Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco Petrucci sulla BARNIGALE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by kaciaro View Post
    mi sembra davvero strano che uno come lui prenda mezz'ora da bautista...
    Per me è anche giù di morale... Credo pensasse sarebbe stato più facile...
    Io non mi aspettavo certo una disfatta del genere...
    Ma già qualche podio nelle prime gare

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Per me è anche giù di morale... Credo pensasse sarebbe stato più facile...
      Io non mi aspettavo certo una disfatta del genere...
      Ma già qualche podio nelle prime gare
      Secondo me arriva, diamogli tempo per sistemare la moto. Ho come l'impressione che questa V4 non sia così semplice come vuol farci credere Bau.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Secondo me arriva, diamogli tempo per sistemare la moto. Ho come l'impressione che questa V4 non sia così semplice come vuol farci credere Bau.
        Il bau ha sempre detto che è una moto difficile ma che viaggia forte.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Il bau ha sempre detto che è una moto difficile ma che viaggia forte.
          E' palese ci stia mettendo molto del suo.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by kaciaro View Post
            mi sembra davvero strano che uno come lui prenda mezz'ora da bautista...
            "uno come lui" è andato nel motoamerica e non lo ha vinto, contro dei mezzi signor nessuno.... bautista e petrucci sono entrambi ex motogp, ma non sono la stessa cosa. E il peso non c'entra nulla...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Secondo me corre in un team che da qualche anno a questa parte ha perso un po' la bussola .....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by AG_KTM View Post

                "uno come lui" è andato nel motoamerica e non lo ha vinto, contro dei mezzi signor nessuno.... bautista e petrucci sono entrambi ex motogp, ma non sono la stessa cosa. E il peso non c'entra nulla...
                fors epetrucci era agevolato pure da un'ottima moto(pure quando era in pratica). tolte le gare bagnate e il mugello che non sa manco lui come ha fatto non è mai stato così irresistibile ecco

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Petrucci la manetta l'ha sempre avuta. Calma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Petrucci la manetta l'ha sempre avuta. Calma...
                    beh la vittoria al mugello è stata un po' una congiunzione astrale...è stato li e ha colto l'occasione

                    non sto dicendo che è scarso

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      la v4 da quello che si è visto fino ad ora non gradisce i piloti alti e pesanti.
                      bautista è impressionante quant'è piccolo.vederlo sulla moto sembra un cartone animato disegnato male.
                      non dico che non ha manico ma le inerzie con quel peso e quelle dimensioni si fanno sentire.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        speriamo che presto salga sul podio se lo merita

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ilverdone View Post
                          la v4 da quello che si è visto fino ad ora non gradisce i piloti alti e pesanti.
                          bautista è impressionante quant'è piccolo.vederlo sulla moto sembra un cartone animato disegnato male.
                          non dico che non ha manico ma le inerzie con quel peso e quelle dimensioni si fanno sentire.
                          redding,compatibilmente con le sue capacità\talento c'ha fatto un secondo e terzo posto nel mondiale...non mi sembra cosa da poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ilverdone View Post
                            la v4 da quello che si è visto fino ad ora non gradisce i piloti alti e pesanti.
                            bautista è impressionante quant'è piccolo.vederlo sulla moto sembra un cartone animato disegnato male.
                            non dico che non ha manico ma le inerzie con quel peso e quelle dimensioni si fanno sentire.
                            Non è un problema di moto ma di regolamento. In regime di monogomma con carcasse sempre più mosce il peso è diventato un handicap enorme. Il problema di petrucci è chiaro, non ha sufficiente sostegno dal posteriore in fase di accelerazione. Come si risolve? Con un'altra carcassa, altrimenti ti attacchi e vai più piano degli altri. Mi spiace ammetterlo ma il peso minimo andrebbe introdotto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Mino82 View Post
                              Non è un problema di moto ma di regolamento. In regime di monogomma con carcasse sempre più mosce il peso è diventato un handicap enorme. Il problema di petrucci è chiaro, non ha sufficiente sostegno dal posteriore in fase di accelerazione. Come si risolve? Con un'altra carcassa, altrimenti ti attacchi e vai più piano degli altri. Mi spiace ammetterlo ma il peso minimo andrebbe introdotto.
                              più che introdurre il peso minimo, preferirei abolire il monogomma, che ha fatto solo danni in tutte le competizioni motoristiche.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Mino82 View Post
                                Non è un problema di moto ma di regolamento. In regime di monogomma con carcasse sempre più mosce il peso è diventato un handicap enorme. Il problema di petrucci è chiaro, non ha sufficiente sostegno dal posteriore in fase di accelerazione. Come si risolve? Con un'altra carcassa, altrimenti ti attacchi e vai più piano degli altri. Mi spiace ammetterlo ma il peso minimo andrebbe introdotto.
                                e io ripeto redding alloa come faceva a vincere le gare? baz fece pure podio da sostituto (baz ,alto 1,92...petrucci 1,80....)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X