Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dongginghiong Sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Cmq le classifiche sul sito ufficiale Ducati con buzzo Redding potrebbero anche aggiornarla. I media manager Ducati ci tengono proprio alla SBK

    https://www.ducati.com/it/it/racing/...ke/classifiche

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by oettam View Post
      Cmq le classifiche sul sito ufficiale Ducati con buzzo Redding potrebbero anche aggiornarla. I media manager Ducati ci tengono proprio alla SBK

      https://www.ducati.com/it/it/racing/...ke/classifiche
      non ho capito…

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Alone View Post

        non ho capito…
        C'è ancora la foto di Redding su ducati. Peccato che corra da 6 mesi per bmw...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Bautista si è difeso bene, peccato per gara 1 ma è stato il primo errore della stagione quindi ci può stare.
          sono deluso da Rinaldi, è vero che è a soli 5 punti dal quarto posto in classifica ma vedendo come era andato nelle classifiche minori pensavo che quest'anno sarebbe esploso e si giocasse la vittoria tutti i weekend, invece fatica ad arrivare al ridosso dei primi 3...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Desmo16 View Post
            Bautista si è difeso bene, peccato per gara 1 ma è stato il primo errore della stagione quindi ci può stare.
            sono deluso da Rinaldi, è vero che è a soli 5 punti dal quarto posto in classifica ma vedendo come era andato nelle classifiche minori pensavo che quest'anno sarebbe esploso e si giocasse la vittoria tutti i weekend, invece fatica ad arrivare al ridosso dei primi 3...
            Per me più di così non va
            Guarda quando c'era redding. Spesso era lì con lui. O almeno li vicino
            Bautista invece lo vede mediamente quando riprendono il charter

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Per me più di così non va
              Guarda quando c'era redding. Spesso era lì con lui. O almeno li vicino
              Bautista invece lo vede mediamente quando riprendono il charter
              Si ma io sono deluso, nelle classi minori ha battuto toprak, mi aspettavo raggiungesse i suoi livelli, invece salvo qualche occasione, è spesso troppo indietro

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Desmo16 View Post
                ...pensavo che quest'anno sarebbe esploso...
                Rinaldi più che esploso mi sembra scoppiato. Se sta lì perchè porta degli sponsor va bene, altrimenti non vedo il motivo di sprecare una sella factory in così malo modo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  Si ma io sono deluso, nelle classi minori ha battuto toprak, mi aspettavo raggiungesse i suoi livelli, invece salvo qualche occasione, è spesso troppo indietro
                  magari il mezzo era migliore di quello del turco....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    Rinaldi più che esploso mi sembra scoppiato. Se sta lì perchè porta degli sponsor va bene, altrimenti non vedo il motivo di sprecare una sella factory in così malo modo
                    come ho detto puoi applicare lo stesso discorso a Lowes o Locatelli (quest'ultimo con la scusante che è arrivato per ultimo fra i 3 in sbk)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Mamma mia che bel Weekend. Non per deboli di cuore. Toprak scatenato, Rea tradito dalle gomme? Bautista resistente. Per Bau la caduta di sabato mi ha messo tanta paura, ma poi, ha resistito nella superpole race, e beffato Rea alla fine, speriamo. Grande Redding, che con quel cavallo pazzo che è la BMW, è stato uno spettacolo vederlo in azione.
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ACE65 View Post
                        Mamma mia che bel Weekend. Non per deboli di cuore. Toprak scatenato, Rea tradito dalle gomme? Bautista resistente. Per Bau la caduta di sabato mi ha messo tanta paura, ma poi, ha resistito nella superpole race, e beffato Rea alla fine, speriamo. Grande Redding, che con quel cavallo pazzo che è la BMW, è stato uno spettacolo vederlo in azione.
                        Ciao
                        In gara 2 problemi di surriscaldamento freni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          I risultati di Rinaldi sono in linea con quelli dell'anno scorso tranne quelle gare in cui ha preso tutti in contropiede usando la gomma soffice da superpole race nelle gare lunghe e ha portato a casa le vittorie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ruggero View Post
                            I risultati di Rinaldi sono in linea con quelli dell'anno scorso tranne quelle gare in cui ha preso tutti in contropiede usando la gomma soffice da superpole race nelle gare lunghe e ha portato a casa le vittorie.
                            si ma quest'anno doveva fare lo step successivo, io me lo aspettavo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              si ma quest'anno doveva fare lo step successivo, io me lo aspettavo
                              si ma è del 95,non ha più 20 anni...
                              per assurdo la sua miglior stagioen fatta la tara è stata la 2020

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Alla fine è una seconda guida, no? A mio parere sta facendo quello che deve, poi se riuscisse a stare più a ridosso dei primi, meglio ancora.
                                Se qualcuno si aspettava che potesse giocarsi il mondiale, è stato troppo ottimista a mio parere.
                                Last edited by andrea nadiani; 19-07-22, 10:39.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X