Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Axel Bassani merita una Panigale ufficiale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Inizio off topic

    Io sono sempre il rompipalle controcorrente......eliminiamo invece TUTTE le moto ufficiali,ossia rimane il team principale ma senza la moto con x esempio 150 giri in più ed il link forcellone diverso dagli altri!
    I primi tre sicuro che sono ancora lì a giocarsela ma credo che qualcuno messo bene possa essere lì a giocarsi il podio.


    Fine off topic
    Eh vabbè.... il regolamento permette certe cose...


    Ducati è stata sempre MOLTO avvantaggiata dal regolamento SBK da 30 anni a questa parte.... ognuno gioca con le sua armi..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pheel View Post
      Bassani una chance in ufficiale la merita, ma secondo me non è a livello Bautista... Io la sparo la... Marini al fianco del Bau? Non vedrei male il fratellastro in SBK...
      Il fratellastro qualche anno nel teatro buono ancora ci resta...

      E bisogna sempre considerare.... che finchè c'è champagne c'è amore...


      In Ducati hanno bautista che se non fa cagate porta a casa il titolo.... hanno rinaldi che porta soldi... e ogni tanto di culo magari arriva nei 5..... dai...
      Last edited by mito22; 01-08-22, 09:56.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Inizio off topic

        Io sono sempre il rompipalle controcorrente......eliminiamo invece TUTTE le moto ufficiali,ossia rimane il team principale ma senza la moto con x esempio 150 giri in più ed il link forcellone diverso dagli altri!
        I primi tre sicuro che sono ancora lì a giocarsela ma credo che qualcuno messo bene possa essere lì a giocarsi il podio.


        Fine off topic
        beh parla soprattutto con le jappe perchè almneno una ducati privata in top 6 c'è spesso
        Son le kawasaki e yamaha private che sono sparite...

        Comment


        • Font Size
          #34

          Boh? Che si meriti una moto ufficiale si, che si meriti il team ufficiale, non saprei, quel team ha triturato più piloti lui che tutta la SBK mi sembra quasi una punizione mandarlo in Aruba
          Per quanto riguarda Rinaldi…mi spiace, ma non sta concludendo più nulla, sicuramente non è solo colpa sua, anzi ma è eoni dietro al Bau.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            beh parla soprattutto con le jappe perchè almneno una ducati privata in top 6 c'è spesso
            Son le kawasaki e yamaha private che sono sparite...
            Veramente penso che sia un MIRACOLO che ci sia anche una KAWASAKI ufficiale là davanti....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ACE65 View Post
              Boh? Che si meriti una moto ufficiale si, che si meriti il team ufficiale, non saprei, quel team ha triturato più piloti lui che tutta la SBK mi sembra quasi una punizione mandarlo in Aruba
              Per quanto riguarda Rinaldi…mi spiace, ma non sta concludendo più nulla, sicuramente non è solo colpa sua, anzi ma è eoni dietro al Bau.

              Ciao
              Rinaldi... boh... si sarà o lo avran bruciato.. forse gli farebbe bene stare un anno a piedi o in un team sfigato..... sai mai... che esca la voglia...



              In effetti sarebbe meglio dargli la moto che il team.. ma non daranno mai una Ducati ufficiale ad un team come Motocorsa dai..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post

                Rinaldi... boh... si sarà o lo avran bruciato.. forse gli farebbe bene stare un anno a piedi o in un team sfigato..... sai mai... che esca la voglia...



                In effetti sarebbe meglio dargli la moto che il team.. ma non daranno mai una Ducati ufficiale ad un team come Motocorsa dai..
                Lo so, ma oggi come oggi essere in Lenovo o Aruba sembra più una punizione che un premio

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ACE65 View Post

                  Lo so, ma oggi come oggi essere in Lenovo o Aruba sembra più una punizione che un premio

                  Ciao
                  Sicuramente hai oneri e onori...


                  E cmq. SICURAMENTE ORMAI..... tante teste che sono ormai da PENSIONE da mò..... via da Ducati..... magari arriva BINOTTO

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Sicuramente hai oneri e onori...


                    E cmq. SICURAMENTE ORMAI..... tante teste che sono ormai da PENSIONE da mò..... via da Ducati..... magari arriva BINOTTO
                    E la volta che vendo la moto

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ACE65 View Post

                      E la volta che vendo la moto

                      Ciao
                      a parte che i vari tardozzi, fonzarelli, ciabatti.. stanno attaccati a stipendi e posizioni con le dentiere chiuse come pinze a scatto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        AXEL BASSANI.. come AXEL ROSE...


                        Diciamo che non so se se la meriti... ma io fossi in Ducati Aruba ... la sella di Rinaldi gliela darei...

                        Però.... c'è una piccola differenza.....


                        Axel Bassani non ha budget.. ha 'solo' la spinta di Tomaso Bacigalupo di Alpinestars ma non è ricco di famiglia (o non ricco ai livelli che servono, sicuramete starà bene uno che va in moto)... a differenza di Rinaldi che pare che abbiamo budget illimitato o quasi....
                        Per correre in una squadra ufficiale non devi portare nessun budget,anzi al contrario sei pagato.
                        Per andare in un team satellite a volte paghi,altre no….dipende dal tuo storico.
                        Bassani non corre gratis da Motocorsa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Bassani non corre gratis da Motocorsa.
                          Comincia a profilarsi l'interesse di qualche sponsor o due di picche?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Terribile View Post

                            Per correre in una squadra ufficiale non devi portare nessun budget,anzi al contrario sei pagato.
                            Per andare in un team satellite a volte paghi,altre no….dipende dal tuo storico.
                            Bassani non corre gratis da Motocorsa.
                            Io in Aruba lo vedrei ne più ne meno come Rinaldi. Buon passista, ma i fenomeni sono altri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Io in Aruba lo vedrei ne più ne meno come Rinaldi. Buon passista, ma i fenomeni sono altri.
                              appunmto i precedenti portano nquesta direzione.
                              E come dicevo tempo fa è anche ora di pensare al dopo bautista...che mic alo spagnolo può correre per sempre...
                              credo che il bau fatto il prossimo anno sia a posto e nel 2024 ci dice ciao ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Terribile View Post

                                Per correre in una squadra ufficiale non devi portare nessun budget,anzi al contrario sei pagato.
                                Per andare in un team satellite a volte paghi,altre no….dipende dal tuo storico.
                                Bassani non corre gratis da Motocorsa.
                                Nel senso che PORTA SOLDI lui a motocorsa? E si che come dicevo a parte Tomaso..che cmq. non è il proprietario di Alpinestars..... che gli farà dare una mano... non ha particolari sponsors suoi.. o si?

                                Vabbè OVVIAMENTE tu sai meglio di tutti le cose come sono e che ordine di grandezza.....


                                Il mio portare soldi era inteso anche come fa alex marquez.. mica che fai un bonifico dal tuo conto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X