Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine...sempre loro due

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Boss l'hai visto che c'era un certo gardner in pista domenica?o locatelli? non mi parevano fuori dalla top ten eh
    yamaha è meno brusca e aggressiva di ducati ad esempio. e guarda lo stesso toprak...le peripezie che faceva con yamaha col kazzo che le fa con la bmw
    quando sul dritto voli, hai meno bisogno di fare magate per guardagnare quei pochi cm e non farti togliere gli adesivi dalla carena...
    se toprak trova la quadra su ogni pista son dolori perchè al momento bmw sul dritto va forte come la ducati

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by wally73 View Post

      quando sul dritto voli, hai meno bisogno di fare magate per guardagnare quei pochi cm e non farti togliere gli adesivi dalla carena...
      se toprak trova la quadra su ogni pista son dolori perchè al momento bmw sul dritto va forte come la ducati
      se perdi o sei dietro ti conviene farle le magate anche se sul dritto voli. e toprak non mi pare le abbia vinte tutte
      QUindi mo che è a pari velocità possiamo ritogliere i chili a bautista,visto che lui ha meno forza di tutti e tribola di più no?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Boh, Rea a Philip non stava andando male poi è caduto.
        A Barcellona la Yamaha un pochino soffriva, lui ha fatto quel che poteva.
        Ad Assen gli è mancato qualcosina rispetto a chi sta moto la conosce a menadito, ma non è che ha fatto quattordicesimo mentre gli altri lottavano per il podio.

        E' il Rea del 2018? No
        E' ancora un pilota in grado di vincere titoli? Per me, no
        Può vincere qualche gara con questa moto? Si, assolutamente. E presto arriveranno i primi podi.
        Deve migliorare ancora il feeling con la R1? Assolutamente, è ancora dietro rispetto a Gardner e Locatelli


        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Pheel View Post
          Boh, Rea a Philip non stava andando male poi è caduto.
          A Barcellona la Yamaha un pochino soffriva, lui ha fatto quel che poteva.
          Ad Assen gli è mancato qualcosina rispetto a chi sta moto la conosce a menadito, ma non è che ha fatto quattordicesimo mentre gli altri lottavano per il podio.

          E' il Rea del 2018? No
          E' ancora un pilota in grado di vincere titoli? Per me, no
          Può vincere qualche gara con questa moto? Si, assolutamente. E presto arriveranno i primi podi.
          Deve migliorare ancora il feeling con la R1? Assolutamente, è ancora dietro rispetto a Gardner e Locatelli

          eh ma parlando di Rea non è un gran che il non poter vincere titoli eh.
          Cioè non parliamo di un Rabat,Rinaldi ecc che se fa quinto è buono.
          Rea "vero" con quella moto li deve fare podio tutte el gare o quasi.
          Cosa ch ebatuista fa più o meno senza intoppi
          Tropak è li più o meno
          Rea non va invece. Fosse stato in kawasaki sarebbe stato molto meglio sul breve termine
          Ragazzi poi l'età...Biaggi,checa,Bautista ci dimostrano che l'età è relativa...si può vincere anche vicino o oltre i 40
          e considerate che rea è passato da un 4 cilindri in linea a un altro 4 in linea (idem toprak)...fossero passati a un motore a v ci sarebbero stati ulteriori problemi\complicazioni

          Comment


          • Font Size
            #50
            il motore R 1 non è propriamente simile a un 4 in linea KAWA o BMW..mooolto diverso..assomiglia + a un v4 nell'erogazione.

            cmq solo le prossime gare ci diranno se è in grado di dire la sua o no..
            per il titolo sicuramente non sara' del lotto, per le gare singole io credo possa ancora dire la sua.
            Last edited by Alone; 24-04-24, 08:44.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Alone View Post
              il motore R 1 non è propriamente simile a un 4 in linea KAWA o BMW..mooolto diverso..assomiglia + a un v4 nell'erogazione.

              cmq solo le prossime gare ci diranno se è in grado di dire la sua o no..
              per il titolo sicuramente non sara' del lotto, per le gare singole io credo possa ancora dire la sua.
              ma io lo spero. Ma non si può dire che finora non abbia fatto cagare dai

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ma io lo spero. Ma non si può dire che finora non abbia fatto cagare dai
                Ha fatto pietà, ma un pilota del suo calibro non perde la velocità da un giorno all'altro. Hai visto i sorpassi che ha fatto nel tratto veloce? Pelle d'oca...

                Deve esserci qualcosa nella Yamaha che lui non digerisce e non riesce ad esprimersi al meglio. A volte basta poco a trovare la quadra, altre è più complicato. Di certo c'è che questo non è il suo effettivo potenziale.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Ha fatto pietà, ma un pilota del suo calibro non perde la velocità da un giorno all'altro. Hai visto i sorpassi che ha fatto nel tratto veloce? Pelle d'oca...

                  Deve esserci qualcosa nella Yamaha che lui non digerisce e non riesce ad esprimersi al meglio. A volte basta poco a trovare la quadra, altre è più complicato. Di certo c'è che questo non è il suo effettivo potenziale.
                  si però nessuno si aspettava un inizio così...credo che nemmeno lui dai...sarebbe stato più normale vedere toprak in difficoltà così sulla bmw...e rea invece che andava come toprak ora

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X