,forse è una mia -fissa-,ma di fatto oggi hanno forse compremesso il campionato.
          Vero, è così.

          Tra l’altro quando era giovane è stato trattato da Rea come un pupillo, ricordo nei test a Portimao che gli disse di uscire assieme in pista per fargli vedere le linee quando Toprak aveva anche lui la Kawasaki di Puccetti.


          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fafnir View Post
            Lecuona non è mica male, considerato moto e inesperienza. Se facciamo un confronto con Rabat che in MotoGP navigava nelle stesse posizioni non c'è paragone, e Rabat aveva anche una moto probabilmente migliore.
            una bella new entry per il campionato
            Rabat sicuro aveva una moto migliore. È Rabat che era schioppato

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Bellissima lotta per la superpole race tra i 3 Big,peccato che in gara 2 si siano presi Toprak e Johnny e x me è un normale incidente di gara...avete notato che qest'anno almeno Bautista riesce a chiudere e stringere le linee in curva con la rossa?(Gli altri ducatisti non riescono a farlo come lui)
              Io ho notato che finalmente, dal 2019,c'e un pilota in grado di stare con quei 2. Redding se lo sarebbero magnato vivo. Invece bau rimane almeno lì. Poi che non sia un grande staccatore e la ducati in staccata non inserisce come la jappe è un altro discorso. Bau ha fatto belle manovre di attacco, anche se nel corpo a corpo è più debole (e lo ha pure detto)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ma.quindi Bautista in realtà è arrivato terzo in superpole race? Che cagata...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma alla fine voi avete capito la dinamica dell'incidente???
                  io no.
                  non c'è il il video dell'onboard di rea quindi penso sia impossibile stabilire cosa è successo.a meno che non ci siano dichiarazioni dei piloti.
                  possibile che sia partita per la tangente perdendo l'anteriore la moto di rea?
                  o toprak ha piegato la moto per curvare senza tener conto che rea era al suo interno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    L'onboard di Rea c'è, telecamera cupolino, ma non si nota niente di particolare, mi sa che ha solo sbagliato misure.
                    Da tutti gli angoli, pure il video amatoriale, si vede che Razga fa la sua linea e si toccano a quasi moto dritta

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Desmo16 View Post
                      Ma.quindi Bautista in realtà è arrivato terzo in superpole race? Che cagata...
                      Eh vedendo i punti si. Non ho visto se in gara 2 è partito secondo o terzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E' partito terzo, all'interno. La sanzione per la gara superpole gli è arrivata immediatamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Carlito27 View Post
                          L'onboard di Rea c'è, telecamera cupolino, ma non si nota niente di particolare, mi sa che ha solo sbagliato misure.
                          Da tutti gli angoli, pure il video amatoriale, si vede che Razga fa la sua linea e si toccano a quasi moto dritta
                          Ratza è andato lungo e per non uscire oltre il cordolo ha rallentato molto, rimanendo esterno, lo dice anche bautista.
                          JR stava facendo la traiettoria giusta più interna invece.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Cooper23 View Post
                            Ratza è andato lungo e per non uscire oltre il cordolo ha rallentato molto, rimanendo esterno, lo dice anche bautista.
                            JR stava facendo la traiettoria giusta più interna invece.
                            ma se c'è un ostacolo non è più la traiettoria giusta, non poteva mica teleportarsi fuori dai piedi.
                            Razga fa certe volte cose discutibili ma questa volta ha seguito una linea normale per uno che arriva lungo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ilverdone View Post
                              Finalmente si capisce qualcosa... Anche per me colpa di Rea. Razga sbaglia la curva ed arriva lungo, perde velocità e Rea lo affianca per poi allargare anche lui un minimo la traiettoria, tagliandogli la strada ed agganciandolo. Forse Razga poteva pinzare per evitarlo, ma magari Bautista lo tamponava

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                video a migliore qualità

                                Last edited by Carlito27; 25-04-22, 17:17.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X